Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Tanto per parlare di qualcosa di nuovo..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioquesta filosofia di vita quanto ha contribuito alla tua dilatazione anale?
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
ikuape devi lekkarne ancora di **** prima di dare del tu al maestro...
nonstante le sue problematiche, (*****moscio), ha fatto la storia dei bordelli...
le sue vicende saranno narrate, leo peschiera in confronto è un simpatizzante...
cerca un pò chi è leo peschiera e cerca di trarne ispirazione!E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiopresa per il culo..devo parlare d'amore
Ditemi un pò..voi come lo vedete il tradimento?
Ossia, se avete una relazione a distanza e sapete che le cose non vanno molto bene, e dunque cè il richio che il vostro partner possa tradirvi con qualcun altro, se avete la possibilità di fare sesso tutta la notte con un altra persona che vi piace molto molto molto..che fate!?
Vi fidate dell'altro anche se in cuor vostro sapete che ci sono svariate possibilità che non sia lo stesso nei vostri confronti, ma questo non potrete saperlo mai, oppure ve ne fregate e andate a letto con quest'altra persona pensando " be, non lo so per certo, però sapendo che può benissimo farlo anche il mio partner, perchè io non posso? " quindi stanotte mi diverto..
Tu puoi fare quello che vuoi. .ma sapere che lei. . .se l'ami davvero. . lo piglia da tutte le posizioni con un altro uomo eccitato come un maiale. .
ti fara stare male-. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioTu puoi fare quello che vuoi. .ma sapere che lei. . .se l'ami davvero. . lo piglia da tutte le posizioni con un altro uomo eccitato come un maiale. .
ti fara stare male-. .Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioTu puoi fare quello che vuoi. .ma sapere che lei. . .se l'ami davvero. . lo piglia da tutte le posizioni con un altro uomo eccitato come un maiale. .
ti fara stare male-. .
lo devono inventare ancora l'uomo che non sia geloso....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma infatti...
lo devono inventare ancora l'uomo che non sia geloso....contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
ti fara stare male-. .
Io son convinto che qui la questione sia "ho voglia di farmi una e me la faccio visto che la mia ragazza farebbe altrettanto"..sembra piu' una scusa per tradire che non altro...se la tua fidanzata ti da modo di essere geloso, andrebbe con altri..mollala..poi dopo fai quel che ti senti di fare...ma tradire è veramente penoso. E sfruttare la relazione a distanza per farsi i cazzi propri lo è ancora di piu'. Se ami una persona non dovresti nemmeno star qui a farti dubbi...la vedo dura tenere una relazione a distanza (che già di per se richiede veramente tanto, ma per la persona giusta si fa) avendo sti pensieri per la testa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggioikuape devi lekkarne ancora di **** prima di dare del tu al maestro...
nonstante le sue problematiche, (*****moscio), ha fatto la storia dei bordelli...
le sue vicende saranno narrate, leo peschiera in confronto è un simpatizzante...
cerca un pò chi è leo peschiera e cerca di trarne ispirazione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo non so davvero come alcuni uomini siano in grado di sopportare una cosa del genere. . un orrore simile. . .ovviamente sto parlando della donna che si ama. . .http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Voi considerate solo che se una femmina vi vuole tradire lo può fare in qualsiasi momento, non è che sia necessario che voi siate lontani...
Voi pensate che lei sia andata a fare la spesa...e invece si sta facendo montare dal lattaio...pensate che sia andata a lavoro, invece si sta facendo sodomizzare da un negrone.
Vista questa situazione, conviene essere gelosi?
Secondo me no, non conviene, perché se nel vostro destino ci sono un bel paio (o più...) di iqquorna, potrete essere gelosi o meno, ma sempre cornuti sarete ...essere gelosi non fa altro che aumentare la fatica...
A proposito di corna; che fine ha fatto il mio amico Zuccone?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioperchè non rispettano per prima cosa se stessi...e si passa sopra a queste cose gravissime
O non amano la donna in questione ( in questo caso vige la regola del. . .chi se ne frega. . )
oppure hanno livelli di testo endogeno a livelli che rasentano lo zero. . si perche' molte ricerche dimostrano che il tasso di testosterone e' direttamente proporzionale alla gelosia e possessivita'. . .dal punto di vista antropologico e del DNA maschile. . .non e' tollerabile che un altro maschio insemina la propria ( o proprie. .) donna. .
I maschi si ammazzavano fra loro un tempo, con lotte feroci in nome di questo principio naturale. . .e anche oggi non sono rari omicidi di gelosia. . .si sa. . .
Poi c'e' anche la questione edipica. . se uno idealizza la donna amata a livello materno. .il rivale viene inconsciamente visto come il padre che " ci ruba" la nostra adorata mamma. .
come vedete la questione e' complessa, ma indubitabile. . .il tradimento e davvero intollerabile. . .molto piu' da parte dell'uomo che non della donna. . .per altri motivi. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioVoi considerate solo che se una femmina vi vuole tradire lo può fare in qualsiasi momento, non è che sia necessario che voi siate lontani...
Voi pensate che lei sia andata a fare la spesa...e invece si sta facendo montare dal lattaio...pensate che sia andata a lavoro, invece si sta facendo sodomizzare da un negrone.
Vista questa situazione, conviene essere gelosi?
Secondo me no, non conviene, perché se nel vostro destino ci sono un bel paio (o più...) di iqquorna, potrete essere gelosi o meno, ma sempre cornuti sarete ...essere gelosi non fa altro che aumentare la fatica...
A proposito di corna; che fine ha fatto il mio amico Zuccone?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCredo che i casi sono due. .
O non amano la donna in questione ( in questo caso vige la regola del. . .chi se ne frega. . )
oppure hanno livelli di testo endogeno a livelli che rasentano lo zero. . si perche' molte ricerche dimostrano che il tasso di testosterone e' direttamente proporzionale alla gelosia e possessivita'. . .dal punto di vista antropologico e del DNA maschile. . .non e' tollerabile che un altro maschio insemina la propria ( o proprie. .) donna. .
I maschi si ammazzavano fra loro un tempo, con lotte feroci in nome di questo principio naturale. . .e anche oggi non sono rari omicidi di gelosia. . .si sa. . .
Poi c'e' anche la questione edipica. . se uno idealizza la donna amata a livello materno. .il rivale viene inconsciamente visto come il padre che " ci ruba" la nostra adorata mamma. .
come vedete la questione e' complessa, ma indubitabile. . .il tradimento e davvero intollerabile. . .molto piu' da parte dell'uomo che non della donna. . .per altri motivi. .
diaciamo che tanti non sopportano di essere traditi ma non ci pensano due volte prima di fottere il partner se ne han l'occasione (che spesso si vanno a cercare).
Commenta
-
Commenta