If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non ho detto che e' moralmente giusto. . ma solo piu' comprensibile dal punto di vista prettamente antropologico. . .
sarebbe come allevare un leone e nutrirlo in cattivita' solo con carne morta. . .si e' abituato cosi'. . ma se un giorno. . per pura sfortuna di un coniglietto. .quest'ultimo gli capitasse sotto. . probabilmente il leone lo dilanierebbe. . ..e' l'istinto atavico che potente. . . affiorebbe. .implacabile. .
Noi ragioniamo..certo. .ma ricorda che le pulsioni represse sono sempre li'. . .pronte ad emergere. . .e per azione-reazione ogni pulsione repressa genera una nevrosi. . .
Che sia questo il motivo per cui i popoli poligami sono meno stressati di noi?
Tutto giusto.
Solo che l'esempio del coniglietto è poco appropriato.
Minchia, un coniglietto sarebbe in grado di dilaniarlo anche Eremita.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Master, racconta un po', in servizio ti è mai capitato di dover intervenire per sedare una rissa tra un fidanzato ed una fidanzata e/o un fidanzato e l'amante della fidanzata?
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Master, racconta un po', in servizio ti è mai capitato di dover intervenire per sedare una rissa tra un fidanzato ed una fidanzata e/o un fidanzato e l'amante della fidanzata?
Innumerevoli volte. . .e' uno degli interventi piu' frequenti. .
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Innumerevoli volte. . .e' uno degli interventi piu' frequenti. .
Dai, raccontacene uno.
Un tizio ci chiamo' perche' un energumeno stava tentando di sfondare la porta per picchiarlo. . .
Giunti sul posto. . un buttafuori. . grosso. . . che peraltro conoscevo. . .era incazzato come un leone perche' in casa della sua ragazza c'era uno che se la spassava con lei. .cosa che lui sospettava da tempo. . ma in quella circostanza aveva avuto la prova. .
Voleva a tuti i costi pestare il sozzone. . e pure lei. . la mi. . .tta. . .
Fu dura calmarlo e farlo ragionare. . devo dire che solo perche' lo conoscevo. .e mi stimava non reagi' con noi. . ma era come un bisonte infuriato. .
Lo convinsi ad andare via. . con le solite moraline. .tipo . . dai lei non ti merita. . non ti rovinare per una cosi'. . e cose del genere..
Poco dopo si mise a piangere come un bambino. . faceva pena. .
Giorni dopo lo rividi in palestra e mi ringrazio'. .ora vedeva le cose senza l'ira che lo accecava..
Gli ricordai le parole di una canzone di Marco Ferradini..TEOREMA
"Lascia aperta la cuore e vedrai che una donna e' gia 'n cerca di te. . "
Un tizio ci chiamo' perche' un energumeno stava tentando di sfondare la porta per picchiarlo. . .
Giunti sul posto. . un buttafuori. . grosso. . . che peraltro conoscevo. . .era incazzato come un leone perche' in casa della sua ragazza c'era uno che se la spassava con lei. .cosa che lui sospettava da tempo. . ma in quella circostanza aveva avuto la prova. .
Fu dura calmarlo e farlo ragionare. . devo dire che solo perche' lo conoscevo. .e mi stimava non reagi' con noi. . ma era come un bisonte infuriato. .
Lo convinsi ad andare via. . con le solite moraline. .tipo . . dai lei non ti merita. . non ti rovinare per una cosi'. . e cose del genere..
Giorni dopo lo rividi in palestra e mi ringrazio'. .ora vedeva le cose senza l'ira che lo accecava..
le donne dei bodybuilder vanno lasciate in pace
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Questa, se la legge Albe, si ammazza.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta