If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
a parte ke mi fan cagare soprattuto le superga..secondo poi sotto un twister ci stanno uno skifo perkè sono troppo piccole e terzo se piove mi fracico il piede..
ogni giorno sono a contatto con gente piena zeppa di quattrini e non mi sono mai sentito a disagio per aver pagato un paio di scape 50 euro, idem pantaloni, magliette, giacche e così via..
non credere che la qualità sia sempre proporzionale al prezzo
le silver hanno una qualità pessima, si sfondano dopo poco, si scollano.. fanno cagare come tutte le nike insomma..
bah...le silver veramente sono quelle indistruttibili della nike..3 paia di shox ke ho sono intatte...
ogni giorno sono a contatto con gente piena zeppa di quattrini e non mi sono mai sentito a disagio per aver pagato un paio di scape 50 euro, idem pantaloni, magliette, giacche e così via..
non credere che la qualità sia sempre proporzionale al prezzo
le silver hanno una qualità pessima, si sfondano dopo poco, si scollano.. fanno cagare come tutte le nike insomma..
Sono fatte in cina e corea con gli stessi materiali di scarpe che costano un terzo..ma non essendo pubblicizzate nessuno le vuole.
Devo anche dire che comprare la roba meno cara non è il massimo..in effetti la qualità è scadente...ma non dobbiam prendere gli estremi..non dico di prendere le scarpe da ginnastica del mercato da 5 euro (io ne ho prese in passato..), perchè fanno pena proprio come comodità, il piede sta scomodo e si sfondano subito..ma nemmeno buttare via 170 cosi' tanto per moda..le vie di mezzo ci sono
boh io mi ritrovo ancora magliette di 5 anni fa...non si son rovinate con il tempo...vestiti di marca = qualità (nel 90% dei casi) quindi vanno visti anche con quest'ottica imho..
e pensare che mi ritenevo fortunato ad aver preso tre maglie guess a poco meno di 90€ con i saldi
a parte ke mi fan cagare soprattuto le superga..secondo poi sotto un twister ci stanno uno skifo perkè sono troppo piccole e terzo se piove mi fracico il piede..
Ho visto ora una foto dei twister, pensavo rimanessero stretti..
Allora usa delle scarpe da skate.
Sono fatte in cina e corea con gli stessi materiali di scarpe che costano un terzo..ma non essendo pubblicizzate nessuno le vuole.
Devo anche dire che comprare la roba meno cara non è il massimo..in effetti la qualità è scadente...ma non dobbiam prendere gli estremi..non dico di prendere le scarpe da ginnastica del mercato da 5 euro (io ne ho prese in passato..), perchè fanno pena proprio come comodità, il piede sta scomodo e si sfondano subito..ma nemmeno buttare via 170 cosi' tanto per moda..le vie di mezzo ci sono
bah..x me è piu da coglioni spenderne 70 per le superga ke 170 per le silver..almeno le silver sono scarpe non un pezzo di tela ke va di moda..
bah...le silver veramente sono quelle indistruttibili della nike..3 paia di shox ke ho sono intatte...
Non so te ma io mi s***** ad avere la stessa roba per 10 anni di seguito...per me quando una scarpa dura un anno ha fatto il suo dovere (io cammino un sacco), poi voglio vedermi addosso roba nuova..preferisco spendere 50 euro ogni anno che non 200 e portarmi addosso la stessa scarpa tutta la vita.
bah..x me è piu da coglioni spenderne 70 per le superga ke 170 per le silver..almeno le silver sono scarpe non un pezzo di tela ke va di moda..
15 anni fa le superga venivano 5.000 lire...poi è venuta la moda...le scarpe in tela assieme alle spadrillas te le tiravan dietro...ora anche le ciabatte da mare di plastica te le vendono a 25 euro..sono pazzi.
Se sapeste quanto costa al produttore in materiale una nike da 200 euro sullo scaffale..togliete 2 zeri...il resto è tutto marketing e inculata...
è pure vero che il ragazzo è svantaggiato rispetto alla donna inq uesto campo..
...per le signorine ci sono tantissimi negozi come Effetti, Berskha, Zara, Motivi che permettono di rifarsi un buon guardaroba senza spendere una fortuna...
..l'abbigliamento maschile costa, anche una stupida Gas o Datch
Ho visto ora una foto dei twister, pensavo rimanessero stretti..
Allora usa delle scarpe da skate.
scarpe da skate?nn si possono vedere amico!il problema è ke per usare scarpe basse tocca avere il jeans stretto a sigaretta ma se hai la gamba grossa nn ti va il jeans stretto quindi anche le scarpe cambiano col jeans largo..poi anche se mi entrasse nn riuscirei a stare nella scomodità piu totale di un pantalone ke mi impedisce i movimenti..un sacrifcio del genere posso fralo per una serata una tantum non nella vita di tuti i giorni..sono ancora un giovane studente e me la godo
Me lo sto immaginando con i levis un pò larghi a vita bassa, felpa a stelline, e silver con la linguetta ben in mostra
sahah la felpa a stelline che oscenitàààio alla fine mi vesto molto con marche da surf(tranne che per le scarpe)..mi piacciono e sono comode..soprattutto la g star è spettacolare..certo ke se capita la serata precisa sono un'altra persona nel vestiario
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta