Dato che la mia ragazza e vicino alla depressione a causa della sua disoccupazione e dato il senso di solitudine che prova essendo a casa tutto il giorno da sola, ho deciso di smettere con l'allenamento e passare più tempo con lei fino a quando non si trova un lavoro (forse a settembre).
Dato che...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioperchè non la porti in palestra con te invece in modo che si distragga un pò?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioDato che la mia ragazza e vicino alla depressione a causa della sua disoccupazione e dato il senso di solitudine che prova essendo a casa tutto il giorno da sola, ho deciso di smettere con l'allenamento e passare più tempo con lei fino a quando non si trova un lavoro (forse a settembre).
adesso che arriva l'estate per i centri commerciali che cercano le commesse il lavora si trova..ha provato a spediere cv in questi centri?
non dico che debba essere una sistemazione permanente ma in attesa di altro..
io ho fatto la barista, la fotografa e la commessa pur di non stare a casa e pur di lavorare..su su che qualcosa si trova
anche come gelataia, cameriera....ripeto sistemazione momentaneaOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioOttima scelta Yonak!
Denota maturità e merita rispetto!
Nulla è più nobile del "sacrificarsi" per chi si ama
Rep!
Grazie Giulio, con queste cose non si scherza, per mè non è un sacrificio anzi spero di farla stare bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioGliel'ho già proposto ma lei odio il tipo di palestra in cui vado in stile "tana delle tigri" preferisco portarla a spasso la sera tipo giro sui navigli sul lago ecc, secondo voi?XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioDato che la mia ragazza e vicino alla depressione a causa della sua disoccupazione e dato il senso di solitudine che prova essendo a casa tutto il giorno da sola, ho deciso di smettere con l'allenamento e passare più tempo con lei fino a quando non si trova un lavoro (forse a settembre).
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioadesso che arriva l'estate per i centri commerciali che cercano le commesse il lavora si trova..ha provato a spediere cv in questi centri?
io ho fatto la barista, la fotografa e la commessa pur di non stare a casa e pur di lavorare..su su che qualcosa si trova
anche come gelataia, cameriera....ripeto sistemazione momentanea9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioOttima scelta Yonak!
Denota maturità e merita rispetto!
Nulla è più nobile del "sacrificarsi" per chi si ama
Rep!XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioGrazie Giulio, con queste cose non si scherza, per mè non è un sacrificio anzi spero di farla stare bene
ed è vero che rinunciare a qualcosa x chi si ama in fondo non sia un sacrificio perchè lo si fa con piacere.....ma resta comunque una rinuncia che decidiamo di fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioadesso che arriva l'estate per i centri commerciali che cercano le commesse il lavora si trova..ha provato a spediere cv in questi centri?
anche come gelataia, cameriera....ripeto sistemazione momentanea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioè negativo il fatto che stia sola di giorno..uhm un'amica tua a cui chiedere di farle compagnia e portarla fuori magari qualche ora? se una persona, con principio di depressione, rimane troppo tempo da sola con troppo tempo per rimuginare, temo il suo stato d'animo peggiori
caxxo mi sto preoccupando spero di essere in tempo, perchè gia ci è caduta una volta ed è stato dura, devo fare qualcosa al più presto le sue amice lavorano tutte io di amiche non ne ho che possano fare qualcosa
Commenta
-
-
Considera anke ke puoi semplicemente ridurre il tempo ke dediki all'allenamento (alla fine con 3/4 ore alla settimana riesci a ottenere comunque degli ottimi risultati)Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta