If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
assolutamente d'accordo,ma andare avanti con la stessa identica scarpa per troppo tempo.. solo per avere una Paciotti , ecco , questo lo trovo poco carino. poi sono scelte.
se ne hai da buttare fai anche bene (e in quel caso ti consiglio di fare beneficenza..perchè se puoi mollare 500 euro per una scarpa puoi anche dare 5 euro ai poverelli)..se invece mangi pane e cipolle per avere la marca addosso beh...
non vedi oltre il tuo naso probabilmente. ma che razza di discorso è?
poi non è detto che una debba mangiare per forza pane e cipolle per avere un capo da 500 euro.
sono scelte. ma non per questo , tu che spendi 20 euro per una maglietta, dimostri molta piu' furbizia /astuzia/intelligenza di uno che ne spende 80.
Ma quanto cavolo costa la roba da vestire? Oggi sono andato afarmi un giro a caccia di un po' di vestiario...pazzesco. Braghette "destu" a 40, 50 euro, magliette 35 euro bianche con 2 righe di colore. Pantaloncini corti multitasca sportivi NOVANTACINQUE euro...
MAVAFFANCULO VA!!!!
Son tornato a casa con la mia roba!!!
HM Zara Sisley o tuttalpiu' qualche piccolo negozietto da centro commerciale od una camicia di Nara. oltre non mi spingo piu'
in sostanza, ognuno spende i propri soldi come meglio crede
chiaro, però poi non voglio sentire le stesse persone che dicono di acquistare capi da 300 euro, dire che si fatica ad arrivare a fine mese, altrimenti un po' mi in*****.
chiaro, però poi non voglio sentire le stesse persone che dicono di acquistare capi da 300 euro, dire che si fatica ad arrivare a fine mese, altrimenti un po' mi in*****.
quoto entrambi...conosco gente col macchinone che l'ultima settimana del mese non mangia
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta