Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Dato che...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGli incubi dell'altro uomo che possiede in svariate posizioni la tua donna ( e quant' altro. . .) lo tormenterebbero per tutta la vita. .no. . no. . e' inaccettabile. ..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio**** ke tatto
però ha ragione...
P.S.
Mò me la metto in firma...
Commenta
-
-
-
ma ragazzi..ma abbiate tatto voi...yonak è "in sbatti" per la sua tipa depressa e che va in ferie ed è geloso..e voi rimuginate nel suo passato mettendo in firma una vostra opione sul passato?
ma daiiiiiiiiiiiiii suOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioperò ha ragione...
P.S.
Mò me la metto in firma...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio**** ke tatto
Pensare significa oltrepassare. (E. Bloch, "Il principio speranza")contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioma ragazzi..ma abbiate tatto voi...yonak è "in sbatti" per la sua tipa "depressa" e che va in ferie ed è geloso..e voi rimuginate nel suo passato mettendo in firma una vostra opione sul passato?
ma daiiiiiiiiiiiiii su
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiobeh dai anche tu non è una storia che ti riguarda su cui scherzare, dai cè gente che ha sofferto qua
ci scherzo su solo per sdrammatizzare un pò... ma effettivamente si è esagerato, scusa...cmq..so come ci si sente, stai tranquillo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioci scherzo su solo per sdrammatizzare un pò... ma effettivamente si è esagerato, scusa...cmq..so come ci si sente, stai tranquillo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioti ho aggiunto le virgolette le avevi dimenticate
eeh vabbè mo facciamo i difficiliOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiobene ragazzi vi chiedo di chiudere qua le conclusioni le abbiamo tirate e non vorrei che si degenerasse, grazie a tutti davvero
in bocca al lupo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAh. .si. .? Questo non l'avevo letto. .
Allora guarda se fossi in te in palestra ci andrei tutto il giorno. .
Come puoi accettare una roba del genere. .?
Mah. .That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta