1 pantalone + 1 maglietta= 2 reni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Subzero
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 104
    • 5
    • 3
    • Send PM

Io solitamente faccio scorta di vestiti durante i saldi e durante i viaggi (soprattutto quelli in Asia dai quali torno carico come non mai), durante l'anno compro pochissimo, esclusivamente per reale bisogno, di giorno sono sempre in giacca e cravatta quindi non mi pongo il problema di come vestirmi.

GENERALMENTE per la mia esperienza, c'è da dire che i vestiti di marca hanno una buona qualità, ho maglioni, magliette e pantaloni che mi durano da più di cinque anni senza essere sbiaditi o senza fare i pallini. Jeans come Diesel e Levi's, usati spessissimo si riducono a rompersi dopo anni. Le stesse Silver che comprai anch'io a quella cifra spropositata le ho però da 7 anni e le ho usate in ogni viaggio camminando km su km, mettendole per alcuni periodi quasi ogni giorno e solo ora cominciano a scollarsi le suole, dopo 7 anni. Quindi 170/7= circa 24 euro all'anno non è poi una cifra esorbitante.

Ciò che veramente non sopporto sono le "nuove marche fashion", delle quali per fortuna non conosco neppure i nomi, anche perchè spesso durano qualche stagione per poi sparire nel dimenticatoio, che costano uno sproposito e sa quel che vedo non hanno nemmeno quella qualità eccelsa. Purtroppo oramai il centro di ogni città pullula di negozi che le trattano e vedo che c'è anche molta gente che le compra e che le sfoggia con piacere...per me questo è realmente buttare via i soldi!!

Comunque se uno riesce a riconoscere la qualità (marca o non marca) spendendo magari qualcosina di più per qualcosa che dura nel tempo e comprando qualche capo in meno, comprando nei periodi giusti e a non seguendo troppo la moda, usando marche e capi intramontabili che non passeranno mai, può trovare un giusto compromesso per non buttare via troppi soldi.
    Last edited by Subzero; 16-07-2008, 11:12:18.

Commenta

• napo
      MisteR TrazionI
      • Jan 2007
      • 6255
      • 450
      • 760
      • la Città Eterna
      • Send PM

io compro spesso da H&M...i prezzi sono relativamente bassi(i pantaloni nn vanno oltre i 50euro) e si trovano molte cose sfiziose

Originariamente Scritto da Gary
      lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• Subzero
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 104
        • 5
        • 3
        • Send PM

Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
        io compro spesso da H&M...i prezzi sono relativamente bassi(i pantaloni nn vanno oltre i 50euro) e si trovano molte cose sfiziose

Ecco ho comprato qualcosa da H&M e li mi pare che il rapporto prezzo qualità sia davvero basso.

Prezzi accettabili, ma materiali di scarsa qualità e capi non confezionati molto bene, poi ovviamente, ma questo non ha nulla a che fare con la discussione, trovo che sia troppo da ragazzini per la mia età.

Preferisco aggiungere qualcosina di più ma puntare su una qualità maggiore.

Commenta

• napo
          MisteR TrazionI
          • Jan 2007
          • 6255
          • 450
          • 760
          • la Città Eterna
          • Send PM

Originariamente Scritto da Subzero Visualizza Messaggio
          Ecco ho comprato qualcosa da H&M e li mi pare che il rapporto prezzo qualità sia davvero basso.

Prezzi accettabili, ma materiali di scarsa qualità e capi non confezionati molto bene, poi ovviamente, ma questo non ha nulla a che fare con la discussione, trovo che sia troppo da ragazzini per la mia età.

Preferisco aggiungere qualcosina di più ma puntare su una qualità maggiore.
          io ci ho comprato spesso maglioncini di cotone,una decina e sono ancora in ottimo stato

lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• Subzero
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 104
            • 5
            • 3
            • Send PM

io ci ho comprato spesso maglioncini di cotone,una decina e sono ancora in ottimo stato

Tu allora hai un campione di analisi più ampio, io ho preso solo due maglie, una di lana e una di cotone, e dopo qualche mese facevano già i pallini...sarò stato sfigato...

Commenta

• napo
              MisteR TrazionI
              • Jan 2007
              • 6255
              • 450
              • 760
              • la Città Eterna
              • Send PM

Originariamente Scritto da Subzero Visualizza Messaggio
              Tu allora hai un campione di analisi più ampio, io ho preso solo due maglie, una di lana e una di cotone, e dopo qualche mese facevano già i pallini...sarò stato sfigato...
              tra magliette,maglioncini e pantaloni di H&M nn mi si è mai rovinato niente...la sfiga è con te

Commenta

• Hombrillo
                Pezzo di merda ipocrita
                • Sep 2005
                • 25630
                • 1,318
                • 1,662
                • cerca de la playa...
                • Send PM

Originariamente Scritto da Buso Visualizza Messaggio
                Ma quanto cavolo costa la roba da vestire? Oggi sono andato afarmi un giro a caccia di un po' di vestiario...pazzesco. Braghette "destu" a 40, 50 euro, magliette 35 euro bianche con 2 righe di colore. Pantaloncini corti multitasca sportivi NOVANTACINQUE euro...
                MAVAFFANCULO VA!!!!
                Son tornato a casa con la mia roba!!!
                beh se compri roba di marca è normale ke costa, ma nemmeno sempre, per dire, le magliette t-shirt della Levi's quelle bianche o grigie o nere con la scrittina rossa vengono 12 euro e sono carine

poi ora coi saldi una polo della bursberry 60 euro... una fred perry idem...
                devi solo guardarti molto in giro e cercare

Commenta

• Hombrillo
                  Pezzo di merda ipocrita
                  • Sep 2005
                  • 25630
                  • 1,318
                  • 1,662
                  • cerca de la playa...
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ordinho Visualizza Messaggio
                  nn parliamo degli abiti griffati...ogni volta ke esci dalla boutique ti senti derubato...truffato assolutamente

ho visto jeans in vendita a 500 € (dsquared x chi la conosce)
                  ho presente sì... un mio amico li ha presi di svendita a 200 euro

Commenta

• Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
                    Superga, Munich, Kawasaki..
                    belle

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

Sui maglioni in lana è vero che quelli scadenti fanno i pallini...sulla roba di cotone non ho avuto molti problemi del genere comprando capi economici. Piu' che altro i colori e la trama del tessuto dopo pochi lavaggi cambiano..pero' parlo di robette da 5 euro..adesso compro cose migliori e non spendo comunque le cifre che ho sentito qui.

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                        ho presente sì... un mio amico li ha presi di svendita a 200 euro

che affare

Commenta

• Hombrillo
                          Pezzo di merda ipocrita
                          • Sep 2005
                          • 25630
                          • 1,318
                          • 1,662
                          • cerca de la playa...
                          • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                          No..sta gente vive di debiti ma deve andare a prendere l'aperitivo con le paciotti ai piedi..te lo dico io. Poi li trovi che danno il culo ai vecchi la notte nei parchi per pagarsi i jeans..
                          mi mancavi

però, un po' hai ragione...

Commenta

• Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25630
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                            che affare
                            ehhee ma finché pagano i genitori... parlo di lui eh, ke è ancora studente

Commenta

• GoodBoy!
                              'a carogna.
                              • Feb 2008
                              • 584
                              • 1,115
                              • 1,159
                              • Send PM

mi sentirei una merda se comprassi cose costose con il denaro che sudano i miei genitori che già mi pagano vitto alloggio e università
                              [

Commenta

• Hombrillo
                                Pezzo di merda ipocrita
                                • Sep 2005
                                • 25630
                                • 1,318
                                • 1,662
                                • cerca de la playa...
                                • Send PM

ottimo h%m, qua da me non c'è ma ci vado qndo sono in viaggio

Commenta

Working...
                                X