ma si infatti li si allena gente tipo bettarini e sfigati del genere. una settimana sono andato li ad allenarmi (mi era arrivato uno pseudo-invito) e oltre che schifoso (la gente va li tutta in tiro a fare pr, non ad allenarsi) è anche fastidioso vedere gente di questo tipo che va li con l'entourage e blocca tutto, se tu vuoi fare bench press devi aspettare che la facciano bettarini, la sua bodyguard1, la 2, la 3, la 4, la 5..fai prima a cambiarti e andare a casa
abbonamento pale..quanto spendete??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggioio sto a roma.........è un esagerazione a priori.è davvero triste come roba, ma peggio per loro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggioma si infatti li si allena gente tipo bettarini e sfigati del genere. una settimana sono andato li ad allenarmi (mi era arrivato uno pseudo-invito) e oltre che schifoso (la gente va li tutta in tiro a fare pr, non ad allenarsi) è anche fastidioso vedere gente di questo tipo che va li con l'entourage e blocca tutto, se tu vuoi fare bench press devi aspettare che la facciano bettarini, la sua bodyguard1, la 2, la 3, la 4, la 5..fai prima a cambiarti e andare a casa
cxxo con 1600 euro pretendo una panca personalesigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
invece ti trattano come feccia
ma ripeto, l'uomo medio di milano del 2008 è talmente penoso che nonostante tutto si allena li lo stesso, cosi magari fa amicizia con nina moric e puo' andarlo a raccontare in giro..pero' intanto si fa trattare come uno sfigato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggio800 l'anno..ed è anche "economica" se penso che qui la media è di 1600 all'annopazzesco
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Come studente pago 25 euro (altrimenti sarebbero 35 se non erro),la palestra non è neppure un buco,è pulita e ci sono tutti gli attrezzi che servono,anche più (tutti tecnogym base).Il proprietario è un ex-pro,perdipiù farmacista.Di solito vado verso mezzogiorno e anche d'inverno non ci sono più di 10-15 persone,la sera ovviamente c'è molta più gente,ma non si arriva mai a fare file
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio190 ANNUALE
Quasi quasi ci faccio un pensierinoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
avete sparato delle cifre assurde.
cantina di mio nonno ,tutto gratis con annessa damigianella da 5 litri di vino fatto i casa post-wo.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioal sud, per info chiedete e dico via rep
Il tuo mi sembra un modo anche non troppo velato di chiedere rep..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggiocosi magari fa amicizia con nina moric e puo' andarlo a raccontare in giro..pero' intanto si fa trattare come uno sfigatoe poi lo vai a raccontare in giro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioa milano la media sono 120-150 euro al mesee cribbio!
Commenta
-
Commenta