impronte per tutti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • checco78
    IL LATRITANTE
    • Jan 2001
    • 13009
    • 411
    • 856
    • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    ps ho editato il post dacci un occhiata.

be no a dire il vero questo non c'entra con il fruitore finale, il ricarico del farmacista e piuttosto modesto, quello che fa guadagnare e ovviamente la quantita, e il fatto che la vendita dei farmaci e un mercato che ovviamente non risente di crisi.

comunque col lavoro e possibilissimo comprarsi una farmaci, ovviamente e molto difficile se sei un morto di fame, ma se uno a qualcosa da parte aprire un mutuo per acquisirla e una cosa tutt'altro che impossibile.
    certo che se parliamo della famigerata farmacia da 50.000 euro al mese che ovviamente te la danno a svariati milioni la cosa e ben diversa,almeno inizialmente.
    ma le licenze si trovano anche a cifre molto piu basse, so per certo di una venduta ad un ragazzo della mia citta per 400.000 euro, per carita la cifra puo sembrare importante ma comunque niente di irraggiungibile, per contro ovviamente buona parte degli introiti della farmcia andranno a pagare il mutuo per il pagamento della licenza.

che sia tramandata di genereazione in generazione e ovvio, chi sarebbe lo stupido che avendo un attivita in uno dei pochi settori dove non esiste crisi se la lascia scappare?
    anche molte altre licenze sono tramandabili, solo che il gioco non ne vale altrettanto la candela .
    Ciao Bestilinammm sei sicuro una farma a 400 mila,qui vanno sui 4 milionic è il bando di una comunale a 3,2 se nn erro un po fuori firenze..vado a sbirciare
    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
    viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• temete
      Bodyweb Senior
      • Jun 2005
      • 5491
      • 415
      • 444
      • Treviso
      • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
      e poi nn hanno senso visto che le leggi italiane nn garantiscono severità.
      inutile spendere milioni d euro per intercettare se poi si depenalizzano reati come il falso in bilancio,per esempio.
      nn capisco perche debba essere piu grave rubare una mela(reato perseguibile)
      ma nn sarebbe piu utile prendere le impronte agli anziani,ma quelle delle acate dentarie e fargli le dentiere gratis?
      ma tu pensa ad un omicidio dove si rilevano le impronte dell'offensore....
      ....au un furto o una rapina ....

avendo una banca completa (di qui a molti lustri) sarebbe possibile trovare con maggiore facilità i colpevoli di crimini anche efferati
      Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• checco78
        IL LATRITANTE
        • Jan 2001
        • 13009
        • 411
        • 856
        • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
        ma tu pensa ad un omicidio dove si rilevano le impronte dell'offensore....
        ....au un furto o una rapina ....

avendo una banca completa (di qui a molti lustri) sarebbe possibile trovare con maggiore facilità i colpevoli di crimini anche efferati
        si però gli assassini spesso si mettono i guanti.alla fine magari s arresta il giardiniere che poraccio era andato a innaffiare mezzora prima
        9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
        viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• In corpore sano
          Bodyweb Senior
          • Mar 2007
          • 5
          • 149
          • 116
          • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          Francamente la cosa mi entusiasiasma poco...e devo dire che concordo con Conan sull'idea che sia comunque una limitazione della privacy ed una forma di schedatura di massa, tipica di uno stato onnipresente e occhiuto. Oltretutto mi sembra anche che sia una proposta ipocrita, nata solo per parare il colpo della questione delle impronte ai rom e del loro possibile aspetto discriminatorio.
          sno due cose diverse; ma ogni schedatura tramite impronte, telecamere, registrazione dei log di internet, sono tutte restrizioni della libertà individuale.
          Ottimi interventi. Onde evitare di essere accusati di discriminare i rom prendendo loro le impronte, schediamo tutti.
          Senza contare il pericolo di un uso improprio di questo strumento, il tempo materiale per raccogliere ed archiviare le impronte oltre agli aspetti economici.
          Inoltre a che serve mantenere questo enorme archivio? A scopo preventivo? Mi sembra totalmente inutile. Effettuo di dissuasione? Mi sembra poco utile. Facilitare le indagini? Mi sembra uno spreco di soldi e uomini, si potrebbe sicuramente investire meglio.

Benvenuti nel "1984"

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
          L' Italia si dimostra come sempre laboratorio politico eccezionale, la schedatura di massa potrebbe passare cosi anche in europa.
          Pull me under Pull me under
          Pull me under I’m not afraid
          All that I feel is honor and spite
          All I can do is set it right

Commenta

• pina colada
            Banned
            • Dec 2007
            • 13845
            • 652
            • 636
            • Send PM

Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza Messaggio
            Mi sembra uno spreco di soldi e uomini, si potrebbe sicuramente investire meglio.

Benvenuti nel "1984"
            Quoto.

Commenta

• gbpackers
              #1 Fan GreenBay Packers
              • Jun 2006
              • 5542
              • 302
              • 227
              • Send PM

In uno stato giusto in cui la mia fiducia su in esso sia al 100% sarei il primo della lista per la presa delle impronte.
              Cmq sia le mie ce l'hanno già
              sigpic

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

Impronte digitali per tutti dal 2010

Saranno obbligatorie sulle carte d'identità. I deputati del Pd: questa modifica «disinnesca la questione Rom»

...bene!
                era una cosa tanto semplice e ragionevole.

Io andrei oltre e sarei favorevole, con le dovute tutele, ad una banca del dna per tutti, cittadini e non. Agevolerebbe di gran lunga numerose indagini una volta creata.

invece è una cagata disumana. E ti spiego subito perchè. Metti che voglio incastrarti, tramite le tue importne creo un falso in silicone e poi appongo le tue digitali su una scena di un omicidio. Scommetto che finisci dentro
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• temete
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2005
                  • 5491
                  • 415
                  • 444
                  • Treviso
                  • Send PM

Originariamente Scritto da jpp Visualizza Messaggio
                  invece è Una Cagata Disumana. E Ti Spiego Subito Perchè. Metti Che Voglio Incastrarti, Tramite Le Tue Importne Creo Un Falso In Silicone E Poi Appongo Le Tue Digitali Su Una Scena Di Un Omicidio. Scommetto Che Finisci Dentro
                  Potresti Simulare Tale Cosa Anche Senza Che Le Mie Impronte Siano Schedate...
                  Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• ma_75
                    Super Moderator
                    • Sep 2006
                    • 52669
                    • 1,388
                    • 775
                    • Send PM

...ci sono telecamere ovunque, l'abuso è sempre in agguato.
                    Ma non mi spaventa per nulla un sistema legale, pubblico e ordinato di raccolta di dati e informazioni.
                    Insomma viviamo in un mondo tecnologico...dai cookies al segnale del telefonino ai dati fiscali, anagrafici, alle cartelle cliniche.....ci sono milioni di modi per ledere la privacy...
                    Quali orripilanti conseguenze dovrebbero scaturire da una schedatura di impronte? Forse il mago Otelma varrà predire a tutti il futuro?
                    Quis custodiet ipsos custodes? Ovvero: io mi fido che tutti i miei dati personali siano ben tenuti,riservati, al sicuro, quando mi fido dello stato, e siccome io non mi fido di questo stato, essere schedato per quello che penso e dico (internet, ad esempio), avere i miei dati sensibili alla mercè di qualunque questore non mi pare una gran bella prospettiva. Ripeto gli USA, paese in cui le libertà civili non sono mai un ostacolo ma una opportunità, sono insorti quando lo stato ha pensato di mettere il becco nei fatti privati degli utenti. Google ha risposto picche a Bush, immagino che telecom avrebbe meno forza contrattuale per farlo. Qui ci si da a credere che rinunciare ad un minimo delle nostre libertà sia un prezzo ragionevole per difendere la sicurezza dello stato. Nel frattempo, però, la stessa sicurezza viene fatta a pezzi con indulti, blocca-processi, blocca-intercettazioni, patteggiamenti, sconti di pena, immigrazione selvaggia e simili. Proprio per questo il provvedimento è semplicemente senza una logica.
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• pingu d'assalto
                      Insulted Other Member(s)
                      • Aug 2007
                      • 4226
                      • 326
                      • 705
                      • Novara
                      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                      invece è una cagata disumana. E ti spiego subito perchè. Metti che voglio incastrarti, tramite le tue importne creo un falso in silicone e poi appongo le tue digitali su una scena di un omicidio. Scommetto che finisci dentro
                      ...troppi action movies e spy story J, troppi....
                      Originariamente Scritto da PrinceRiky
                      una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                      in zona trieste è molto conosciuto
                      io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                        ...troppi action movies e spy story J, troppi....

stiamo parlando di riprodurre su un materiale tipo silicone dei solchi, non di craccare il satellite che monta missili titan puntati sulla terra....

Commenta

• pina colada
                          Banned
                          • Dec 2007
                          • 13845
                          • 652
                          • 636
                          • Send PM

Nel frattempo, però, la stessa sicurezza viene fatta a pezzi con indulti, blocca-processi, blocca-intercettazioni, patteggiamenti, sconti di pena, immigrazione selvaggia e simili. Proprio per questo il provvedimento è semplicemente senza una logica.
                          E' quello che dicevo prima... queste son cose che a loro fanno comodo quindi si può anche chiudere un occhio... E chi lo prende in tasca, come al solito è il cittadino comune... Loro salvaguardano i loro interessi

Commenta

• pingu d'assalto
                            Insulted Other Member(s)
                            • Aug 2007
                            • 4226
                            • 326
                            • 705
                            • Novara
                            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                            stiamo parlando di riprodurre su un materiale tipo silicone dei solchi, non di craccare il satellite che monta missili titan puntati sulla terra....
                            e c'è bisogno di tutto questo caos? se vogliono incastrarti le tue impronte le prendono dallo shaker che usi in casa, poi le mettono dove devono, ti collegano com motivazioni assurde alla scena, et voilà
                            una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                            in zona trieste è molto conosciuto
                            io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                              E' quello che dicevo prima... queste son cose che a loro fanno comodo quindi si può anche chiudere un occhio... E chi lo prende in tasca, come al solito è il cittadino comune... Loro salvaguardano i loro interessi

e fanno bene, pure dio tra i vari comandamenti mise: non avrai altro dio all'infuori di me e robe simili. Le mani avanti vanno sempre messe, è fondamentale per preservare il potere

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                                e c'è bisogno di tutto questo caos? se vogliono incastrarti le tue impronte le prendono dallo shaker che usi in casa, poi le mettono dove devono, ti collegano com motivazioni assurde alla scena, et voilà

ecco qui siamo invece sullo spy story. Le impronte che normalmente lasciamo nella vita quotidiana sono quasi sempre parziali o inutilizzabili.

Commenta

Working...
                                X