Originariamente Scritto da checco78
Visualizza Messaggio
impronte per tutti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio...Perchè hanno i mezzi per farsi rappresentare....9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio"a nostra immagine e somiglianza"9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiosno due cose diverse; ma ogni schedatura tramite impronte, telecamere, registrazione dei log di internet, sono tutte restrizioni della libertà individuale.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioci dovrebbe stare la gente comuneOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioci dovrebbe stare la gente comune
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiose permetti, se tu rubi in casa mia, danneggi un bene pubblico, freghi le password per il mio paypal, e non c'è modo di trovarti, credo che sia una restizione più grossa della mia libertà. Se non fai tutto questo, e nessuno ne abusa per fini propri, non hai nulla da temere
Sospettare di tutti è più facile che indagare in maniera mirata.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiouna cosa: ma come faranno a prendere le impronte a 60 milioni di persone? ma soprattutto quanto ci metteranno?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioRaccontalo agli americani che quando Bush ha cercato di ottenere tutti i dati dei log da google se lo sono mangiati vivo.
Sospettare di tutti è più facile che indagare in maniera mirata.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioa parte il fatto che tutta questa ingordigia poi si ripercuote sul fruitore finale..il pensionato che compra farmaci e che per 10 pasticche spende 20 euro..guarda,il titolare è un privilegiato,col lavoro è impossibile comprarsi una farmacia,bisogna essere ricchi,percui l attività è sempre tramandata di generazione in generazione..
be no a dire il vero questo non c'entra con il fruitore finale, il ricarico del farmacista e piuttosto modesto, quello che fa guadagnare e ovviamente la quantita, e il fatto che la vendita dei farmaci e un mercato che ovviamente non risente di crisi.
comunque col lavoro e possibilissimo comprarsi una farmaci, ovviamente e molto difficile se sei un morto di fame, ma se uno a qualcosa da parte aprire un mutuo per acquisirla e una cosa tutt'altro che impossibile.
certo che se parliamo della famigerata farmacia da 50.000 euro al mese che ovviamente te la danno a svariati milioni la cosa e ben diversa,almeno inizialmente.
ma le licenze si trovano anche a cifre molto piu basse, so per certo di una venduta ad un ragazzo della mia citta per 400.000 euro, per carita la cifra puo sembrare importante ma comunque niente di irraggiungibile, per contro ovviamente buona parte degli introiti della farmcia andranno a pagare il mutuo per il pagamento della licenza.
che sia tramandata di genereazione in generazione e ovvio, chi sarebbe lo stupido che avendo un attivita in uno dei pochi settori dove non esiste crisi se la lascia scappare?
anche molte altre licenze sono tramandabili, solo che il gioco non ne vale altrettanto la candela .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiosno due cose diverse; ma ogni schedatura tramite impronte, telecamere, registrazione dei log di internet, sono tutte restrizioni della libertà individuale.
Ma non mi spaventa per nulla un sistema legale, pubblico e ordinato di raccolta di dati e informazioni.
Insomma viviamo in un mondo tecnologico...dai cookies al segnale del telefonino ai dati fiscali, anagrafici, alle cartelle cliniche.....ci sono milioni di modi per ledere la privacy...
Quali orripilanti conseguenze dovrebbero scaturire da una schedatura di impronte? Forse il mago Otelma varrà predire a tutti il futuro?Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioForse il mago Otelma varrà predire a tutti il futuro?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiopotrebbe leggerti la mano direttamente scaricando le tue impronte dal mulo
Commenta
-
-
e poi nn hanno senso visto che le leggi italiane nn garantiscono severità.
inutile spendere milioni d euro per intercettare se poi si depenalizzano reati come il falso in bilancio,per esempio.
nn capisco perche debba essere piu grave rubare una mela(reato perseguibile)
ma nn sarebbe piu utile prendere le impronte agli anziani,ma quelle delle acate dentarie e fargli le dentiere gratis?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta