Originariamente Scritto da DORian_fAke
Visualizza Messaggio
impronte per tutti
Collapse
X
-
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioGuarda, ho visto il suo curriculum è un giurista di gran livello, non lo metto in dubbio. Però con l'età che ha non deve essere molto pratico di internet visto che ritiene youtube un serio problema per la privacy nel giorno in cui il parlamento bipartisan decide di schedarci tutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioGuarda, ho visto il suo curriculum è un giurista di gran livello, non lo metto in dubbio. Però con l'età che ha non deve essere molto pratico di internet visto che ritiene youtube un serio problema per la privacy nel giorno in cui il parlamento bipartisan decide di schedarci tutti.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioPerò detto da uno di destra suona strano..In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioBE' speriamo in un garante più competente in futuro.
Prima fai la voce dura dicendo che saresti favorevole ad una banca dati del dna centralizzata, impronte varie etc etc e poi speri in un responsabile unico più competente un futuro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiocosa suona strano?
Però non posso dire niente dato che non so a chi ti rifai tu..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioBeh la destra in italia non era proprio libertaria..
Però non posso dire niente dato che non so a chi ti rifai tu..
Il fascismo, se ti riferisci a quello, non prendeva le impronte ai cittadini...in compenso tendeva ad essere poco indulgente con i veri criminali
Tengo a precisare, comunque, che io non sono contrario allo stato totalitario, come non sono contrario ad un regime tipo il Terrore, in cui tutti rinunciano ad una parte di libertà individuale per il bene e la salvezza dello stato.. La differenza sta nel fatto che al vertice del Terrore c'era l'incorruttibile, qui il Corrotto.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIl fascismo, se ti riferisci a quello, non prendeva le impronte ai cittadini...in compenso tendeva ad essere poco indulgente con i veri criminali
Tengo a precisare, comunque, che io non sono contrario allo stato totalitario, come non sono contrario ad un regime tipo il Terrore, in cui tutti rinunciano ad una parte di libertà individuale per il bene e la salvezza dello stato.. La differenza sta nel fatto che al vertice del Terrore c'era l'incorruttibile, qui il Corrotto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIl fascismo, se ti riferisci a quello, non prendeva le impronte ai cittadini...in compenso tendeva ad essere poco indulgente con i veri criminali
Tengo a precisare, comunque, che io non sono contrario allo stato totalitario, come non sono contrario ad un regime tipo il Terrore, in cui tutti rinunciano ad una parte di libertà individuale per il bene e la salvezza dello stato.. La differenza sta nel fatto che al vertice del Terrore c'era l'incorruttibile, qui il Corrotto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioAllora non sei neanche contrario a un regima di tipo marxista?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDevo dire che diverse cose del marxismo mi convincono, in primis l'idea di un popolo protagonista, in lotta per difendere i propri diritti, che fa ricorso anche alla violenza quando necessario. Non condivido certo l'idea della proprietà collettiva, ma Marx ha tutto il mio rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioTuttavia lo stesso Marx affermò che lo stato totalitario sarebbe dovuto essere solo una fase di transizione...
with love.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioand these dicks.
with love.
Anche se credo di aver già capito..
Commenta
-
-
Ragazzi,non vorrei fare il "bastian al contrario",ma a me,non è che faccia impazzire questa cosa delle impronte digitali..
Capisco che viviamo in periodi non affatto facili,la delinquenza dilaga in modo esponenziale,giorno dopo giorno,ma se si comincia così,alla fine c'è SERIAMENTE il rischio di finire nel "grande fratello di Orwell".
Alla fine,non basteranno più le sole impronte,ma chiederanno altro e allora veramente la privacy e la libertà personale,verranno compromesse.
Inoltre,resta il fatto che,anche se in italia adottassero questa normativa,questa sarebbe perfettamente inutile se,le leggi continuassero ad essere permissive nei confronti di chi delinque.
Anche perchè,non è solo il fatto di non applicare le leggi che difetta in italia,la certezza della pena ecc,ma credo propio che in italia,non ci siano propio per niente leggi adeguate a certi tipi di crimini.
A che serve,sapere che è stato "tizio" a commettere il "tot" reato,se poi le leggi che dovrebbero punire i criminali e garantire gli innocenti,continuassero ancora ad essere quelle inadeguate che abbiamo?
Perchè io onesto cittadino,devo subire una norma liberticida,per colpa di un sistema che non è in grado di far rispettare la legge?
Credetemi,questa cosa non migliorerà le cose,se in italia la giustizia continuerà ad essere permissiva con gente che francamente,non meriterebbe di essere più inserita nella società,dopo certi crimini.
Vi faccio presente che,in un paese come il Giappone,dove c'è un sistema giudiziario molto SEVERO con chi si macchia di reati,non c'è nemmeno la carta di identità.
Si,avete capito bene,in Giappone non esiste la carta di identità.
L'unico documento che hanno i cittadini,è la patente di guida o la tessera della sanità.
Ma chi non possiede la patente,non ha nessun documento di riconoscimento,a parte la tessera sanitaria,che però non si è obbligati a portare con sè,infatti la maggior parte dei cittadini nipponici,la lascia a casa.Last edited by ex-narciso; 17-07-2008, 01:57:25.Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta