1 pantalone + 1 maglietta= 2 reni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arkon86
    signore degli alcaloidi
    • Oct 2004
    • 6178
    • 863
    • 495
    • piazza la bomba e scappa
    • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
    è pure vero che il ragazzo è svantaggiato rispetto alla donna inq uesto campo..

...per le signorine ci sono tantissimi negozi come Effetti, Berskha, Zara, Motivi che permettono di rifarsi un buon guardaroba senza spendere una fortuna...

..l'abbigliamento maschile costa, anche una stupida Gas o Datch

si ke kazzo infatti..noi c'abbiamo brooks ltd ke nn se po vedecmq vi ripeto date un occhiata da kruder

Commenta

• DORian_fAke
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2007
      • 1765
      • 196
      • 219
      • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
      scarpe da skate?nn si possono vedere amico!il problema è ke per usare scarpe basse tocca avere il jeans stretto a sigaretta ma se hai la gamba grossa nn ti va il jeans stretto quindi anche le scarpe cambiano col jeans largo..poi anche se mi entrasse nn riuscirei a stare nella scomodità piu totale di un pantalone ke mi impedisce i movimenti..un sacrifcio del genere posso fralo per una serata una tantum non nella vita di tuti i giorni..sono ancora un giovane studente e me la godo
      Manco a me piacciono le scarpe da skate, e cmq il problema risiede nel fatto che usi jeans larghi, se li usi normali (non dico stretti come si usano ora) vedi che riesci ad abbinarli con più tipi di scarpa

Commenta

• Tristan
        Papəete Beach
        • Oct 2007
        • 16642
        • 547
        • 588
        • AS Roma
        • Send PM

sahah la felpa a stelline che oscenitàààio alla fine mi vesto molto con marche da surf(tranne che per le scarpe)..mi piacciono e sono comode..soprattutto la g star è spettacolare..certo ke se capita la serata precisa sono un'altra persona nel vestiario
        mi son fatto un costume billabong..spettacolare

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

è pure vero che il ragazzo è pure svantaggiato rispetto alla donna..

...per le signorine ci sono tantissimi negozi come Effetti, Berskha, Zara, Motivi che ti permettono di rifarsi un buon guardaroba senza spendere una fortuna...

..l'abbigliamento maschile costa, anche una stupida Gas o Datch

e ma vedi che tu prendi le cose di marca...le cose da dona costano meno per un sempliuce motivo..la donna non vuole 1 canottiera..ne vuole 10...alla fine la donna in vestiti si sa che spende nel totale degli acquisti..l'uomo lo devono inculare coi pochi acquisti che fa...la cosa fastidiosa è che per donne c'è una scelta incredibile di roba..per uomo c'è solo robaccia mal tagliata (tutto a sacco di patate...anche le marche migliori vestono alla *****). E comunque ribadisco che nei posti giusti trovi cosine decenti a prezzi ancora accettabili, biosgna solo fregarsene delle marche..guardarsi allo specchio e dire "ok, bei colori, bella vestibilità, materiali buoni e prezzo umano"...lo compri e vaffanculo...tanto se hai un bel fisico anche senza la scritta D&G ti si nota...se poi devi fare colpo sulle sceme o devi essere accettato dalle compagnie per come vesti allora beh...ei il primo coglione e meriti di buttare gli stipendi dietro cazzate. Se hai i soldi che ti escon dalle orecchie e vuoi spendere tanto bene..ma se hai uno stipendio normale e sistematicamente spendi 200 euro di jeans..beh allora sei demente.

Commenta

• arkon86
            signore degli alcaloidi
            • Oct 2004
            • 6178
            • 863
            • 495
            • Send PM

Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
            Manco a me piacciono le scarpe da skate, e cmq il problema risiede nel fatto che usi jeans larghi, se li usi normali (non dico stretti come si usano ora) vedi che riesci ad abbinarli con più tipi di scarpa

hai mai provato i twister??dopo ke li provi compri solo quelli...sono di una comodità incredibile..io ne ho 5 paia

Commenta

• Tristan
              Papəete Beach
              • Oct 2007
              • 16642
              • 547
              • 588
              • AS Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
              e ma vedi che tu prendi le cose di marca...le cose da dona costano meno per un sempliuce motivo..la donna non vuole 1 canottiera..ne vuole 10...alla fine la donna in vestiti si sa che spende nel totale degli acquisti..l'uomo lo devono inculare coi pochi acquisti che fa...la cosa fastidiosa è che per donne c'è una scelta incredibile di roba..per uomo c'è solo robaccia mal tagliata (tutto a sacco di patate...anche le marche migliori vestono alla *****). E comunque ribadisco che nei posti giusti trovi cosine decenti a prezzi ancora accettabili, biosgna solo fregarsene delle marche..guardarsi allo specchio e dire "ok, bei colori, bella vestibilità, materiali buoni e prezzo umano"...lo compri e vaffanculo...tanto se hai un bel fisico anche senza la scritta D&G ti si nota...se poi devi fare colpo sulle sceme o devi essere accettato dalle compagnie per come vesti allora beh...ei il primo coglione e meriti di buttare gli stipendi dietro cazzate. Se hai i soldi che ti escon dalle orecchie e vuoi spendere tanto bene..ma se hai uno stipendio normale e sistematicamente spendi 200 euro di jeans..beh allora sei demente.
              pero una cosa me la devi spiegare, tu pensi che chi veste di marca compri un capo al giorno?

mai visto un prodotto senza marca che rispecchia la tua discrezione

Commenta

• arkon86
                signore degli alcaloidi
                • Oct 2004
                • 6178
                • 863
                • 495
                • Send PM

mi son fatto un costume billabong..spettacolare

sono spettacolari i costumi billabong..io ne ho uno giallo fighissimo!l'altranno ho ftt la spesa di 70 euro per uno tamarissimo rosso con strisce nere ma ne è valsa la pena

Commenta

• DORian_fAke
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2007
                  • 1765
                  • 196
                  • 219
                  • Send PM

hai mai provato i twister??dopo ke li provi compri solo quelli...sono di una comodità incredibile..io ne ho 5 paia
                  Anche il pigiama del nonno è comodo se la vogliamo mettere su quel piano

Commenta

• arkon86
                    signore degli alcaloidi
                    • Oct 2004
                    • 6178
                    • 863
                    • 495
                    • Send PM

Anche il pigiama del nonno è comodo se la vogliamo mettere su quel piano
                    e vabbeh...stiamo palrando del jeans piu venduto della levis degli ultimi anni

Commenta

• Tristan
                      Papəete Beach
                      • Oct 2007
                      • 16642
                      • 547
                      • 588
                      • AS Roma
                      • Send PM

sono spettacolari i costumi billabong..io ne ho uno giallo fighissimo!l'altranno ho ftt la spesa di 70 euro per uno tamarissimo rosso con strisce nere ma ne è valsa la pena
                      pure io mi son comprato quello giallo quest'anno

per caso è quello con scritto billabong gigante in carattere gotico nero??

Commenta

• arkon86
                        signore degli alcaloidi
                        • Oct 2004
                        • 6178
                        • 863
                        • 495
                        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio

cmq il tuo discorso nn fa una piega...il ftt è ke io tutti questi prodotti di qualità a livello di scarpe e jeans nn di marca nn li vedosoprattuto i jeans nn di marca hanno una vestibilità pessima..

Commenta

• arkon86
                          signore degli alcaloidi
                          • Oct 2004
                          • 6178
                          • 863
                          • 495
                          • Send PM

pure io mi son comprato quello giallo quest'anno

per caso è quello con scritto billabong gigante in carattere gotico nero??

no la mia di scritta è tutta confusa con asltre scritte sopra..

Commenta

• Tristan
                            Papəete Beach
                            • Oct 2007
                            • 16642
                            • 547
                            • 588
                            • AS Roma
                            • Send PM

no la mia di scritta è tutta confusa con asltre scritte sopra..
                            ah ok..il mio è più figo allora

Commenta

• DORian_fAke
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2007
                              • 1765
                              • 196
                              • 219
                              • Send PM

cmq il tuo discorso nn fa una piega...il ftt è ke io tutti questi prodotti di qualità a livello di scarpe e jeans nn di marca nn li vedosoprattuto i jeans nn di marca hanno una vestibilità pessima..
                              Mi sa che tu vuoi l'uovo e pure la gallina..
                              Se non vuoi spendere molto ma avere dei buoni prodotti fai una cosa, compra ora che ci sono i saldi..

Commenta

• GoodBoy!
                                'a carogna.
                                • Feb 2008
                                • 584
                                • 1,115
                                • 1,159
                                • Send PM

Mi sa che tu vuoi l'uovo e pure la gallina..
                                Se non vuoi spendere molto ma avere dei buoni prodotti fai una cosa, compra ora che ci sono i saldi..

quello che faccio io
                                [

Commenta

Working...
                                X