1 pantalone + 1 maglietta= 2 reni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tristan
    Papəete Beach
    • Oct 2007
    • 16642
    • 547
    • 588
    • AS Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
    non mi riferivo a nessuno in particolare, comunque il thread è stato salvato nei segnalibri per cacare eventualmente il ***** al momento opportuno
    maledetto pinguino

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
      silver sei esagerato tu magari spendi molto per la moto...uno a cui piace vestirsi nbene spende in capi tutto qui

ho già detto di aver fatto la cazzata con la moto...perchè l'ho presa non potendomela quasi permettere..non immaginavo costi di manutenzione cosi' alti..se uno ha la passione degli abiti fa bene a spendere..non ha senso se la stessa qualità la trova a costi minori. Secondo me in tanti abiti paghi piu' il marchio che altro..ho solo detto questo.
      Criticavo quelli che non arrivano a fine mese per fare la vita da vip..

Commenta

• maigap
        Bodyweb Member
        • Jul 2003
        • 5542
        • 404
        • 705
        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        se uno ha la passione degli abiti fa bene a spendere..non ha senso se la stessa qualità la trova a costi minori. Secondo me in tanti abiti paghi piu' il marchio che altro..ho solo detto questo.
        comunque silver bisogna anche dire che ci sono ambienti e contesti (che fortunatamente non mi appartengono) in cui la moda è un "gioco".
        quando giochi, avere una borsa di gucci significa qualcos'altro: una certa situazione economica, sociale, un certo gusto... il punto è che se non hai altro a cui aggrapparti, il gioco finisce per diventare un'ossessione.

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

comunque silver bisogna anche dire che ci sono ambienti e contesti (che fortunatamente non mi appartengono) in cui la moda è un "gioco".
          quando giochi avere una borsa di gucci significa qualcos'altro: una certa situazione economica, sociale, un certo gusto... il punto è che se non hai altro a cui aggrapparti, il gioco finisce per diventare un'ossessione.

E' quello di cui parlo io...secondo me tanta gente veste di marca per essere accettata in certi ambienti e basta...se veramente si fosse interessati al capo ben rifinito e di qualità non ci sarebbe tutto sto acsino attorno alle mode..un maglione ben fatto dura 10 anni..un pantalone idem...eppure io evdo una corsa sfrenata a rincorrere le mode...per quello dico che ha quel punto se ti piace cambiare sempre roba tanto vale prendre cosine belle ma piu' economiche..a me pare peccato prendere un pantalone da 300 euro, di ottima fattura e usarlo solo 1 stagione..sappiamo benisimo invece che il mondo è pieno di viziatoni che rinnovano il guardaroba ogni anno buttando nell'angolo roba stupenda. Un consiglio per questi elementi..dateli ai poveri almeno...

Commenta

• ikuape86
            L' oristanese pizzaiolo
            • Feb 2005
            • 18572
            • 1,269
            • 1,322
            • Oristano
            • Send PM

ho già detto di aver fatto la cazzata con la moto...perchè l'ho presa non potendomela quasi permettere..non immaginavo costi di manutenzione cosi' alti..se uno ha la passione degli abiti fa bene a spendere..non ha senso se la stessa qualità la trova a costi minori. Secondo me in tanti abiti paghi piu' il marchio che altro..ho solo detto questo.
            sono daccordo ..ma se uno può e vuole non ci trovo nulla di male a spendere in vestiti di qualità

Commenta

• audrey
              Licia..
              • Feb 2007
              • 1678
              • 146
              • 114
              • Cagliari beach, ma senza vincoli
              • Send PM

quando giochi, avere una borsa di gucci significa qualcos'altro: una certa situazione economica, sociale, un certo gusto... il punto è che se non hai altro a cui aggrapparti, il gioco finisce per diventare un'ossessione.
              Ma ti quoto completamente...

Per il 70% la moda è un gioco.Anzi.. piu' precisamnete è il tramite, il pass d' accesso al gioco.

Poi non so.. sinceramente certe storie, come alcune da voi citate mi fanno pietà.. penso che anche il fatto educazione influisca non poco.

La mia è una passione e la coltivo come tale nei miei limiti e nelle mie possibilità.
              http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded

Commenta

• audrey
                Licia..
                • Feb 2007
                • 1678
                • 146
                • 114
                • Send PM

e su questo siamo tutti d'accordo, anzi molto di piu'.

Ti faccio solo un appunto,come ti sei proposto, però hai fatto evincere ben altro

Commenta

• audrey
                  Licia..
                  • Feb 2007
                  • 1678
                  • 146
                  • 114
                  • Send PM

E' quello di cui parlo io...secondo me tanta gente veste di marca per essere accettata in certi ambienti e basta...se veramente si fosse interessati al capo ben rifinito e di qualità non ci sarebbe tutto sto acsino attorno alle mode..un maglione ben fatto dura 10 anni..un pantalone idem...eppure io evdo una corsa sfrenata a rincorrere le mode...per quello dico che ha quel punto se ti piace cambiare sempre roba tanto vale prendre cosine belle ma piu' economiche..a me pare peccato prendere un pantalone da 300 euro, di ottima fattura e usarlo solo 1 stagione..sappiamo benisimo invece che il mondo è pieno di viziatoni che rinnovano il guardaroba ogni anno buttando nell'angolo roba stupenda. Un consiglio per questi elementi..dateli ai poveri almeno...

.

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

sono daccordo ..ma se uno può e vuole non ci trovo nulla di male a spendere in vestiti di qualità

Nemmeno io. Io sono per la roba di qualità, so bene che spendendo il minimo possibile non si puo' pretendere nulla di eccezionale...la roba veramente buona la paghi...pero' vorrei sapere quanto successo farebbe una linea di abbigliamento coi migliori materiali e un design eccezionale ma senza marchio..che ti spunta cosi'..dal giorno alla notte senza troppa pubblicità...
                    invece una maglietta viola con la scritta ck verde pisello diventa originalissima e bella..pur se quell'accostamento di colori è un pugno in un okkio.

Commenta

• ikuape86
                      L' oristanese pizzaiolo
                      • Feb 2005
                      • 18572
                      • 1,269
                      • 1,322
                      • Oristano
                      • Send PM

Nemmeno io. Io sono per la roba di qualità, so bene che spendendo il minimo possibile non si puo' pretendere nulla di eccezionale...la roba veramente buona la paghi...pero' vorrei sapere quanto successo farebbe una linea di abbigliamento coi migliori materiali e un design eccezionale ma senza marchio..che ti spunta cosi'..dal giorno alla notte senza troppa pubblicità...
                      questo è un'altro discorso...che la roba costi troppo rispetto al costo di produzione è un dato di fatto

Commenta

• Hombrillo
                        Pezzo di merda ipocrita
                        • Sep 2005
                        • 25630
                        • 1,318
                        • 1,662
                        • cerca de la playa...
                        • Send PM

la gente vuole il marchio, se ne frega della qualità... io ho un maglioncino da 200 euro (regalo) che è fatto a hong kong... poi trovi maglioncini da 30 euro made in italy con cotoni fantastici...

Commenta

• Tristan
                          Papəete Beach
                          • Oct 2007
                          • 16642
                          • 547
                          • 588
                          • AS Roma
                          • Send PM

questo è un'altro discorso...che la roba costi troppo rispetto al costo di produzione è un dato di fatto
                          basti pensare che guadagnano anche con i saldi

Commenta

• RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                            la gente vuole il marchio, se ne frega della qualità... io ho un maglioncino da 200 euro (regalo) che è fatto a hong kong... poi trovi maglioncini da 30 euro made in italy con cotoni fantastici...

Esatto.
                            Io ho preso roba non di marca fatta in Italia di materiali che mi sembran buoni spendendo poco...poi guardi le nike da 200 euro e vedi che son fatte in taiwan, dove con 1 euro ci fan tutta la scarpa. il resto è quella virgola del *****..

Commenta

• ikuape86
                              L' oristanese pizzaiolo
                              • Feb 2005
                              • 18572
                              • 1,269
                              • 1,322
                              • Oristano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                              basti pensare che guadagnano anche con i saldi
                              e di brutto anche

Commenta

• maigap
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2003
                                • 5542
                                • 404
                                • 705
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                                la gente vuole il marchio, se ne frega della qualità...
                                più che "la gente" sarebbe opportuno dire "molta gente"
                                io ho molti capi senza marchio (o meglio, sono made in italy, ma all'infuori dell'etichetta non hanno nessun marchio nè logo). sono uno disposto anche a spendere per avere un capo di qualità, ma cerco di vestirmi in modo abbastanza classico, in modo da poter indossare il medesimo capo per diversi anni, senza dover temere che passi di moda. inoltre non fa parte della mia personalità indossare capi "estremi" e soggetti a mode passeggere.

Commenta

Working...
                                X