Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Orrore politico: NUOVE IMMUNITA' E CONTROLLO DELLA MAGISTRATURA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiosei gia un tutt' uno col cemento. tesserati pd o pdl finchè sei in tempo, fugheresti ogni dubbio.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
cmq sto topic volevo aprirlo io, a me vengono meglio. Temete hai bruciato l' argomento, come minimo un mio post avrebbe eroso 2-3 voti al nano.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMa_ ti voglio raccontare questa perchè è l'esempio perfetto di come la gente vede Berlusconi, e di come questo gli permetta di definire "vera emergenza nazionale" l'immunità per tutti i parlamentari.
Ieri mattina ero ad un bar per il caffè e quattro avventori ad un tavolo stavano commentando l'arresto di Del Turco;
Tra bestemmie ed epiteti di ogni sorta rivolti all ex-sindacalista, uno se ne esce con questo "Berlusconi invece si che è un gran signore, lui nun c'ha bisogno de rubbà, mica come sto Del Turco che s'è fregato li soldi dell'operai..." e lì gli altri, ammirati, tutti ad approvare.
Ecco l'elettore che parla come vota, da cane.
Commenta
-
-
gli italiani meritano i politici che si ritrova e soprattutto si meritano quegli abomini di giudici.Anche io se avessi sotto un gregge di 60 milioni di pecoroni farei il ***** del comodo mio e si andrà sempre peggio data la stoltezza e la mancanza di palle da parte dei miei coetanei (classe 84),per non parlare di quelli più giovani............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAvesse avuto i computer e la grafica si sarebbe almeno potuto divertire a raffigurarselo
comunque anche a me piace molto Giacomì,vorrei citare (se sbaglio scusate) una frase del detto poeta: Beatissimi voi che offriste il petto alle nemiche lancie per amor di colei che al sol vi diede...faceva riferimento a Leonida e i suoi trecento valorosi.Questa frase è riportata su uno dei monumenti più importanti di Ancona.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiogli italiani meritano i politici che si ritrova e soprattutto si meritano quegli abomini di giudici.Anche io se avessi sotto un gregge di 60 milioni di pecoroni farei il ***** del comodo mio e si andrà sempre peggio data la stoltezza e la mancanza di palle da parte dei miei coetanei (classe 84),per non parlare di quelli più giovani............
lucida valutazione.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiogli italiani meritano i politici che si ritrova e soprattutto si meritano quegli abomini di giudici..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggioquesta mi è piaciuta
sopratutto nuovissima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosopratutto nuovissima
Commenta
-
-
ma oggi sto impazzendo io o bw...big scusa ho sbagliato a quotare..ho fatto un casino.
ps
resti immondoOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocome mai le cose serie vi sfuggono sempre? tipo questa...
http://www.corriere.it/cronache/08_l...box_primopianoOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioazz, ma allora quanto stiamo? uno pari?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta