1 pantalone + 1 maglietta= 2 reni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GoodBoy!
    'a carogna.
    • Feb 2008
    • 584
    • 1,115
    • 1,159
    • Send PM

Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
    Con 170 euro ti prendi scarpe molto migliori delle zilver, sia dal punto di vista qualitativo che estetico..
    Comunque ora che ci sono i saldi si possono trovare scarpe, jeans etc di un certo livello a prezzi interessanti.. Basta aver tempo e voglia di cercare..

sicuramente,il punto è che personalmente sulle scarpe (silver o non) spendo di più perché so che mi durano,non le cambio tutti i giorni.
    [

Commenta

• arkon86
      signore degli alcaloidi
      • Oct 2004
      • 6178
      • 863
      • 495
      • piazza la bomba e scappa
      • Send PM

Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
      quoto.se si ci ferma al primo negozio di turno siamo spacciati bisogna cercare,girare e aspettare i saldi

italia a puttane lalalalalalalala ce tocca aspetta i saldi pe vesticce

Commenta

• GoodBoy!
        'a carogna.
        • Feb 2008
        • 584
        • 1,115
        • 1,159
        • Send PM

[

Commenta

• arkon86
          signore degli alcaloidi
          • Oct 2004
          • 6178
          • 863
          • 495
          • Send PM

cmq c'e da die ke silver ha pienamente ragione...il problema secondo me è proprio in italia..nel resto d'europa nn viene data tanta importanza al vestiario come facciamo noi italiani e si campa molto meglio..

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
            cmq i twister alla fine secondo me sono un buon compromesso..li trovi a colpo sicuro e ci spendi attono ai 100 euronn sono regalati ma nemmeno è un furto

il jeans piu' caro che ho l'ho pagato 55 euro..ti assicuro che ho avuto jeans da 30 euro che mi piacevan di piu'...e son durati un sacco..piu' di cosi' non so che dire..idem scarpe, felpe ecc...non mi si è mai rotto niente addosso ad eccezione delle scarpe..si consuma la suola..io cammino come una bestia e mi ci alleno con le stesse scarpe..per me una scarpa che dura un anno è fenomenale..hanno piu' km le scarpe che ho addosso del motore della mia macchina..e non ci ho speso certo 170 euro.

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

cmq c'e da die ke silver ha pienamente ragione...il problema secondo me è proprio in italia..nel resto d'europa nn viene data tanta importanza al vestiario come facciamo noi italiani e si campa molto meglio..

Sai cosa da fastidio..che non si ha tanta scelta...anni fa c'erano i negozi per la gente comune..e poi c'erano quei 3-4 negozietti per ricchi...ora la cosa si è invertita...trovi solo prezzi proibitivi (con l'euro poi non ne parliamo, la gente quando spende 30 euro ancora crede di spendere 30.000 lire), ti fannno spendere per forza di cose..poi c'è la pressione della pubblicità, dell'esser sex symobol con certi marchi..la gente è cretina..arriva davvero a credere che una t-shirt di cotone possa valere oltre 50 euro..questo non centra col vestiario ma vi dico sta cosa..un mio amico che guadagna come me mentre eravamo in un pub mi fa "piglio una media rossa" e io "porca miseria, 8 euro una media..son 1 ora e mezzo di lavoro per 5 minuti di bevuta" e lui "eh ma che pretendi, che te la regalino la roba?"...15.000 lire una birra!!!!...il sistema è arrivato a farti credere che sia giusto cosi'..che se spendi meno vesti o mangi merda. Alla fine risulti tu sfigato che spendi poco e vesti o mangi meglio.

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

Finchè la gente continuerà a dedicare piu' importanza alle marche sarà cosi'...si parla di povertà ecc...gente che non puo' comprare case ecc...pero' di coglioni che continuano a spendere 600 euro di cellulare con 800 euro di stipendio io ne vedo tanti...io non critico le passioni altrui..io per primo ho buttato soldi sulla moto (ma almeno ci son arrivato che ho fatto la *******ta), pero' secondo me ad un certo punto bisogna svegliarsi..ti fottono 1 volta, 2 , 3..poi cerchi di limitare i danni e condurre un esistenza felice senza dipendere da cazzate oltretutto care..

Commenta

• arkon86
                  signore degli alcaloidi
                  • Oct 2004
                  • 6178
                  • 863
                  • 495
                  • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                  Sai cosa da fastidio..che non si ha tanta scelta...anni fa c'erano i negozi per la gente comune..e poi c'erano quei 3-4 negozietti per ricchi...ora la cosa si è invertita...trovi solo prezzi proibitivi (con l'euro poi non ne parliamo, la gente quando spende 30 euro ancora crede di spendere 30.000 lire), ti fannno spendere per forza di cose..poi c'è la pressione della pubblicità, dell'esser sex symobol con certi marchi..la gente è cretina..arriva davvero a credere che una t-shirt di cotone possa valere oltre 50 euro..questo non centra col vestiario ma vi dico sta cosa..un mio amico che guadagna come me mentre eravamo in un pub mi fa "piglio una media rossa" e io "porca miseria, 8 euro una media..son 1 ora e mezzo di lavoro per 5 minuti di bevuta" e lui "eh ma che pretendi, che te la regalino la roba?"...15.000 lire una birra!!!!...il sistema è arrivato a farti credere che sia giusto cosi'..che se spendi meno vesti o mangi merda. Alla fine risulti tu sfigato che spendi poco e vesti o mangi meglio.

pienamente d'accordo con te come quasi semprela cos arutta è ke queste prese per il culo avvengono soprattuto in italia..ho parlato con ragazze americane in vacanza quia roma ed erano scandalizzate dai prezzi..figuriamoci ake punto..

Commenta

• ordinho
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2006
                    • 226
                    • 18
                    • 28
                    • Send PM

chi è povero in questo mondo la prende nel culo l'unica soluzione è fare i soldi

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ordinho Visualizza Messaggio
                      chi è povero in questo mondo la prende nel culo l'unica soluzione è fare i soldi

non immagini quanti ragazzi e ragazze lo prendano in culo per fare soldi. di giorno universitari fighettini e la notte a dare il culo..

Commenta

• ordinho
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2006
                        • 226
                        • 18
                        • 28
                        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                        non immagini quanti ragazzi e ragazze lo prendano in culo per fare soldi. di giorno universitari fighettini e la notte a dare il culo..
                        beh la dignità mai...l'onore prima di tutto.

Commenta

• catastrophy
                          catabolic,modest&notturno
                          • Jan 2004
                          • 6357
                          • 307
                          • 447
                          • Send PM

pienamente d'accordo con te come quasi semprela cos arutta è ke queste prese per il culo avvengono soprattuto in italia..ho parlato con ragazze americane in vacanza quia roma ed erano scandalizzate dai prezzi..figuriamoci ake punto..
                          c'è da dire che negli stati uniti si spende generalmente meno che in europa per vestiti (poi in italia spendiamo ancora di più, ma in generale in europa si spende di più e, anche per questo, le cose costano di più)... ciò vale meno per le metropoli (dove si spende relativamente di più) che per i centri più piccoli e meno per la zona costiera che per le altre zone...
                          Originariamente Scritto da Mizard
                          ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                          Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Silvio compreso.
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• trattoclip
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2002
                            • 2175
                            • 87
                            • 1
                            • Torino
                            • Send PM

questione di ignoranza

quando vedi il vicino che spende 170 euro per un jeans, 60 x una maglietta

200 per le sarpe, che dire mi vien da ridere

e cmq io non compro più qui in italia, fanculo tutti !

le ultime nike che erano in vendita per euro 150 le ho prese in america e con tanto di dazi spese spedizione mi son arrivate per 60 euro di spessa totale, anche perchè come dice RSV più di 60 per le scarpe è assurdo.
                            Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

ma quando mai c'è stata direi ...

Commenta

• six00
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2006
                              • 4155
                              • 140
                              • 59
                              • Send PM

basta cercare e comprare nei posti giusti.
                              di marca ma anche no.

Commenta

• trattoclip
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2002
                                • 2175
                                • 87
                                • 1
                                • Torino
                                • Send PM

la marca ormai non conta più una cippa.

esempio : ho comprato un maglio in cina, e rispetto all'italia ho risparmiato 3000 euro !

lo stesso maglio qui in italia o in francia o in germania ha colore diverso e targhetta diversa, stesse prestazioni ma nessuno dice che è lo stesso cinese

ho pagato 1000 euro tra tasse varie, cmq ho risparmiato un botto !

giacca abercrombie ? 70 euro a casa, originale con tanto di dazi e spese spedizione

basta farsi furbi o cmq non farsi fottere da 4 commercianti che a colpi di cartelli fottono il mercato
                                Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

ma quando mai c'è stata direi ...

Commenta

Working...
                                X