If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma quanto cavolo costa la roba da vestire? Oggi sono andato afarmi un giro a caccia di un po' di vestiario...pazzesco. Braghette "destu" a 40, 50 euro, magliette 35 euro bianche con 2 righe di colore. Pantaloncini corti multitasca sportivi NOVANTACINQUE euro...
MAVAFFANCULO VA!!!!
Son tornato a casa con la mia roba!!!
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
mi sono davvero cagato il kazzo di sti prezzi esagerati..ora ho trovato un negozietto ke kredo faccia parte di una catena ke si kiama "kruder"..i prezzi sono ottimi e infatti ho ftt un rifornimento di magliette a soli 11 euro l'una..nn posos mettere le magliette da 50 euro per la vita di tutti i giorni e andiamo su...
Si si concordo...io non è che spenda molto in abbigliamento, anzi, quindi se ogni tanto prendo qualcosa non p che mi faccio tanti problemi però da fastidio!!! Jeans adesso fai i salti di gioia se li trovi a 80 euro, ricordo che pochi anno fa 160 mila lire sarebbero stati una follia ...
E le scarpe da ginnastica?
Si si concordo...io non è che spenda molto in abbigliamento, anzi, quindi se ogni tanto prendo qualcosa non p che mi faccio tanti problemi però da fastidio!!! Jeans adesso fai i salti di gioia se li trovi a 80 euro, ricordo che pochi anno fa 160 mila lire sarebbero stati una follia ...
E le scarpe da ginnastica?
nn parliamo degli abiti griffati...ogni volta ke esci dalla boutique ti senti derubato...truffato assolutamente
ho visto jeans in vendita a 500 € (dsquared x chi la conosce)
lasciamo perdere le scarpe da ginnastica..170 euro un paio di silver
ESATTO proprio a quelle mi riferivo...sono ancora nello scaffale, che se le tengano.
Al Decathlon vado spesso anch'io, soprattutto per la roba sportiva, da palestra, da sudare insomma...ho preso qualcosina per il tempo libero ma pecca un po'di qualità. Ho però 2 paia di pantaloncini corti from Deca che non hanno nulla da invidiare a roba da 50 euro!
beh..a meno che nn ti vesta da 30enne o giri il pomeriggio vestito infighettato con scarpe bikkenbergs o richmond nn vedo tante alternative per la vita di tutti i giorni..
ESATTO proprio a quelle mi riferivo...sono ancora nello scaffale, che se le tengano.
Al Decathlon vado spesso anch'io, soprattutto per la roba sportiva, da palestra, da sudare insomma...ho preso qualcosina per il tempo libero ma pecca un po'di qualità. Ho però 2 paia di pantaloncini corti from Deca che non hanno nulla da invidiare a roba da 50 euro!
2 anni fa comprai 2 maglie adidas climalite al decathlon, 20 euro l'una
se vai in qualsiasi negozio sportivo di merta ne vogliono 60
in ogni modo io la roba costosa non la prendo e anche se potessi permettermela non l'acquisterei per principio
ultimamente ho trovato una vecchia che mi fa le camicie a 35 euro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta