impronte per tutti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • temete
    Bodyweb Senior
    • Jun 2005
    • 5491
    • 415
    • 444
    • Treviso
    • Send PM

impronte per tutti

Impronte digitali per tutti dal 2010

Saranno obbligatorie sulle carte d'identità. I deputati del Pd: questa modifica «disinnesca la questione Rom»

...bene!
    era una cosa tanto semplice e ragionevole.

Io andrei oltre e sarei favorevole, con le dovute tutele, ad una banca del dna per tutti, cittadini e non. Agevolerebbe di gran lunga numerose indagini una volta creata.
    Last edited by temete; 16-07-2008, 11:32:55.
    Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
  • Federico86
    I'm a machine
    • Apr 2006
    • 17554
    • 722
    • 152
    • in un appartamento
    • Send PM

bene
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• GIULIO
      The D.I.L.F.
      • May 2002
      • 13522
      • 795
      • 288
      • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
      • Send PM

L'hanno scorso rifacendo il passaporto mi mostrarono che nei Comuni d'Italia erano già state distribuite le macchinette x la lettura dell'impronta digitale da inserire nei fututi passaporti che sostituiranno anche quelli col chip di adesso, quindi penso che tutti i Comuni siano già pronti ed organizzati per attuare quasta nuova norma

Originariamente Scritto da Gandhi
      c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio

Saranno obbligatorie sulle carte d'identità. I deputati del Pd: questa modifica «disinnesca la questione Rom»

...bene!

Io andrei oltre e sarei favorevole, con le dovute tutele, ad una banca del dna per tutti, cittadini e non. Agevolerebbe di gran lunga numerose indagini una volta creata.

approvo
        Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

Commenta

• napo
          MisteR TrazionI
          • Jan 2007
          • 6255
          • 450
          • 760
          • la Città Eterna
          • Send PM

bene

Originariamente Scritto da Gary
          lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• temete
            Bodyweb Senior
            • Jun 2005
            • 5491
            • 415
            • 444
            • Treviso
            • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
            L'hanno scorso rifacendo il passaporto mi mostrarono che nei Comuni d'Italia erano già state distribuite le macchinette x la lettura dell'impronta digitale da inserire nei fututi passaporti che sostituiranno anche quelli col chip di adesso, quindi penso che tutti i Comuni siano già pronti ed organizzati per attuare quasta nuova norma
            AHIME' pochissimissimissimi comuni sono attrezzati...tra le tante cose il ministero vorrebbe che fossero i comuni a pagarsi le macchine per le carte di identità elettroniche.
            Trattandosi di macchine costose e di un servizio che il comune fa per conto del governo sarebbe naturale che il ministero finanziasse l'acquisto....e la querelle va avanti....

Commenta

• Mezzo86
              Bodyweb Advanced
              • May 2007
              • 2037
              • 86
              • 42
              • Bologna
              • Send PM

AHIME' pochissimissimissimi comuni sono attrezzati...tra le tante cose il ministero vorrebbe che fossero i comuni a pagarsi le macchine per le carte di identità elettroniche.
              Trattandosi di macchine costose e di un servizio che il comune fa per conto del governo sarebbe naturale che il ministero finanziasse l'acquisto....e la querelle va avanti....
              Hai centrato la questione!Anche io la sò uguale...me lo hanno detto le dipendenti comunali quando andai a rinnovare la carta...

Cmq sia son contento che sia in progetto...

Commenta

• GS1
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2007
                • 3870
                • 266
                • 232
                • dove il sole arriva dopo le 11am
                • Send PM

approvo, dna puro e duro e impronte con certificato d'identità territoriale,a ltrimenti fuori
                "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

PAzzia......stiamo rasentando la pazzia.....altroi che democrazia.....ha ragione Blondet quyando dice che prima o poi verremo tutti microcippati e non saremo più padroni di noi stessi...
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• =artemisia=
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2006
                    • 647
                    • 37
                    • 30
                    • Romagna
                    • Send PM

Io abito in Romagna ed ho la carta d'identità elettronica, con impronte digitali memorizzate.

Non vedo cosa ci sia di male, se uno non ha nulla da nascondere.

Sicuramente ritengo sbagliato prenderle solo ai Rom. Meglio a tutti.
                    Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero

Commenta

• Hombrillo
                      Pezzo di merda ipocrita
                      • Sep 2005
                      • 25630
                      • 1,318
                      • 1,662
                      • cerca de la playa...
                      • Send PM

Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza Messaggio
                      Io abito in Romagna ed ho la carta d'identità elettronica, con impronte digitali memorizzate.

idem

Commenta

• GIULIO
                        The D.I.L.F.
                        • May 2002
                        • 13522
                        • 795
                        • 288
                        • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                        • Send PM

Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza Messaggio

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                        idem
                        Io ai rom ci incollerei direttamente le dita sopra.........voglio vedere senza "i ditini" poi come fanno a rubare!

(è un battuta!!!)

Originariamente Scritto da Gandhi
                        c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• temete
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2005
                          • 5491
                          • 415
                          • 444
                          • Treviso
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                          PAzzia......stiamo rasentando la pazzia.....altroi che democrazia.....ha ragione Blondet quyando dice che prima o poi verremo tutti microcippati e non saremo più padroni di noi stessi...
                          perché pazzia?
                          se la cosa riguarda tutti e non è discriminatoria va benissimo. In fondo aiuta ad acciuffare chi delinque.
                          Se voglio io che non commetto reati gli do anche i capelli e le urine...

Anche il codice fiscale, il numero di tessera sanitaria e le iscrizioni anagrafiche dovrebbero essere pericolose secondo il tuo orientamento...

Commenta

• Max_79
                            L'antitrolls
                            • May 2001
                            • 42565
                            • 1,849
                            • 2,406
                            • Brazil
                            • Send PM

...bene!

Favorevole. E poi le mie impronte gia' le hanno da qualche parte (visita militare).

Bye
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                            ________

///////////////////////////////////////
                            /////////////////////

Commenta

• Jolly
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2003
                              • 4829
                              • 708
                              • 983
                              • Send PM

perché pazzia?
                              se la cosa riguarda tutti e non è discriminatoria va benissimo. In fondo aiuta ad acciuffare chi delinque.
                              Se voglio io che non commetto reati gli do anche i capelli e le urine...

Anche il codice fiscale, il numero di tessera sanitaria e le iscrizioni anagrafiche dovrebbero essere pericolose secondo il tuo orientamento...

esatto.....fosse quello poi il pericolo per la nostra democrazia
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              avanti savoia

Commenta

Working...
                              X