Tanto per parlare di qualcosa di nuovo..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    diaciamo che tanti non sopportano di essere traditi ma non ci pensano due volte prima di fottere il partner se ne han l'occasione (che spesso si vanno a cercare).
    La questione non e' simmetrica fra uomo e donna. .l'uomo e' piu' legittimato. . dal punto di vista antropologico. .
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• Diegosfgt
      IL SOBILLATORE
      • Dec 2004
      • 6530
      • 273
      • 194
      • South California
      • Send PM

diaciamo che tanti non sopportano di essere traditi ma non ci pensano due volte prima di fottere il partner se ne han l'occasione (che spesso si vanno a cercare).
      Vero e molti non lo sopportano non tanto perché ne fanno un discorso sentimentale, quanto per un discorso legato al possesso.

A proposito, l'hai più risentita la tua ex?
      Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
      Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
      senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Credo che i casi sono due. .

O non amano la donna in questione ( in questo caso vige la regola del. . .chi se ne frega. . )

oppure hanno livelli di testo endogeno a livelli che rasentano lo zero. . si perche' molte ricerche dimostrano che il tasso di testosterone e' direttamente proporzionale alla gelosia e possessivita'. . .dal punto di vista antropologico e del DNA maschile. . .non e' tollerabile che un altro maschio insemina la propria ( o proprie. .) donna. .
        I maschi si ammazzavano fra loro un tempo, con lotte feroci in nome di questo principio naturale. . .e anche oggi non sono rari omicidi di gelosia. . .si sa. . .

Poi c'e' anche la questione edipica. . se uno idealizza la donna amata a livello materno. .il rivale viene inconsciamente visto come il padre che " ci ruba" la nostra adorata mamma. .

come vedete la questione e' complessa, ma indubitabile. . .il tradimento e davvero intollerabile. . .molto piu' da parte dell'uomo che non della donna. . .per altri motivi. .
        sono daccordo
        non solo non esiste il perdono in questi casi, ma personalmente sfogheri con il malcapitato la mia ira
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza Messaggio
          Vero e molti non lo sopportano non tanto perché ne fanno un discorso sentimentale, quanto per un discorso legato al possesso.

A proposito, l'hai più risentita la tua ex?

Ci mancherebbe altro. E comunque già il solo nominarla significa darle importanza.

Commenta

• Diegosfgt
            IL SOBILLATORE
            • Dec 2004
            • 6530
            • 273
            • 194
            • South California
            • Send PM

Ci mancherebbe altro. E comunque già il solo nominarla significa darle importanza.

Bravo, questo è parlare!

Te ne stai baccagliando qualcun'altra?

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
            senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

La questione non e' simmetrica fra uomo e donna. .l'uomo e' piu' legittimato. . dal punto di vista antropologico. .

Potrei dari ragione se non fosse chia siamo esseri umani dotati di intelletto e sentimenti..l'istinto è ben poca cosa se prima di tutto mettiamo i sentimenti. Trovo che sia un discorso di comodo dei maschietti dire "eh ma per natura è cosi'..l'uomo per portare avanti la razza insemina ovunque"..se la mettiam cosi' allora è anche giusto che la donna lo prenda un po' da tutti, che è cio' che avviene tra gli animali..facciamo che sta legge di natura valga per i colombi e non per noi dai..

Commenta

• Diegosfgt
                IL SOBILLATORE
                • Dec 2004
                • 6530
                • 273
                • 194
                • South California
                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                sono daccordo
                non solo non esiste il perdono in questi casi, ma personalmente sfogheri con il malcapitato la mia ira
                Anche se costui fosse un enorme senegalese dalle brute maniere?

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

Bravo, questo è parlare!

Te ne stai baccagliando qualcun'altra?
                  No, sono timido e saro' single a vita

scherzo..sono sistemato....per le feste

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

sono daccordo
                    Comprensibile. . ma contieniti. .tu andresti in galera.. .e lei continuerebbe a farsi sbattere. . aime'. . .
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

Anche se costui fosse un enorme senegalese dalle brute maniere?
                      guarda io proprio l'altro giorno ho aggredito un senegalese alto almeno 20cm più di me
                      dipende da come sei incazzato
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Qui dimostri di essere un vero uomo. . .onore. . .
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

Comprensibile. . ma contieniti. .tu andresti in galera.. .e lei continuerebbe a farsi sbattere. . aime'. . .

Master cavolo..sei poliziotto..se parli cosi' sei il primo a rendere omicida una persona pacifica..

Commenta

• Diegosfgt
                            IL SOBILLATORE
                            • Dec 2004
                            • 6530
                            • 273
                            • 194
                            • South California
                            • Send PM

Già.

Secondo me il problema non è tanto portare le corna...ma come le si portano.

Commenta

• Diegosfgt
                              IL SOBILLATORE
                              • Dec 2004
                              • 6530
                              • 273
                              • 194
                              • South California
                              • Send PM

guarda io proprio l'altro giorno ho aggredito un senegalese alto almeno 20cm più di me
                              dipende da come sei incazzato
                              Sì, però aggiungi pure che poi ti hanno dato 20 gg di prognosi...

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Potrei dari ragione se non fosse chia siamo esseri umani dotati di intelletto e sentimenti..l'istinto è ben poca cosa se prima di tutto mettiamo i sentimenti. Trovo che sia un discorso di comodo dei maschietti dire "eh ma per natura è cosi'..l'uomo per portare avanti la razza insemina ovunque"..se la mettiam cosi' allora è anche giusto che la donna lo prenda un po' da tutti, che è cio' che avviene tra gli animali..facciamo che sta legge di natura valga per i colombi e non per noi dai..

Non ho detto che e' moralmente giusto. . ma solo piu' comprensibile dal punto di vista prettamente antropologico. . .

sarebbe come allevare un leone e nutrirlo in cattivita' solo con carne morta. . .si e' abituato cosi'. . ma se un giorno. . per pura sfortuna di un coniglietto. .quest'ultimo gli capitasse sotto. . probabilmente il leone lo dilanierebbe. . ..e' l'istinto atavico che potente. . . affiorebbe. .implacabile. .

Noi ragioniamo..certo. .ma ricorda che le pulsioni represse sono sempre li'. . .pronte ad emergere. . .e per azione-reazione ogni pulsione repressa genera una nevrosi. . .

Che sia questo il motivo per cui i popoli poligami sono meno stressati di noi?
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X