bodyguard

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BIGSHOW77
    Padre Karras user
    • Aug 2006
    • 8917
    • 578
    • 1,064
    • sopra la panca assieme alla capra
    • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
    9 anni di questo alvoro del *****...sempre in nero,sempre a levaris dai coglioni quando arrivano le guardie..
    inquadrati?contratti?..che lingua parli?
    e pensare che qualcuno in prima pagina lo sosteneva accanitamente...da buttafuori ripeto. nn ho mai visto altro che in nero, come security (che vuol dire avere pure un'arma addosso quando richiesto) si fattura a chi ti da il lavoro con partita iva propria, mentre....qualcuno sostiene addirittura che mettere i sigilli alle buste nei grandi magazzini sia fare sicurezza se nn sbaglio quello è portierato e nn è richiesta nessuna qualifica o porto d'arma
    That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• criss
      MARVEL HERO
      • May 2002
      • 17272
      • 312
      • 332
      • Nord-West
      • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
      e pensare che qualcuno in prima pagina lo sosteneva accanitamente...da buttafuori ripeto. nn ho mai visto altro che in nero, come security (che vuol dire avere pure un'arma addosso quando richiesto) si fattura a chi ti da il lavoro con partita iva propria, mentre....qualcuno sostiene addirittura che mettere i sigilli alle buste nei grandi magazzini sia fare sicurezza se nn sbaglio quello è portierato e nn è richiesta nessuna qualifica o porto d'arma
      io ho fatto anche il bodyguard a persone importante a eventi feste etc...
      anche li era in nero..
      a volte fatturano all'agenzia, ma una cosa fittizia, noi siamo semrpe in enro, in piu' i italia non è riconosciuto il lavoro di sicurezza, si otrebbe solo se si è guardie giurate..il rpoblema è che una guardia giurata deve sempre avere un arma..e con l'arma non si puo' accedere per legge nei locali pubblici
      quindi è tutto un contriosenso, come tutto il resto qui in italia
      ho fatto pure antitaccheggio, ma li è un'altra storia
      sigpic...Risin' up, back on the street
      Did my time, took my chances
      Went the distance now I'm back on my feet
      Just a man and his will to survive......

Commenta

• BIGSHOW77
        Padre Karras user
        • Aug 2006
        • 8917
        • 578
        • 1,064
        • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
        io ho fatto anche il bodyguard a persone importante a eventi feste etc...
        anche li era in nero..
        a volte fatturano all'agenzia, ma una cosa fittizia, noi siamo semrpe in enro, in piu' i italia non è riconosciuto il lavoro di sicurezza, si otrebbe solo se si è guardie giurate..il rpoblema è che una guardia giurata deve sempre avere un arma..e con l'arma non si puo' accedere per legge nei locali pubblici
        quindi è tutto un contriosenso, come tutto il resto qui in italia
        ho fatto pure antitaccheggio, ma li è un'altra storia
        da chi hai fatto il corso ?

Commenta

• criss
          MARVEL HERO
          • May 2002
          • 17272
          • 312
          • 332
          • Nord-West
          • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
          da chi hai fatto il corso ?
          nessun corso, ho imparato col tempo, con esperienza sul campo
          ma io ero uno di quelli non armati però eh..
          ho scortato Fini, Alain delon, sofia loren, belmondò.etc
          sigpic...Risin' up, back on the street
          Did my time, took my chances
          Went the distance now I'm back on my feet
          Just a man and his will to survive......

Commenta

• BIGSHOW77
            Padre Karras user
            • Aug 2006
            • 8917
            • 578
            • 1,064
            • Send PM

io bossi,yespica, vasco ,rossi elio e le storie tese, motorhead,deep purple, zeronegativo,tonon ed altri che al momento nn ricordo, lavoro principalmente x un'agenzia di spettacoli a cui fatturo direttamente, oppure mi chiamano da un'agenzia allla quale sono stato segnalato da chi mi ha proposto di fare il corso.strano che nn ti abbiano proposto il corso, ma se nn l'hanno fatto(vuol dire che nn volevano pagarti di +), nn fartelo x conto tuo xchè costa molto e nn recuperi i soldi se nn ti incoraggiano a farlo, io l'ho fatto presso una importante federazione di arti marziali che ha rapporti con le forze dell'ordine (fanno formazione) e cmq gli iscritti a questi corsi vengono notificati alla questura etc

Commenta

• billybis
              Bodyweb Member
              • Jul 2002
              • 386
              • 0
              • 1
              • Tuscany, on the sea.
              • Send PM

Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
              infatti su internet ho trovato solo agenzie di Bodyguard per vip o eventi mondani ma non ho trovato nulla in materia di buttafuori... Mi è capitato di andare in diversi locali qui a Roma, ho provato a chiedere ma non ti si fila nessuno.

Come è strano il mondo.... io non sono grosso per niente...175cm x 75kg di peso....eppure se oggi mi congedo, come body guard e security domani ho già un nuovo impiego!!!!
              "Fra le sabbie non più deserte son qui di presidio per l’eternità i ragazzi della Folgore: fior fiore di un popolo e d’un esercito in armi. Caduti per una idea, senza rimpianto, onorati nel ricordo dello stesso nemico, essi additano agli italiani, nella buona e nella avversa fortuna, il cammino dell’onore e della gloria".
              Viandante, arrestati e riverisci.
              Dio degli eserciti, accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo che riserbi ai martiri ed agli eroi".

Commenta

• DORian_fAke
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2007
                • 1765
                • 196
                • 219
                • Send PM

Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
                Qualcuno che è di Roma o che opera nel settore sà indicarmi come e da chi potrei essere reclutato come buttafuori nei locali?
                Su internet e sul motore di ricerca non ho trovato molto.
                grazie a tutti.
                Altezza?
                Peso?
                Bf?
                Massimali?

Hai cam?

Commenta

• alecz
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2006
                  • 32
                  • 0
                  • 0
                  • Sanremo
                  • Send PM

io lavoro da diversi anni come "buttafuori" , è vero molto spesso si lavora in nero , pero' devo dire che alcuni locali fanno le cose fatte per bene tanto è vero che quando ho iniziato nella discoteca dove sono ora , ho fatto solo i primi 2 mesi e qualcosa in nero.. poi mi hanno messo in regola con busta paga .. qualificato come "addetto alla sicurezza" .. ovviamente il netto busta è ridicolo e vengono segnate il minimo delle ore indispensabili... pero' meglio di niente... tra le altre cose mi pagano pure l'avvocato... pero' penso che questa sia un eccezione e che la norma sia ben diversa.. . . sopratutto in altre zone di italia..

Commenta

• billybis
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2002
                    • 386
                    • 0
                    • 1
                    • Tuscany, on the sea.
                    • Send PM

Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
                    Altezza?
                    Peso?
                    Bf?
                    Massimali?

Hai cam?
                    Ma deve fare il modello oppure il body guard ?
                    "Fra le sabbie non più deserte son qui di presidio per l’eternità i ragazzi della Folgore: fior fiore di un popolo e d’un esercito in armi. Caduti per una idea, senza rimpianto, onorati nel ricordo dello stesso nemico, essi additano agli italiani, nella buona e nella avversa fortuna, il cammino dell’onore e della gloria".
                    Dio degli eserciti, accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo che riserbi ai martiri ed agli eroi".

Commenta

• BESTIOLINA
                      Banned
                      • Nov 2004
                      • 15060
                      • 697
                      • 870
                      • VILLAGGIO PINGUINO
                      • Send PM

Originariamente Scritto da billybis Visualizza Messaggio
                      Ma deve fare il modello oppure il body guard ?

mi sembra abbia parlato di buttafuori non di bodyguard, c'e una bella differenza tra i 2

Commenta

• billybis
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2002
                        • 386
                        • 0
                        • 1
                        • Tuscany, on the sea.
                        • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                        mi sembra abbia parlato di buttafuori non di bodyguard, c'e una bella differenza tra i 2

Su quaesto ti dò ragione, ma dalle mie parti nessuno lo fà piu'....contro il piombo degli slavi...degli albanesi... etc. non c'è fisico che tenga!!!!

Ci sono altri metodi, ma fuori da certi ambienti... non sono consentiti!!!!

Commenta

Working...
                        X