Originariamente Scritto da criss
Visualizza Messaggio
Dato che...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE no. .la dignita' e' una cosa. . l'umiliazione un altra. .
io avrei detto..
l'esser fessi è un altro conto..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiocriss, è quello che ho evitato di dire... cmq anche io la penso così
è facile nascondersi dietro la depressione, bisogna tirare fuori i coglioni...
ma certo..se tanto ci sono 800 euro a gratis..ch te lo fa faresigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE no. .la dignita' e' una cosa. . l'umiliazione un altra. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioLei sè spaccato il culo una vita con il lavoro ha sempre lavorato fino alle undici di sera gli 800 euro sono i contributi che ha pagato per anni!!!sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosi ho capito che non li ruba a noi, però io trovo questa cosa molto brutta, tu la ami e certe cose non le vedi forse..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioHo saputo semplicemente perdonare fratello!!sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiooggi quanti telepatici..
io avrei detto..
l'esser fessi è un altro conto..
Il concetto e' simile. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioe ci mancherebbe pure...
è facile nascondersi dietro la depressione, bisogna tirare fuori i coglioni...
ma certo..se tanto ci sono 800 euro a gratis..ch te lo fa fare
io sono stata 8 mesi senza 1 lavoro decente seppure ho lavorocchiato..
io di certo non me ne sarei mai andata al mare, ma piuttosto avrei usato quei soldi per mandare via i cv almeno per settembre..
ma IO in questione sono fatta così..se è "depressa" ( badare lo metto tra virgolette) almeno una vacanza le farà bene, se ha questo tipo di appoggio ragazzo,famiglia amici buon per lei
io in quei tempi avevo solo una mamma che mi rompeva così tanto il ***** da farmi sentire una nullità per essere a casa senza lavoro( sono rimasta solo per fortuna un mese) e aveva il potere di farmi piangere ogni sera
ma IO sono riuscita, perchè sono forte ripeto IO, non posso ne accusare ne giustificare gli altriOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioHo saputo semplicemente perdonare fratello!!
Gli incubi dell'altro uomo che possiede in svariate posizioni la tua donna ( e quant' altro. . .) lo tormenterebbero per tutta la vita. .no. . no. . e' inaccettabile. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiocerto se si ama tanto si perdona qualunque cosa
Non e' vero.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUn vero uomo non perdona mai. .
Gli incubi dell'altro uomo che possiede in svariate posizioni la tua donna ( e quant' altro. . .) lo tormenterebbero per tutta la vita. .no. . no. . e' inaccettabile. ..Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUn vero uomo non perdona mai. .
Gli incubi dell'altro uomo che possiede in svariate posizioni la tua donna ( e quant' altro. . .) lo tormenterebbero per tutta la vita. .no. . no. . e' inaccettabile. ..XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Gli incubi dell'altro uomo che possiede in svariate posizioni la tua donna ( e quant' altro. . .) lo tormenterebbero per tutta la vita. .no. . no. . e' inaccettabile. ..sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
Commenta