Originariamente Scritto da Subzero
Visualizza Messaggio
1 pantalone + 1 maglietta= 2 reni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiomi sentirei una merda se comprassi cose costose con il denaro che sudano i miei genitori che già mi pagano vitto alloggio e università
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiopure io. ma non tutti hanno la stessa "sensibilità"
vero.è tutta questione di etica.molti miei coetanei non si fanno nessun problema e spendere il denaro dei genitori per abiti e scarpe di marca e fare i fighi in giro.io mi sentirei una merda.[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiovero.è tutta questione di etica.molti miei coetanei non si fanno nessun problema e spendere il denaro dei genitori per abiti e scarpe di marca e fare i fighi in giro.io mi sentirei una merda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioDopo che uscite da un negozio avendo speso 400 euro per un paio di jeans e vedete uno che fa l'elemosina buttato per terra magro come un chiodo avete la sensibilità di mollargli 50 cent?
io personalmente per un jeans spendo massimo cento euro... marche tipo gas, diesel, lee, levi's ecc
Commenta
-
-
Qui comunque si apre un discorso molto più ampio, la nostra cultura è condizonata dall'apparire. Se veramente ce ne fregassimo di tutti badando a ciò che è davvero importante questi problemi non ci sarebbero.
Io per primo ammetto di non riuscire a fregarmene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Subzero Visualizza MessaggioQui comunque si apre un discorso molto più ampio, la nostra cultura è condizonata dall'apparire. Se veramente ce ne fregassimo di tutti badando a ciò che è davvero importante questi problemi non ci sarebbero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioidem
purtroppo siamo plasmati dal nostro modello di vita, è nel nostro DNA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe te ne sei accorto solo ora?
Commenta
-
-
d'altronde un bel ragazzo benvestito appare molto meglio di un bel ragazzo vestito ics o ancor peggio malvestito. poi chiaro, benvestito non vuol dire vestito con 2000 euro addosso, a volte basta poco per essere curati e stilosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Subzero Visualizza MessaggioQui comunque si apre un discorso molto più ampio, la nostra cultura è condizonata dall'apparire. Se veramente ce ne fregassimo di tutti badando a ciò che è davvero importante questi problemi non ci sarebbero.
il fatto è che coi soldi si puo' far altro...portarseli nella bara non ha senso...pero' come dicevo prima io preferisco farmi un viaggio in piu' l'anno e visitare nuovi luoghi piuttosto che vestire rigorosamente con marche care...poi non faccio n'è l'uno e n'è l'altro
pro' la panza me la riempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioio mi vesto coi sacchi di yuta o con i coprisedili come rambo, la grnte mi guarda strana, poi in maglietta in moto d'inverno
che moto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiod'altronde un bel ragazzo benvestito appare molto meglio di un bel ragazzo vestito ics o ancor peggio malvestito. poi chiaro, benvestito non vuol dire vestito con 2000 euro addosso, a volte basta poco per essere curati e stilosi
Se uno è un bel ragazzo e ci sa fare conosce anche senza bisogno di marche...e anzi..se una ragazza ti giudica dalla marca che hai addosso è da lasciar perdere all'istante. Se proprio vuole giudicare cosi' allora lei per prima si spogli..si levi il push up, il pareo, il fondotinta, il trucco, la piega dai capelli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiod'altronde un bel ragazzo benvestito appare molto meglio di un bel ragazzo vestito ics o ancor peggio malvestito. poi chiaro, benvestito non vuol dire vestito con 2000 euro addosso, a volte basta poco per essere curati e stilosi
vero.
Però se tu ci pensi il ben vestito o bel vestito è solo un canone imposto dalla società dove vivi, è stato determinato da qualcun altro. Qualcun altro crea la moda per te e sceglie cosa ti metterai e tu in base a quello giudichi se uno è ben vestito oppure no.
Questo alle volte mi da troppo fastidio, altre volte non ci penso e mi uniformo alla massa, restando comunque me stesso.
Commenta
-
Commenta