If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
beh 100 euro x una serata a settimana fra amici a meno ke nn si ha uno stipendio superiore ai 5mila euro è da imbecilli ragazzi
effettivamente 100 euro per una serata sono davvero tanti, io starei lì a piangere per 2 mesi
però in città iper care come milano mi sa ke nn è cosa tanto rara...
effettivamente 100 euro per una serata sono davvero tanti, io starei lì a piangere per 2 mesi
però in città iper care come milano mi sa ke nn è cosa tanto rara...
i prezzi sono piu o meno come a roma..ma per spendere 100 euro in una serata fra amici davvero ti devi mettere ad offrire da bere a tutta una comitiva di spugne eccellentissime
fino a un mese fa 20€ al mese perchè gli studenti della mia scuola erano convenzionati, ora 30€, palestra molto oldstyle, se salti delle settimane poi rimborsano.
si lo è..la cosa assurda poi è che in quelle palestre da 1600 euro magari c'è pure il bar, se tu dopo l'allenamento vuoi prenderti un frullato di proteine lo paghi 5 euro...ed è pieno di babbi che ogni volta dopo il w.o. si fermano li al bar e poi si lamentano pure che la vita costa troppo...chissà quanto spendono al mese solo per dei frullati al bar quando potrebbero farseli pure loro in casa -.-
fino a un mese fa 20€ al mese perchè gli studenti della mia scuola erano convenzionati, ora 30€, palestra molto oldstyle, se salti delle settimane poi rimborsano.
si lo è..la cosa assurda poi è che in quelle palestre da 1600 euro magari c'è pure il bar, se tu dopo l'allenamento vuoi prenderti un frullato di proteine lo paghi 5 euro...ed è pieno di babbi che ogni volta dopo il w.o. si fermano li al bar e poi si lamentano pure che la vita costa troppo...chissà quanto spendono al mese solo per dei frullati al bar quando potrebbero farseli pure loro in casa -.-
assurdo......
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
no scusate, è roba da pazzi 1600 euro. Ma li rientra la scelta non della palestra in se , ma della voluta appartenenza ad una classe sociale opinabilmente '' alta''
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta