Originariamente Scritto da GoodBoy!
Visualizza Messaggio
abbonamento pale..quanto spendete??
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
ma quelli che spendono 700 euro vi danno pure saune terme ecc....perchè altrimenti è una rapina bella e ubuona...
comunque io tutti questi soldi non li spendo piu'...piuttosto mi alleno con le pietre o a sollevare le cassette d'acqua...
ma diamine....voglio vedere come in tutto se nessuno ci va piu' se non abbassano subito i prezzi..
Commenta
-
-
mi alleno a casa e ne vado fiero, in giro ci sono di quei prezzi assurdi...
poi per chi si allena seriamente bastano davvero poche cose, non tutti quegli inutili macchinari del tubo, quindi è inutile spendere un sacco per dei servizi che non si utilizzano..Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiomi alleno a casa e ne vado fiero, in giro ci sono di quei prezzi assurdi...
poi per chi si allena seriamente bastano davvero poche cose, non tutti quegli inutili macchinari del tubo, quindi è inutile spendere un sacco per dei servizi che non si utilizzano..
Vero.
Commenta
-
-
45 euro al mese..(imola prov di bologna),la palestra e' piccolina ma il propietario e' una vecchia gloria del bodybuilding italiano....gente tranquilla...ed e' sotto casa mia..Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioa milano la media sono 120-150 euro al mese
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiominchia qui da me la più cara è 40 euro al mese
dove andavo prima trimestre 180€
attualmente 159€ trimestre..ma è un po' piccolina ha 4 panche e 1 rakc per lo squat..mi tocca prendere il bigliettino per allenarmi e mi gira il culo perchè se parto bene e mi tocca alternarmi o aspettare l'attrezzo mi raffreddo e mando a puttane l'allenamento..è una paranoia che ho sempre avuto..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiosiculu sugnu
allora ecco pecchè..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioma quelli che spendono 700 euro vi danno pure saune terme ecc....perchè altrimenti è una rapina bella e ubuona...
comunque io tutti questi soldi non li spendo piu'...piuttosto mi alleno con le pietre o a sollevare le cassette d'acqua...
ma diamine....voglio vedere come in tutto se nessuno ci va piu' se non abbassano subito i prezzi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiominchia qui da me la più cara è 40 euro al meseOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiobedda mattre!
allora ecco pecchè..
pecchè cosa?[
Commenta
-
Commenta