via del corso o corso della via?
1 pantalone + 1 maglietta= 2 reni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioL'insegnante di sostegno, oltre che per laplace la utilizzeremo anche per te.
certo l'importante è crederci
( d'altronde inutile disperare, il nick dice tutto)Last edited by GoodBoy!; 17-07-2008, 03:35:03.[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza MessaggioH&M purtroppo non ha qualità decente a mio avviso. Ho preso 2 maglioncini leggeri ma si suda tantissimo e sono realizzati anche male! I prezzi invogliano non poco ma la qualità purtroppo lascia a desiderare.
io ho trovato un negozietto nella mia città, che vende capi made in italy non griffati di ottima qualità a prezzi adeguati. per esempio ho comprato delle polo a 30 euro l'una e per qualità dei tessuti oserei dire che sono superiori alle varie lacoste e fred perry, maglioni a 40 euro e dopo l'inverno e svariati lavaggi sono ancora in ottimo stato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioc'ho na maglietta spettacolare a V molto pronunciatala D della datch al lato è botchiata e la maglietta è sul viola..dietro c'ela sritta datch ed è strettissima..quella si mette solo in serate particolarmente bore
metti quella piu' le silver?
che dire............... W O W !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
poi siamo perfetti
Commenta
-
-
ahah me l'ero comprata un paio d'anni fa quando ero pesantemente boroora la metto solo con i bermuda quando voglio sta comodo e fresco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioio ci metterei sotto un bel paio di jeans von dutch
poi siamo perfetti
ho la canotta gialla della von dutch ahah
Commenta
-
-
Commenta
-
-
vabbeh ma calcolate ke io abito al mareeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioIk.. ma sono costrette.. ci sono piu' cinesi che alimentari.. le signore la mattina fanno a meno di un etto di crudo per comprarsi 2 magliette
e cmq..ora a parte tutto, una può vestirsi benissimo anche con Budget bassi, e non necessariamente andando dai cinesi malefici, è che ci vuole un minimo di gusto e quello non lo trovi neanche sotto tortura.
Ho visto anche ragazza griffate dalla testa ai piedi, ma con abbinamenti da urlo..
mia morosa spende cifre ridicole per i vesti (nn ha quasi nulla di marca), però ha buon gusto e si veste bene, con stile e abbinamenti perfetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioesatto. la marca non è condizione né necessaria né sufficiente per essere vestiti bene e con gusto.
mia morosa spende cifre ridicole per i vesti (nn ha quasi nulla di marca), però ha buon gusto e si veste bene, con stile e abbinamenti perfetti
trovo sia la cosa piu' sensata ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiovabbeh ma calcolate ke io abito al mareeee
quindi se abito al mare devo mettermi le silver?
se abito in periferia superga, in centro città Gucci !
Dai scherzo e sono pure Ot
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioquindi se abito al mare devo mettermi le silver?
intendevo la canottadi certo nn ci vado girando all'università o al centro di roma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioquindi se abito al mare devo mettermi le silver?
PS arkon sei troppo tamarro ma mi fai troppo ridere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioho la canotta gialla della von dutch ahah
Commenta
-
Commenta