cinque domande a crocette, una domanda aperta e tre esercizi.. Il mio problema è la domanda aperta dato che le crocette anche se non le so riesco a copiarle e gli esercizi li so fare. Spero mi chieda qualcosa sul walfare xkè altro non so..
Domani esame di economia pubblica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioottimo,punta tutto sul copiare e sulla fortuna..avrai una preparazione universitaria di primo livello,e farai un sacco di stradaOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioottimo,punta tutto sul copiare e sulla fortuna..avrai una preparazione universitaria di primo livello,e farai un sacco di strada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioancora meglio sarebbe se potesse mandare qualcuno al posto suo, non sempre controllano i documenti
ancora meglio sarebbe se andasse direttamente davanti la feltrinelli col bicchiere del mcdonalds a chiedere l'elemosinaPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
-
magari lo fai fare a qualcun altro, un metodo sempre si trovaHasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggiocinque domande a crocette, una domanda aperta e tre esercizi.. Il mio problema è la domanda aperta dato che le crocette anche se non le so riesco a copiarle e gli esercizi li so fare. Spero mi chieda qualcosa sul walfare xkè altro non so..
ovviamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggiopoi se gli scrivi walfare hai svoltato..vai alla grande!
Commenta
-
Commenta