silver+canotta dutch manca solo la cuffia di armani
1 pantalone + 1 maglietta= 2 reni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosilver+canotta dutch manca solo la cuffia di armani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiodolce gabbana jeans prima linea: 490 euro
sneaker fendi: 320
quanto ***** costa vestirsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiodolce gabbana jeans prima linea: 490 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiodomani vado all'outlet..magari trovo qlc di bono..
i commessi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
dicci che limiti di prezzi ti imponi per una t-shirt e per un jeans...parlo di un capo che ti piace da morire eh...io penso di poter arrivare a buttare 40 euro per una t-shirt che mi fa impazzire e 80 per un jeans...non è mai successo, ma se trovo qualcosa di incredibile penso che farei l'eccezione butterei sti soldi nel cesso per quei due capi..
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioboss ma non ti conviene risparmiare per la plastica facciale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioIo non ci credo che quel ragazzo spenda cosi' tanto per vestirsi..penso abbia sparato dei prezzi cari per far capire quanto costa la roba...lo spero per lui...a quel punto veramente costa meno farsi trapiantare il corpo di zane sul viso di garko..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiodicci che limiti di prezzi ti imponi per una t-shirt e per un jeans...parlo di un capo che ti piace da morire eh...io penso di poter arrivare a buttare 40 euro per una t-shirt che mi fa impazzire e 80 per un jeans...non è mai successo, ma se trovo qualcosa di incredibile penso che farei l'eccezione butterei sti soldi nel cesso per quei due capi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiodici a me?
si..eri tu disposto a spendere parecchio mi pare...a boss123 non chiedo nemmeno..non basterebbe la finestra per contenere tutte le cifre.
Commenta
-
Commenta