trist, l' italiano medio vuole l' uovo e la gallina, può accedere ai metodi per risparmiare ma la maggior parte è fatta da pigri . su questo ne sono CERTA.
1 pantalone + 1 maglietta= 2 reni
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioqua da me hanno raggiunto i 7 euro e 50.
fortuna ke ogni tanto li frego e mi faccio fare lo sconto universitario (pur avendo finito 2 anni fa) in tal caso 4 euro
se posso risparmiare su cose futili perchè non farlo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiotrist, l' italiano medio vuole l' uovo e la gallina, può accedere ai metodi per risparmiare ma la maggior parte è fatta da pigri . su questo ne sono CERTA.
ma quando abiterò da solo mi adeguero di conseguenza...perchè dovrei regalare soldi a qualcuno quando posso fare qualcosa da solo?
meglio che me li mangi io i miei soldi..
e comunque tutto dipende dall'educazione che ci impartiscono i nostri genitori, se ti insegnano il valore del denaro potrai ragionare in maniera diversa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiobisogna fare come gli spagnoli, comprare gli alcolici al supermercato, sedersi in un giardino o in una piazza e mettersi a bere là
Commenta
-
-
Classico esempio: qua da me non si rinuncia al vassoio di paste di domenica. 10 paste , 10 euro.(e in quanto finiscono.? subito!)
Ok, con quelle dieci euro , potresti farti anche due torte home made che ti durano al doppio.
Commenta
-
-
secondo me la gente ha PAURA di passare per tirchia. come quelli ke stanno davanti al pc, potrebbero mandare sms gratis via net e invece li mandano col cellulare spendendo 1 euro ogni giorno
io nn ci vedo niente di male a mandare sms gratis da internet... è cmq un servizio ke pago con l'adsl
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiotrist, l' italiano medio vuole l' uovo e la gallina, può accedere ai metodi per risparmiare ma la maggior parte è fatta da pigri . su questo ne sono CERTA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioEro convinto fossi un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosecondo me la gente ha PAURA di passare per tirchia. come quelli ke stanno davanti al pc, potrebbero mandare sms gratis via net e invece li mandano col cellulare spendendo 1 euro ogni giorno
io nn ci vedo niente di male a mandare sms gratis da internet... è cmq un servizio ke pago con l'adsl
poi con la mia ragazza tim tribu 1cent
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosecondo me la gente ha PAURA di passare per tirchia. come quelli ke stanno davanti al pc, potrebbero mandare sms gratis e invece li mandano col cellulare spendendo 1 euro ogni giorno
Se sei per strada cerchi un internet point e mandi in un ora 300 sms...cosi' ci risprami comunque piuttosto che mandandoli dal cell
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioe avoja..
ma quando abiterò da solo mi adeguero di conseguenza...perchè dovrei regalare soldi a qualcuno quando posso fare qualcosa da solo?
meglio che me li mangi io i miei soldi..
e comunque tutto dipende dall'educazione che ci impartiscono i nostri genitori, se ti insegnano il valore del denaro potrai ragionare in maniera diversa..
Ci vuole solo un minimo di volontà, l'abitudine nasce in fretta e poi rientra anche la soddisfazione di farsi le cose da se. Ci vedo SOLO lati positivi, oltre il gia citato risparmio economico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiono no lei è F
Oh cavolo..ora la ragazza mi stacca le orecchie vedendo che rispondo ad una donnaEro convinto fosse uomo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioSe sei per strada cerchi un internet point e mandi in un ora 300 sms...cosi' ci risprami comunque piuttosto che mandandoli dal cell
Commenta
-
-
Io da due mesi ho abolito pure le ricariche , ne faccio una da 10 al mese, quando finisce bon, arrivederci al prox mese. Risultato= non vivo piu' con il telefono in mano
Commenta
-
Commenta