If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
perchè tu sei raffinata e\o te ne intendi...ma la maggior parte delle ragazze acquista dai cinesi...manzo non lo so ma sono abb. alto
Ik.. ma sono costrette.. ci sono piu' cinesi che alimentari.. le signore la mattina fanno a meno di un etto di crudo per comprarsi 2 magliette
e cmq..ora a parte tutto, una può vestirsi benissimo anche con Budget bassi, e non necessariamente andando dai cinesi malefici, è che ci vuole un minimo di gusto e quello non lo trovi neanche sotto tortura.
Ho visto anche ragazza griffate dalla testa ai piedi, ma con abbinamenti da urlo..
qualche esemplare soppravvive anche se a rischio di estinzione...
io sono rimasta sconvolta quando a milano vicino a casa , in via torino hanno aperto il MONOMARCA della Datch.. 2/3 piani mo non ricordo di immondità viva e vegeta
Ik.. ma sono costrette.. ci sono piu' cinesi che alimentari.. le signore la mattina fanno a meno di un etto di crudo per comprarsi 2 magliette
e cmq..ora a parte tutto, una può vestirsi benissimo anche con Budget bassi, e non necessariamente andando dai cinesi malefici, è che ci vuole un minimo di gusto e quello non lo trovi neanche sotto tortura.
Ho visto anche ragazza griffate dalla testa ai piedi, ma con abbinamenti da urlo..
molte non capiscono che determinati abiti non vanno bene su certi fisici...ho visto cose...mammamia
qualche esemplare soppravvive anche se a rischio di estinzione...
io sono rimasta sconvolta quando a milano vicino a casa , in via torino hanno aperto il MONOMARCA della Datch.. 2/3 piani mo non ricordo di immondità viva e vegeta
OT: una cosa... ma a Milano hai sentito subito la differenza con Cagliari per quanto riguarda Città, lavoro,ambiente gente etc..?
mi sono davvero cagato il kazzo di sti prezzi esagerati..ora ho trovato un negozietto ke kredo faccia parte di una catena ke si kiama "kruder"..i prezzi sono ottimi e infatti ho ftt un rifornimento di magliette a soli 11 euro l'una..nn posos mettere le magliette da 50 euro per la vita di tutti i giorni e andiamo su...
Sono di Roma anche io...dove sta il negozio e che tipo di magliette??
OT: una cosa... ma a Milano hai sentito subito la differenza con Cagliari per quanto riguarda Città, lavoro,ambiente gente etc..?
è sicuramente una realtà opposta.Ma vi rientrano sempre i fattori soggettivi. Io ricercavo un ambiente piu' stimolante dal punto di vista creativo, e anche se Milano non è un Must nel genere , mi ha giovato tantissimo da questo punto di vista;ma ci vuole poco per creare differenza col Cagliaritano, e uscire dai suoi schemi.
secondo me.. l' unica cosa saggia che si può fare, con ovvi sacrifici e maturate decisioni, è andare all' estero.. poi, dipende da cosa uno vuole fare
è sicuramente una realtà opposta.Ma vi rientrano sempre i fattori soggettivi. Io ricercavo un ambiente piu' stimolante dal punto di vista creativo, e anche se Milano non è un Must nel genere , mi ha giovato tantissimo da questo punto di vista;ma ci vuole poco per creare differenza col Cagliaritano, e uscire dai suoi schemi.
secondo me.. l' unica cosa saggia che si può fare, con ovvi sacrifici e maturate decisioni, è andare all' estero.. poi, dipende da cosa uno vuole fare
ehh io dopo la laurea vorrei andare a Londra ...ma non sarà facile
Ragazzi, mi assento una giornata e guardate che miriadi di post che avete scaricato. Pensavo di essere uno SFGT ad aprire un 3d del genere ma vedo che siamo in tanti a pensarla in un certo modo, sono davvero contento!!!
Ecco ho comprato qualcosa da H&M e li mi pare che il rapporto prezzo qualità sia davvero basso.
Prezzi accettabili, ma materiali di scarsa qualità e capi non confezionati molto bene, poi ovviamente, ma questo non ha nulla a che fare con la discussione, trovo che sia troppo da ragazzini per la mia età.
Preferisco aggiungere qualcosina di più ma puntare su una qualità maggiore.
H&M purtroppo non ha qualità decente a mio avviso. Ho preso 2 maglioncini leggeri ma si suda tantissimo e sono realizzati anche male! I prezzi invogliano non poco ma la qualità purtroppo lascia a desiderare.
Io dopo 3 anni a Milano (sono di rimini) sono esaurito, non vedo l'ora di evadere (capisco solo adesso cosa voglia dire lo stress metropolitano)
Per i prossimi 2 anni sn costretto a rimanere in italia e sto facendo un pensierino su Roma, come si vive? Ci sono stato qualche volta e mi è sembrato un altro pianeta, sotto tutti i punti di vista....
per l'estero
andare in Canada è ancora più conveniente
inoltre si vive da Dio, veramente! I posti sono fantastici, idem la gente. non c'è paragone con l'europa!
c'ho na maglietta spettacolare a V molto pronunciatala D della datch al lato è botchiata e la maglietta è sul viola..dietro c'ela sritta datch ed è strettissima..quella si mette solo in serate particolarmente bore
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta