Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Dato che...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioanche lei nn mi da motivo,Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiomassì dai..questi sono affari vostri..
io ti avrei risposto molto diversamente essendo io cmq acida, polemica ed impulsiva..ma si vede che sto migliorando e rimango cmq in tema del 3d
l'importante è che tu abbia risolto la tua para per la sua depressione..anche se io avrei optato per il volontariato che avrebbe fatto qualcosa di utile e avrebbe cmq arrichitto il suo cv per settembre
o è lui troppo comprensivo o sono io a pensare che si lasci trattare da zerbino.
x yonak-una cosa ma proprio da amico te la dico- cosa farai la terza volta che ti molla x un'altro ? xchè se fosse stata una sola volta FORSE potrei capire, ma se c'è stata pure una seconda volta allora sai benissimo che le possibilita' che ce ne sia una terza sono meno che remote...That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioguarda, x come la penso una volta potrebbe trattarsi di un'errore , ma due mi pare troppo.
o è lui troppo comprensivo o sono io a pensare che si lasci trattare da zerbino.
x yonak-una cosa ma proprio da amico te la dico- cosa farai la terza volta che ti molla x un'altro ? xchè se fosse stata una sola volta FORSE potrei capire, ma se c'è stata pure una seconda volta allora sai benissimo che le possibilita' che ce ne sia una terza sono meno che remote...Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiogià...piantatela di dargli pensieri inutili ora...la sua scelta l'ha fatta...come tutte le scelte che facciamo tutti noi, se ne raccoglieranno i frutti o se ne pagheranno le conseguenze...
giusto x sdrammatizzareThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiohai ragione, anch'io i miei debiti li ho pagati-ho seguito er nadural bodibbildi e ne ho pagato le conseguenze.
giusto x sdrammatizzare
nono, ora vengo lì e ti spacco il deretano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superbriga Visualizza Messaggiot'ha lasciato due volte per un altro e va al mare da sola?ahiahiahiahiahi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioguarda, x come la penso una volta potrebbe trattarsi di un'errore , ma due mi pare troppo.
x yonak-una cosa ma proprio da amico te la dico- cosa farai la terza volta che ti molla x un'altro ? xchè se fosse stata una sola volta FORSE potrei capire, ma se c'è stata pure una seconda volta allora sai benissimo che le possibilita' che ce ne sia una terza sono meno che remote...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio700/750 mezza giornata però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionon capisco... io sapevo che da disoccupato prendi tipo il 60% dello stipendio che prendevi... se da lavoratrice beccava 700 euro... come può beccarne 800 da disoccupata?????
Commenta
-
Commenta