1 pantalone + 1 maglietta= 2 reni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORian_fAke
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2007
    • 1765
    • 196
    • 219
    • Send PM

Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
    quello che faccio io
    Penso che di questi tempi lo faccia un pò chiunque..

Commenta

• GoodBoy!
      'a carogna.
      • Feb 2008
      • 584
      • 1,115
      • 1,159
      • Send PM

Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
      Penso che di questi tempi lo faccia un pò chiunque..
      io compro solo ed esclusivamente con i saldi.faccio mega spesa a luglio e gennaio per tutto l'anno
      [

Commenta

• arkon86
        signore degli alcaloidi
        • Oct 2004
        • 6178
        • 863
        • 495
        • piazza la bomba e scappa
        • Send PM

Mi sa che tu vuoi l'uovo e pure la gallina..
        Se non vuoi spendere molto ma avere dei buoni prodotti fai una cosa, compra ora che ci sono i saldi..

ma fammi capire..ti sembra normale spendere 120 eur per un paio di levis??con le lire si compravano a 100mila lire..come le magliette..ki kazzo ha mai speso 100mila lire pe na maglietta??ora a 50 euro sono all'ordine del giorno e poi escono marke dle kazzo ke te le piazzano a 120 euro(vedi frankie morello)..e le scarpe da ginnastica a 170 euro fanno ancora piu ridere..se a te tutto questo sembra normale vabbeh..significa ke avrai un reddito di 500mila euro annui

Commenta

• arkon86
          signore degli alcaloidi
          • Oct 2004
          • 6178
          • 863
          • 495
          • Send PM

io compro solo ed esclusivamente con i saldi.faccio mega spesa a luglio e gennaio per tutto l'anno

faccio anche io cosi..è strategia di sopravvivenza piu ke altro..

Commenta

• GoodBoy!
            'a carogna.
            • Feb 2008
            • 584
            • 1,115
            • 1,159
            • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
            faccio anche io cosi..è strategia di sopravvivenza piu ke altro..

se si vuole comprare roba di marca a prezzi "accettabili" siamo costretti a far cosi...logico che poi il capo senza sconto ci scappa ma cose da poco...gli acquisti li faccio solo sotto saldi...
            [

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
              pero una cosa me la devi spiegare, tu pensi che chi veste di marca compri un capo al giorno?

mai visto un prodotto senza marca che rispecchia la tua discrezione

Tu non conosci persone che spendono 800 dei 1000 euro che prendono in vestiti? Ti dico una cosa...chi compra robe care è viziato...butta in un angolo la roba che ancora è nuova..si scazza subito...non vuole un prodotto buono come fattura...lo vuole col marchio e vuole rinnovarsi sempre perchè il mercato decide che una t-shirt del 2007 fa schifo e allora devi averne una nuova di pacco..io ti assicuro che un paio di jeans dura un sacco...se la gente sapesse farsi durare la roba i commercianti se la prenderebbero nel culo...io stesso mi reputo mezzo viziato visto che ho tanta roba ancora in ottimo stato e continuo a prendere roba solo per vedermi rinnovato e con colori diversi addosso..tuttavia non spendo cifre assurde..spendo 20 euro di maglietta e son felice..posso farla 1-2 volte la follia di buttare soldi per un capo che ritengo introvabile..io vedo che la gente valuta la roba dal prezzo..se un jeans viene meno di 80 euro è merda...se vogliamo andare su prodotti veramente qualitativi come fattura allora i prezzi diventano folli veramente..roba che io non posso permettermi, pero' come ho detto prima per me quando un capo dura tot ha fatto il suo dovere..vorrei veramente sapere quanti di voi comprano un jeans o una scarpa solo quando hanno sfondato la precedente..

non hai mai visto capi come io li descrivo per due motivi
              1)hai gusti diversi dai miei e ti piace la roba guardacaso cara o..
              2)Ti piace la roba cara proprio perchè è cara e di marca.

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

ma fammi capire..ti sembra normale spendere 120 eur per un paio di levis??con le lire si compravano a 100mila lire..come le magliette..ki kazzo ha mai speso 100mila lire pe na maglietta??ora a 50 euro sono all'ordine del giorno e poi escono marke dle kazzo ke te le piazzano a 120 euro(vedi frankie morello)..e le scarpe da ginnastica a 170 euro fanno ancora piu ridere..se a te tutto questo sembra normale vabbeh..significa ke avrai un reddito di 500mila euro annui

No..sta gente vive di debiti ma deve andare a prendere l'aperitivo con le paciotti ai piedi..te lo dico io. Poi li trovi che danno il culo ai vecchi la notte nei parchi per pagarsi i jeans..

Commenta

• DORian_fAke
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2007
                  • 1765
                  • 196
                  • 219
                  • Send PM

Fino a prova contrario quello che spende 170 euro per un paio di scarpe da ginnastica sei tu.
                  Ma le nike almeno le scontano durante il periodo di saldi? Non ci ho mai fatto caso..

Commenta

• GoodBoy!
                    'a carogna.
                    • Feb 2008
                    • 584
                    • 1,115
                    • 1,159
                    • Send PM

Fino a prova contrario quello che spende 170 euro per un paio di scarpe da ginnastica sei tu.
                    Ma le nike almeno le scontano durante il periodo di saldi? Non ci ho mai fatto caso..

amico le scarpe non sono come una maglietta...le indossi molto più spesso...
                    [

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

cmq il tuo discorso nn fa una piega...il ftt è ke io tutti questi prodotti di qualità a livello di scarpe e jeans nn di marca nn li vedosoprattuto i jeans nn di marca hanno una vestibilità pessima..

Devi cercare bene..io son disposto a penare un po' e cercare un mese un jeans che mi piaccia pagandolo 40 euro piuttosto che andare a colpo sicuro su una marca che fa il modello a gamba larga, vita bassa e stretta a 200..aspetto un mese, cerco ma trovo tutto..e coi 150 euro che risparmio me ne vado in giro a papparmi una pizza al mare..coi jeans.

Commenta

• arkon86
                        signore degli alcaloidi
                        • Oct 2004
                        • 6178
                        • 863
                        • 495
                        • Send PM

infatti mi sento molto coglione per sta cosacmq le silver sono le unike scarpe del kazzo insieme a qualkun altra nuova ke nn scontano maicmq sti kaziz mi servivano delle scarpe resistenti anche per la pioggia dato ke vado in olanda per l'erasmus e ho optato per queste..170 so tantissimi però..

Commenta

• DORian_fAke
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2007
                          • 1765
                          • 196
                          • 219
                          • Send PM

amico le scarpe non sono come una maglietta...le indossi molto più spesso...
                          Con 170 euro ti prendi scarpe molto migliori delle zilver, sia dal punto di vista qualitativo che estetico..
                          Comunque ora che ci sono i saldi si possono trovare scarpe, jeans etc di un certo livello a prezzi interessanti.. Basta aver tempo e voglia di cercare..

Commenta

• GoodBoy!
                            'a carogna.
                            • Feb 2008
                            • 584
                            • 1,115
                            • 1,159
                            • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                            Devi cercare bene..io son disposto a penare un po' e cercare un mese un jeans che mi piaccia pagandolo 40 euro piuttosto che andare a colpo sicuro su una marca che fa il modello a gamba larga, vita bassa e stretta a 200..aspetto un mese, cerco ma trovo tutto..e coi 150 euro che risparmio me ne vado in giro a papparmi una pizza al mare..coi jeans.
                            quoto.se si ci ferma al primo negozio di turno siamo spacciati bisogna cercare,girare e aspettare i saldi
                            [

Commenta

• arkon86
                              signore degli alcaloidi
                              • Oct 2004
                              • 6178
                              • 863
                              • 495
                              • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio

cmq i twister alla fine secondo me sono un buon compromesso..li trovi a colpo sicuro e ci spendi attono ai 100 euronn sono regalati ma nemmeno è un furto

Commenta

• RSVSilver
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2004
                                • 13952
                                • 385
                                • 53
                                • Boh
                                • Send PM

Io non so che nike ho..le ho pagate 60 euro e mi van bene. Stan durando tanto e già sento che 60 euro per una scarpa di plastica son tanti. Certo non saran di moda per voi...ma io noto che riesco a camminare esattamente come voi..e il modello a me piace. Si vede che io son fortunato e trovo roba che mi piace spendendo meno di altri.

Commenta

Working...
                                X