If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Nella prima interviene l'avv. Serra, nella seconda no.
La tua ignoranza giuridica mi basisce.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Potrei dari ragione se non fosse chia siamo esseri umani dotati di intelletto e sentimenti..l'istinto è ben poca cosa se prima di tutto mettiamo i sentimenti. Trovo che sia un discorso di comodo dei maschietti dire "eh ma per natura è cosi'..l'uomo per portare avanti la razza insemina ovunque"..se la mettiam cosi' allora è anche giusto che la donna lo prenda un po' da tutti, che è cio' che avviene tra gli animali..facciamo che sta legge di natura valga per i colombi e non per noi dai..
quoto, sarò estremo ma in fatto di sentimenti o è SI o è NO . Tra il SI e il NO ci sono un infinità di sfumature per cui c'è sempre qualcuno che rimane per così dire......fregato tanto per usare un eufemismo.
Ma voi non vedete il tradire come un asso nella manica? Mi spiego, se la donna cornifica, almeno si è stati i primi a farlo e non si è persa un'occasione. Anche quando fa la stronza, tu ti comporti altrettanto tanto lei è cornificata. Boh, la vedo così.
Hasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88
Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
Ma voi non vedete il tradire come un asso nella manica? Mi spiego, se la donna cornifica, almeno si è stati i primi a farlo e non si è persa un'occasione. Anche quando fa la stronza, tu ti comporti altrettanto tanto lei è cornificata. Boh, la vedo così.
ahah le cautelative..io le ho sempre fatte anche quando ero innamoratissimo
molto dura la decisione...stanotte ho resistito per miracolo..e fidatevi che stavo per saltarle addosso..alle 3 di notte si è stancata di aspettare e se ne è andata a letto...
veramente non so cosa fare..
****** cornuto gay merdaccia
lo so
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta