If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
No perchè in questi 8 anni mi ha lasciato 2 volte per un'altro e io l'ho rivoluta, ma la storia e troppo lunga................................forse meglio chiudere qua e come dice Drakul ci penserò dopo
ehm.....allora capisco la tua gelosia...ma soprattutto...non ci sarei tornato insieme dopo due volte...in ogni caso non sono cazzi miei...lasciale passare sta fase in tranquillità e poi la colpisci in pieno petto coi tuoi dubbi...
yonak..va bene la tua gelosia è fondata..e fai bene( io dovrei stare zitta che sarei gelosa pure se il mio eventuale ragazzo guardi striscia le veline)però vedi..se devi pensare a tutto non vivi + tu..e poi scusa lei lo fa per la sua depressione..per una cosa sua che ha dentro..se pensa pure al tradimento
No perchè in questi 8 anni mi ha lasciato 2 volte per un'altro e io l'ho rivoluta, ma la storia e troppo lunga................................forse meglio chiudere qua e come dice Drakul ci penserò dopo
non prendertela ma personalmente nn farei un bel niente x una che mi ha lasciato 2 volte x un'altro
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Non penso perchè psicologicamente io sono come una roccia ho sofferto così tanto in passato che mi si è formata una corazza spessa 10 cm di pura ghisa, cmq riflessione saggia
capisco. . ma se passi due ore in palestra. . dato che stai con lei tutto il santo giorno. . che male fa. .?
a me gira proprio il ***** a leggere di persone depresse che stanno a casa a fare un ***** e pigliano alla faccia nostra 800 euro, quando ci sono persone che si spaccano il culo e pigliano di meno
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
Ci penso sempre ma la amo troppo !! se no subito fuori a calci!!
massì dai..questi sono affari vostri..
io ti avrei risposto molto diversamente essendo io cmq acida, polemica ed impulsiva..ma si vede che sto migliorando e rimango cmq in tema del 3d
l'importante è che tu abbia risolto la tua para per la sua depressione..anche se io avrei optato per il volontariato che avrebbe fatto qualcosa di utile e avrebbe cmq arrichitto il suo cv per settembre
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
a me gira proprio il ***** a leggere di persone depresse che stanno a casa a fare un ***** e pigliano alla faccia nostra 800 euro, quando ci sono persone che si spaccano il culo e pigliano di meno
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta