Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
1 pantalone + 1 maglietta= 2 reni
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiobasti pensare che guadagnano anche con i saldi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiopiù che "la gente" sarebbe opportuno dire "molta gente"
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioquesto discorso però è applicabile a moltissime attività commerciali: quanto credi che costi all'ingrosso al gestore di un bar la lattina di coca cola che ti vende a 3 euro?
e il pane a 3 euro al kg?sparo alto..secondo me al panificio non viene piu' di 20cent..compreso il forno..
I caffè al bar non ne parliamo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioquesto discorso però è applicabile a moltissime attività commerciali: quanto credi che costi all'ingrosso al gestore di un bar la lattina di coca cola che ti vende a 3 euro?
...guadagnano, guadagnano su tutto..
dai...il pane...è un'altra vergogna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiopreferisco morire di sete che dargli 3€...come allo stadio..non ti pago una bottiglietta d'acqua 1,5€.
...guadagnano, guadagnano su tutto..
dai...il pane...è un'altra vergogna
Ieri al cinema stavo crepando di sete...ma non posso mollare 3 euro per mezzo litro d'acqua (che poi se non ho minimo un litro e mezzo non ci faccio niente con quella quantità ho piu' sete di prima)...non è tirchieria..è che veramente è una questione di principio..non possono venderti la roba a 10 volte il prezzo del supermercato (che già ci guadagna). Costa piu' 1 litro d'acqua del bigiletto per il film..la prossima volta mi porto la bottiglia da casa, secondo me è illegale negare l'entrata se ti porti una bottiglia di plastica portata da casa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioe il pane a 3 euro al kg?sparo alto..secondo me al panificio non viene piu' di 20cent..compreso il forno..
I caffè al bar non ne parliamo..
lucrare eccessivamente sul pane è un crimine, perchè la gente volente o nolente lo deve acquistare. una bottiglia di birra a 7-8 euro in un locale alla moda non ti costringe nessuno a comprarla.
Commenta
-
-
c'è veramente crisi... ieri mi hanno fatto pagare caffe + mezzo bicch d'acqua al bar 1,80€
Commenta
-
-
ieri sera al bar: birra in bikkiere di plastica 4 euro, di cui almeno 1/4 era skiuma
cocktail minuscoli 6 euro..... na tragedia
bisogna fare come gli spagnoli, comprare gli alcolici al supermercato, sedersi in un giardino o in una piazza e mettersi a bere là
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioIeri al cinema stavo crepando di sete...ma non posso mollare 3 euro per mezzo litro d'acqua...non è tirchieria..è che veramente è una questione di principio..non possono venderti la roba a 10 volte il prezzo del supermercato (che già ci guadagna).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioIeri al cinema stavo crepando di sete...ma non posso mollare 3 euro per mezzo litro d'acqua...non è tirchieria..è che veramente è una questione di principio..non possono venderti la roba a 10 volte il prezzo del supermercato (che già ci guadagna).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioieri sera al bar: birra in bikkiere di plastica 4 euro, di cui almeno 1/4 era skiuma
cocktail minuscoli 6 euro..... na tragedia
bisogna fare come gli spagnoli, comprare gli alcolici al supermercato, sedersi in un giardino o in una piazza e mettersi a bere là
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiohehehe senza contare i biglietti del cinema , pare che stai andando a teatro fra un po
fortuna ke ogni tanto li frego e mi faccio fare lo sconto universitario (pur avendo finito 2 anni fa) in tal caso 4 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioin ogni caso è anche giusto che chi ha un'attività commerciale ne tragga il suo profitto (anche molto alto volendo), comunque è fondamentale scindere il discorso tra i beni di prima necessità e quelli superflui.
lucrare eccessivamente sul pane è un crimine, perchè la gente volente o nolente lo deve acquistare. una bottiglia di birra a 7-8 euro in un locale alla moda non ti costringe nessuno a comprarla.
ci si mette 10 minuti a farlo, quello fatto in casa puo durare anche una settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiocon la particolarità che poi se vai in un locale a differenza dei nostri ti danno un coktail decente e spendo anche due euro in meno
Commenta
-
Commenta