Dato che...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Yonak
    Banned
    • Feb 2007
    • 2994
    • 225
    • 228
    • Send PM

Dato che...

Dato che la mia ragazza e vicino alla depressione a causa della sua disoccupazione e dato il senso di solitudine che prova essendo a casa tutto il giorno da sola, ho deciso di smettere con l'allenamento e passare più tempo con lei fino a quando non si trova un lavoro (forse a settembre).
  • Drakul
    Registered User
    • Apr 2008
    • 5047
    • 201
    • 115
    • Milano (più o meno)
    • Send PM

mi sembra una buona idea...perchè magari non la tiri dentro con gli allenamenti? magari si distae

Commenta

• Emi_italy
      BodyWeb Member
      • Jun 2007
      • 5983
      • 237
      • 277
      • Berlin
      • Send PM

perchè non la porti in palestra con te invece in modo che si distragga un pò?
      XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• GIULIO
        The D.I.L.F.
        • May 2002
        • 13522
        • 795
        • 288
        • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
        • Send PM

Ottima scelta Yonak!
        Denota maturità e merita rispetto!
        Nulla è più nobile del "sacrificarsi" per chi si ama

Rep!

Originariamente Scritto da Gandhi
        c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• Yonak
          Banned
          • Feb 2007
          • 2994
          • 225
          • 228
          • Send PM

Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
          perchè non la porti in palestra con te invece in modo che si distragga un pò?
          Gliel'ho già proposto ma lei odio il tipo di palestra in cui vado in stile "tana delle tigri" preferisco portarla a spasso la sera tipo giro sui navigli sul lago ecc, secondo voi?

Commenta

• Bad Girl
            Bodyweb Senior
            • Oct 2003
            • 10214
            • 557
            • 557
            • Send PM

Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
            Dato che la mia ragazza e vicino alla depressione a causa della sua disoccupazione e dato il senso di solitudine che prova essendo a casa tutto il giorno da sola, ho deciso di smettere con l'allenamento e passare più tempo con lei fino a quando non si trova un lavoro (forse a settembre).

adesso che arriva l'estate per i centri commerciali che cercano le commesse il lavora si trova..ha provato a spediere cv in questi centri?
            non dico che debba essere una sistemazione permanente ma in attesa di altro..

io ho fatto la barista, la fotografa e la commessa pur di non stare a casa e pur di lavorare..su su che qualcosa si trova

anche come gelataia, cameriera....ripeto sistemazione momentanea
            Originariamente Scritto da Gary
            mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
            vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• Yonak
              Banned
              • Feb 2007
              • 2994
              • 225
              • 228
              • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
              Ottima scelta Yonak!

Rep!

Grazie Giulio, con queste cose non si scherza, per mè non è un sacrificio anzi spero di farla stare bene

Commenta

• Emi_italy
                BodyWeb Member
                • Jun 2007
                • 5983
                • 237
                • 277
                • Berlin
                • Send PM

Gliel'ho già proposto ma lei odio il tipo di palestra in cui vado in stile "tana delle tigri" preferisco portarla a spasso la sera tipo giro sui navigli sul lago ecc, secondo voi?
                è negativo il fatto che stia sola di giorno..uhm un'amica tua a cui chiedere di farle compagnia e portarla fuori magari qualche ora? se una persona, con principio di depressione, rimane troppo tempo da sola con troppo tempo per rimuginare, temo il suo stato d'animo peggiori
                XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• checco78
                  IL LATRITANTE
                  • Jan 2001
                  • 13009
                  • 411
                  • 856
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                  adesso che arriva l'estate per i centri commerciali che cercano le commesse il lavora si trova..ha provato a spediere cv in questi centri?

io ho fatto la barista, la fotografa e la commessa pur di non stare a casa e pur di lavorare..su su che qualcosa si trova

9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                  viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• Emi_italy
                    BodyWeb Member
                    • Jun 2007
                    • 5983
                    • 237
                    • 277
                    • Berlin
                    • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                    Ottima scelta Yonak!

Rep!
                    l'ho pensato anch'io
                    XIV-VIII-MCMXCI

Commenta

• GIULIO
                      The D.I.L.F.
                      • May 2002
                      • 13522
                      • 795
                      • 288
                      • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                      • Send PM

Grazie Giulio, con queste cose non si scherza, per mè non è un sacrificio anzi spero di farla stare bene
                      Certo, capisco benissimo cosa intendi credimi
                      ed è vero che rinunciare a qualcosa x chi si ama in fondo non sia un sacrificio perchè lo si fa con piacere.....ma resta comunque una rinuncia che decidiamo di fare

Originariamente Scritto da Gandhi
                      c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• Yonak
                        Banned
                        • Feb 2007
                        • 2994
                        • 225
                        • 228
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio

Il fatto è che ora prende la disoccupazione, sono sempre 800 euro al mese e giustamente lei dice "cosa vado a lavorare a fare per perdere la disocupazione e magari prendere di meno?" capisci?

Commenta

• ordinho
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2006
                          • 226
                          • 18
                          • 28
                          • Send PM

non è l'unica di questi tempi

Commenta

• Yonak
                            Banned
                            • Feb 2007
                            • 2994
                            • 225
                            • 228
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
                            è negativo il fatto che stia sola di giorno..uhm un'amica tua a cui chiedere di farle compagnia e portarla fuori magari qualche ora? se una persona, con principio di depressione, rimane troppo tempo da sola con troppo tempo per rimuginare, temo il suo stato d'animo peggiori

caxxo mi sto preoccupando spero di essere in tempo, perchè gia ci è caduta una volta ed è stato dura, devo fare qualcosa al più presto le sue amice lavorano tutte io di amiche non ne ho che possano fare qualcosa

Commenta

• Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Lotta ai panzoni storpi
                              • Send PM

La tua è un'ottima idea, però come ti dicono Drakul e Emi potresti innanzitutto pensare di coinvolgerla nell'allenamento (sempre ke economicamente nn diventi dispendioso)
                              Considera anke ke puoi semplicemente ridurre il tempo ke dediki all'allenamento (alla fine con 3/4 ore alla settimana riesci a ottenere comunque degli ottimi risultati)
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

Working...
                              X