impronte per tutti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • QuattroAnte
    in tuta di pelle
    • Oct 2006
    • 4789
    • 319
    • 362
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
    e,come dicevo,in parlamento,sono ampiamente rappresentate
    "a nostra immagine e somiglianza"
    Originariamente Scritto da master wallace
    100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
    sigpic

Commenta

• checco78
      IL LATRITANTE
      • Jan 2001
      • 13009
      • 411
      • 856
      • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
      ...Perchè hanno i mezzi per farsi rappresentare....
      9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
      viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• checco78
        IL LATRITANTE
        • Jan 2001
        • 13009
        • 411
        • 856
        • Send PM

Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
        "a nostra immagine e somiglianza"
        ci dovrebbe stare la gente comune
        viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• QuattroAnte
          in tuta di pelle
          • Oct 2006
          • 4789
          • 319
          • 362
          • Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          sno due cose diverse; ma ogni schedatura tramite impronte, telecamere, registrazione dei log di internet, sono tutte restrizioni della libertà individuale.
          se permetti, se tu rubi in casa mia, danneggi un bene pubblico, freghi le password per il mio paypal, e non c'è modo di trovarti, credo che sia una restizione più grossa della mia libertà. Se non fai tutto questo, e nessuno ne abusa per fini propri, non hai nulla da temere
          sigpic

Commenta

• ikuape86
            L' oristanese pizzaiolo
            • Feb 2005
            • 18572
            • 1,269
            • 1,322
            • Oristano
            • Send PM

una cosa: ma come faranno a prendere le impronte a 60 milioni di persone? ma soprattutto quanto ci metteranno?

Commenta

• QuattroAnte
              in tuta di pelle
              • Oct 2006
              • 4789
              • 319
              • 362
              • Milano
              • Send PM

che ti credi? che cambierebbe qualcosa? quando ti abitui al filetto, vorresti l'aragosta, mica torni alla patate. C'è troppa gente che pensa, lo ribadisco.
              sigpic

Commenta

• pina colada
                Banned
                • Dec 2007
                • 13845
                • 652
                • 636
                • Send PM

Parole sante, anche se forse si rischierebbe, temo, di far la fine della fattoria degli animali...

Commenta

• ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

se permetti, se tu rubi in casa mia, danneggi un bene pubblico, freghi le password per il mio paypal, e non c'è modo di trovarti, credo che sia una restizione più grossa della mia libertà. Se non fai tutto questo, e nessuno ne abusa per fini propri, non hai nulla da temere
                  Raccontalo agli americani che quando Bush ha cercato di ottenere tutti i dati dei log da google se lo sono mangiati vivo.
                  Sospettare di tutti è più facile che indagare in maniera mirata.
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

Commenta

• QuattroAnte
                    in tuta di pelle
                    • Oct 2006
                    • 4789
                    • 319
                    • 362
                    • Milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                    una cosa: ma come faranno a prendere le impronte a 60 milioni di persone? ma soprattutto quanto ci metteranno?
                    con le tempistiche italiane, e con le basi del censimento odierno, molti chiamati a deporre le impronte saranno morte per quel giorno
                    sigpic

Commenta

• QuattroAnte
                      in tuta di pelle
                      • Oct 2006
                      • 4789
                      • 319
                      • 362
                      • Milano
                      • Send PM

Raccontalo agli americani che quando Bush ha cercato di ottenere tutti i dati dei log da google se lo sono mangiati vivo.
                      Sospettare di tutti è più facile che indagare in maniera mirata.
                      è ovvio che alla base ci deve essere un meccanismo lecito, non bush.
                      sigpic

Commenta

• BESTIOLINA
                        Banned
                        • Nov 2004
                        • 15060
                        • 697
                        • 870
                        • VILLAGGIO PINGUINO
                        • Send PM

a parte il fatto che tutta questa ingordigia poi si ripercuote sul fruitore finale..il pensionato che compra farmaci e che per 10 pasticche spende 20 euro..guarda,il titolare è un privilegiato,col lavoro è impossibile comprarsi una farmacia,bisogna essere ricchi,percui l attività è sempre tramandata di generazione in generazione..
                        ps ho editato il post dacci un occhiata.

be no a dire il vero questo non c'entra con il fruitore finale, il ricarico del farmacista e piuttosto modesto, quello che fa guadagnare e ovviamente la quantita, e il fatto che la vendita dei farmaci e un mercato che ovviamente non risente di crisi.

comunque col lavoro e possibilissimo comprarsi una farmaci, ovviamente e molto difficile se sei un morto di fame, ma se uno a qualcosa da parte aprire un mutuo per acquisirla e una cosa tutt'altro che impossibile.
                        certo che se parliamo della famigerata farmacia da 50.000 euro al mese che ovviamente te la danno a svariati milioni la cosa e ben diversa,almeno inizialmente.
                        ma le licenze si trovano anche a cifre molto piu basse, so per certo di una venduta ad un ragazzo della mia citta per 400.000 euro, per carita la cifra puo sembrare importante ma comunque niente di irraggiungibile, per contro ovviamente buona parte degli introiti della farmcia andranno a pagare il mutuo per il pagamento della licenza.

che sia tramandata di genereazione in generazione e ovvio, chi sarebbe lo stupido che avendo un attivita in uno dei pochi settori dove non esiste crisi se la lascia scappare?
                        anche molte altre licenze sono tramandabili, solo che il gioco non ne vale altrettanto la candela .

Commenta

• temete
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2005
                          • 5491
                          • 415
                          • 444
                          • Treviso
                          • Send PM

sno due cose diverse; ma ogni schedatura tramite impronte, telecamere, registrazione dei log di internet, sono tutte restrizioni della libertà individuale.
                          ...ci sono telecamere ovunque, l'abuso è sempre in agguato.
                          Ma non mi spaventa per nulla un sistema legale, pubblico e ordinato di raccolta di dati e informazioni.
                          Insomma viviamo in un mondo tecnologico...dai cookies al segnale del telefonino ai dati fiscali, anagrafici, alle cartelle cliniche.....ci sono milioni di modi per ledere la privacy...
                          Quali orripilanti conseguenze dovrebbero scaturire da una schedatura di impronte? Forse il mago Otelma varrà predire a tutti il futuro?
                          Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• QuattroAnte
                            in tuta di pelle
                            • Oct 2006
                            • 4789
                            • 319
                            • 362
                            • Milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                            Forse il mago Otelma varrà predire a tutti il futuro?
                            potrebbe leggerti la mano direttamente scaricando le tue impronte dal mulo
                            sigpic

Commenta

• pina colada
                              Banned
                              • Dec 2007
                              • 13845
                              • 652
                              • 636
                              • Send PM

potrebbe leggerti la mano direttamente scaricando le tue impronte dal mulo

Commenta

• checco78
                                IL LATRITANTE
                                • Jan 2001
                                • 13009
                                • 411
                                • 856
                                • Send PM

e poi nn hanno senso visto che le leggi italiane nn garantiscono severità.
                                inutile spendere milioni d euro per intercettare se poi si depenalizzano reati come il falso in bilancio,per esempio.
                                nn capisco perche debba essere piu grave rubare una mela(reato perseguibile)
                                ma nn sarebbe piu utile prendere le impronte agli anziani,ma quelle delle acate dentarie e fargli le dentiere gratis?
                                viola forever

Commenta

Working...
                                X