mi piacerebbe sapere quanti qui hanno le magliette bianche con la scritta Ck nera o viceversa...volete davvero dirmi che quella t-shirt ha una vestibilità stupefacente?Mai trovata in altre magliette che vengon la metà?Volete dirmi che il font usato per quella C è cosi' ececzionale? No..a voi cambia la vita se al posto della C e della K ci sono altre lettere..quella è la verità. Vorrei veramente sapere quanti acquistano guardando l'etichetta coi materiali e si informano da dove arriva quel cotone e come è stato lavorato..
1 pantalone + 1 maglietta= 2 reni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioDopo che uscite da un negozio avendo speso 400 euro per un paio di jeans e vedete uno che fa l'elemosina buttato per terra magro come un chiodo avete la sensibilità di mollargli 50 cent?
Comunque ci sono catene di negozi in cui ti vesti decorosamente con il giusto, senza dover ricorrere per forza ai cinesi al mercato.
Spesso nei vestiti (ma anche negli alimentari) non paghi la qualità in più ma la pubblicità.Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioSe uno è un bel ragazzo e ci sa fare conosce anche senza bisogno di marche...e anzi..se una ragazza ti giudica dalla marca che hai addosso è da lasciar perdere all'istante. Se proprio vuole giudicare cosi' allora lei per prima si spogli..si levi il push up, il pareo, il fondotinta, il trucco, la piega dai capelli...
Commenta
-
-
Una volta ero capace di spendere cifre "importanti" per vestirmi....ora crescendo capisco di piu il valore dei soldi sudati.( 3 anni fa' mi comprai le scarpe "pirelli" a 170 euro)
Le scarpe nike le compro su ebay a 50 euro.
jeans e magliette le compro da un negozio "nothing hill" ( jeans piu o meno a 50 euro , magliette a 30 ).
Le camicie posso spendere anche 50 euro ogni tanto( nara camicie o 7camicie).
L'intimo da Celio( box da 9 euro)."Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Non mi rodo l'anima..semplicemente cerco di adattarmi alle mie possibilità e la cosa sinceramente non mi pesa molto...avessi i miliardi probabilmente anche io finirei a buttare i soldi nel cesso..la necessità mi ha svegliato un po', tuttosommato ne son felice. Quando hai troppo inizi a perdere il senso delle cose veramente importanti. E parlo nonostante sappia di essere viziato pure io..potrei tranquillamente campare con 3-4 jeans e ruotarli invece che averne il doppio (e chi legge magari già sorride perchè la trova una quantità ridicola). Una cosa che non dimentico pero' è chi sta peggio di me...se posso do sempre qualcosa..non sopporto chi esce dagli outlet avendo mollato 600 euro per due capi e poi si sdegna se vede un poveraccio e infastidito lo manda a quel paese..comunque siamo ot...era solo per ricordare che chi spende una follia in abiti e non puo' vivere senza di essi non pensa a quali sono le cose importanti e quali i motivi di tristezza..anche io me ne dimentico spesso, troppo...ripenso a quando volevo la moto..alla depressione per non aver raggiunto la cifra nel tempo sperato...che coglione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiomi piacerebbe sapere quanti qui hanno le magliette bianche con la scritta Ck nera o viceversa...volete davvero dirmi che quella t-shirt ha una vestibilità stupefacente?Mai trovata in altre magliette che vengon la metà?Volete dirmi che il font usato per quella C è cosi' ececzionale? No..a voi cambia la vita se al posto della C e della K ci sono altre lettere..quella è la verità. Vorrei veramente sapere quanti acquistano guardando l'etichetta coi materiali e si informano da dove arriva quel cotone e come è stato lavorato..
il bello è che quel tipo di maglietta fa cacare proprio, un pò come il fiorellone guru, fosse per me non avrebbe avuto manco un cents, la bellezza è altrove ....
non guardano una cippa, comprano e sperano ti colmare quell'immens vuoto fatto di mancata accettazione del propria persona; infatti tutti uguali, omologati nella loro triste ricerca di affermazione in questa società
basta poco per vestirsi bene, anche con roba stracciata basta aver gusto e fottersene di tutto e tutti, di colori righe ed altre minchiate
e soprattutto comprare quando serve, i saldi ? non li vedo nemmeno, me ne frega nulla di comprare 30 magliette quando adesso me ne servono 2Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
ma quando mai c'è stata direi ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggioc'è di peggio.lavoro nel campo della moda.questa settimana mandiamo in produzione ricami su stivali texani di uno stilista da 700 euro al paio.tutti senza una lira in Italia.?bha
si, son tutti senza una lira ma essendo tutti stra-viziati anche l'addetta al call center che prende 700 euro al mese vuole gli stivali texani di cui parli, convinta che nei locali la sera si trasformi in una vip che sprizza sensualità da tutti i pori. Ho parlato di ragazze ma l'uomo è messo quasi peggio...ci stiamo infinocchiendo alla grande..ore e ore a prepararsi e a farsi belli...mah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggioil bello è che quel tipo di maglietta fa cacare proprio, un pò come il fiorellone guru, fosse per me non avrebbe avuto manco un cents, la bellezza è altrove ....
non guardano una cippa, comprano e sperano ti colmare quell'immens vuoto fatto di mancata accettazione del propria persona; infatti tutti uguali, omologati nella loro triste ricerca di affermazione in questa società
basta poco per vestirsi bene, anche con roba stracciata basta aver gusto e fottersene di tutto e tutti, di colori righe ed altre minchiate
e soprattutto comprare quando serve, i saldi ? non li vedo nemmeno, me ne frega nulla di comprare 30 magliette quando adesso me ne servono 2
Sei stato piu' furbo di me...io coi saldi ho preso il doppio della roba che effettivamente mi serviva...anzi...probabilmente vivevo benissimo senza nulla...ho comprato le cose per vizio anche io, volevo vedermi rinnovato...non ho speso una mazza per me quest'anno e mi son concesso qualcosina. Mi son accertato che la roba in saldo fosse quella che prima costava tot e l'ho presa...penso di aver speso per me sui 150 euro totali prendendo tanti capi (per lo piu' t-shirt)..poi ho approfittato dei saldi per fare quelche regalino..ecco di quello son contento..preferisco comprare e regalare che non prendere la roba per me..fare shopping ammetto che mi piace..e devo dire che è facle che diventi un vizio...piu' giri e piu' vuoi..ti fai prendere dal consumismo..vedi la gente frenetica piena di roba e tu vorresti altrettanto..pero' son cavolate..è che è dura non farsi fottere dalla società...diciamo che limito i danni.
Commenta
-
-
che poi è pazzesco perche le magliette bianche con la scritta della griffe davanti dovrebbero regalarle!!!!oltre a fare pubblicità portandola a giro te la fanno pagare 100 euro..ma io è tanto che lo dico che nn si va piu bene in italia..quest inverno andai a far compere cn 200 euro in tasca,o ci compravi i jeans o le scarpe o il giubbotto,1 dei 3..con 200 euro ti porti via un capo e basta..e alla fine me li sono tenuti in tasca..poi dicono che l "economia non si muove"per forza,200 euro sono 5 giorni di lavoro,per molti...9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
una maglietta bella dovrebbe costare 30-35 euro,è gia tanto..si vedono delle magliettacce a 80 euro,boh9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza MessaggioSi si concordo...io non è che spenda molto in abbigliamento, anzi, quindi se ogni tanto prendo qualcosa non p che mi faccio tanti problemi però da fastidio!!! Jeans adesso fai i salti di gioia se li trovi a 80 euro, ricordo che pochi anno fa 160 mila lire sarebbero stati una follia ...
E le scarpe da ginnastica?
in questo periodo ne compro sempre 2-3 paia, così per un po' sono a posto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiosahah la felpa a stelline che oscenitààà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioper abbigliamento sciolto ti intendo ad esempio un paio di levis twister con una felpa a righe ad esempio..ke kazz ci metti sotto??
Commenta
-
Commenta