1 pantalone + 1 maglietta= 2 reni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • audrey
    Licia..
    • Feb 2007
    • 1678
    • 146
    • 114
    • Cagliari beach, ma senza vincoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
    la dsquared è una merda..

gas e datch erano esempi buttati lì..anche io ho qlc maglioncino e pinocchietto comprati da H&M..mi piacciono
    si avevo inteso, mi è partita la connessione con Costantinon seza volerlo.

Cmq i maglioni di Dsqrd non sono affatto male, anche i piumini, è che il prezzo è bombato all' inverosimile.
    http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded

Commenta

• ikuape86
      L' oristanese pizzaiolo
      • Feb 2005
      • 18572
      • 1,269
      • 1,322
      • Oristano
      • Send PM

la datch è troppo da tamarro

Commenta

• audrey
        Licia..
        • Feb 2007
        • 1678
        • 146
        • 114
        • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
        perchè tu sei raffinata e\o te ne intendi...ma la maggior parte delle ragazze acquista dai cinesi...manzo non lo so ma sono abb. alto
        Ik.. ma sono costrette.. ci sono piu' cinesi che alimentari.. le signore la mattina fanno a meno di un etto di crudo per comprarsi 2 magliette

e cmq..ora a parte tutto, una può vestirsi benissimo anche con Budget bassi, e non necessariamente andando dai cinesi malefici, è che ci vuole un minimo di gusto e quello non lo trovi neanche sotto tortura.

Ho visto anche ragazza griffate dalla testa ai piedi, ma con abbinamenti da urlo..

Commenta

• audrey
          Licia..
          • Feb 2007
          • 1678
          • 146
          • 114
          • Send PM

qualche esemplare soppravvive anche se a rischio di estinzione...

io sono rimasta sconvolta quando a milano vicino a casa , in via torino hanno aperto il MONOMARCA della Datch.. 2/3 piani mo non ricordo di immondità viva e vegeta

Commenta

• ikuape86
            L' oristanese pizzaiolo
            • Feb 2005
            • 18572
            • 1,269
            • 1,322
            • Oristano
            • Send PM

Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
            Ik.. ma sono costrette.. ci sono piu' cinesi che alimentari.. le signore la mattina fanno a meno di un etto di crudo per comprarsi 2 magliette

e cmq..ora a parte tutto, una può vestirsi benissimo anche con Budget bassi, e non necessariamente andando dai cinesi malefici, è che ci vuole un minimo di gusto e quello non lo trovi neanche sotto tortura.

Ho visto anche ragazza griffate dalla testa ai piedi, ma con abbinamenti da urlo..
            molte non capiscono che determinati abiti non vanno bene su certi fisici...ho visto cose...mammamia

Commenta

• ikuape86
              L' oristanese pizzaiolo
              • Feb 2005
              • 18572
              • 1,269
              • 1,322
              • Oristano
              • Send PM

qualche esemplare soppravvive anche se a rischio di estinzione...

io sono rimasta sconvolta quando a milano vicino a casa , in via torino hanno aperto il MONOMARCA della Datch.. 2/3 piani mo non ricordo di immondità viva e vegeta
              OT: una cosa... ma a Milano hai sentito subito la differenza con Cagliari per quanto riguarda Città, lavoro,ambiente gente etc..?

Commenta

• Balder
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2002
                • 333
                • 9
                • 40
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                mi sono davvero cagato il kazzo di sti prezzi esagerati..ora ho trovato un negozietto ke kredo faccia parte di una catena ke si kiama "kruder"..i prezzi sono ottimi e infatti ho ftt un rifornimento di magliette a soli 11 euro l'una..nn posos mettere le magliette da 50 euro per la vita di tutti i giorni e andiamo su...
                Sono di Roma anche io...dove sta il negozio e che tipo di magliette??

Grazie
                sigpic
                amtiniv@fastwebnet.it

Commenta

• audrey
                  Licia..
                  • Feb 2007
                  • 1678
                  • 146
                  • 114
                  • Send PM

OT: una cosa... ma a Milano hai sentito subito la differenza con Cagliari per quanto riguarda Città, lavoro,ambiente gente etc..?
                  è sicuramente una realtà opposta.Ma vi rientrano sempre i fattori soggettivi. Io ricercavo un ambiente piu' stimolante dal punto di vista creativo, e anche se Milano non è un Must nel genere , mi ha giovato tantissimo da questo punto di vista;ma ci vuole poco per creare differenza col Cagliaritano, e uscire dai suoi schemi.

secondo me.. l' unica cosa saggia che si può fare, con ovvi sacrifici e maturate decisioni, è andare all' estero.. poi, dipende da cosa uno vuole fare

Commenta

• ikuape86
                    L' oristanese pizzaiolo
                    • Feb 2005
                    • 18572
                    • 1,269
                    • 1,322
                    • Oristano
                    • Send PM

è sicuramente una realtà opposta.Ma vi rientrano sempre i fattori soggettivi. Io ricercavo un ambiente piu' stimolante dal punto di vista creativo, e anche se Milano non è un Must nel genere , mi ha giovato tantissimo da questo punto di vista;ma ci vuole poco per creare differenza col Cagliaritano, e uscire dai suoi schemi.

secondo me.. l' unica cosa saggia che si può fare, con ovvi sacrifici e maturate decisioni, è andare all' estero.. poi, dipende da cosa uno vuole fare
                    ehh io dopo la laurea vorrei andare a Londra ...ma non sarà facile

Commenta

• audrey
                      Licia..
                      • Feb 2007
                      • 1678
                      • 146
                      • 114
                      • Send PM

In quale ambito ?
                      Anche io ho fatto piu che pochi pensieri su Londra, ma ragionando economicamente mi conviene di gran lunga stare negli States

Commenta

• Buso
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2008
                        • 1647
                        • 96
                        • 230
                        • Friûl
                        • Send PM

Ragazzi, mi assento una giornata e guardate che miriadi di post che avete scaricato. Pensavo di essere uno SFGT ad aprire un 3d del genere ma vedo che siamo in tanti a pensarla in un certo modo, sono davvero contento!!!

Originariamente Scritto da Subzero Visualizza Messaggio
                        Ecco ho comprato qualcosa da H&M e li mi pare che il rapporto prezzo qualità sia davvero basso.

Prezzi accettabili, ma materiali di scarsa qualità e capi non confezionati molto bene, poi ovviamente, ma questo non ha nulla a che fare con la discussione, trovo che sia troppo da ragazzini per la mia età.

Preferisco aggiungere qualcosina di più ma puntare su una qualità maggiore.
                        H&M purtroppo non ha qualità decente a mio avviso. Ho preso 2 maglioncini leggeri ma si suda tantissimo e sono realizzati anche male! I prezzi invogliano non poco ma la qualità purtroppo lascia a desiderare.

LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

Commenta

• ikuape86
                          L' oristanese pizzaiolo
                          • Feb 2005
                          • 18572
                          • 1,269
                          • 1,322
                          • Oristano
                          • Send PM

In quale ambito ?
                          Anche io ho fatto piu che pochi pensieri su Londra, ma ragionando economicamente mi conviene di gran lunga stare negli States
                          economico...davvero convengono gli States? Londra però ha un fascino particolare...certo che anche New York .....buttala via

Commenta

• PrinceRiky
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2008
                            • 40284
                            • 1,549
                            • 895
                            • Send PM

Io dopo 3 anni a Milano (sono di rimini) sono esaurito, non vedo l'ora di evadere (capisco solo adesso cosa voglia dire lo stress metropolitano)
                            Per i prossimi 2 anni sn costretto a rimanere in italia e sto facendo un pensierino su Roma, come si vive? Ci sono stato qualche volta e mi è sembrato un altro pianeta, sotto tutti i punti di vista....

per l'estero

andare in Canada è ancora più conveniente

inoltre si vive da Dio, veramente! I posti sono fantastici, idem la gente. non c'è paragone con l'europa!

Poi la Muscletech mica è canadese?

Commenta

• arkon86
                              signore degli alcaloidi
                              • Oct 2004
                              • 6178
                              • 863
                              • 495
                              • piazza la bomba e scappa
                              • Send PM

c'ho na maglietta spettacolare a V molto pronunciatala D della datch al lato è botchiata e la maglietta è sul viola..dietro c'ela sritta datch ed è strettissima..quella si mette solo in serate particolarmente bore

Commenta

• arkon86
                                signore degli alcaloidi
                                • Oct 2004
                                • 6178
                                • 863
                                • 495
                                • piazza la bomba e scappa
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Balder Visualizza Messaggio
                                Sono di Roma anche io...dove sta il negozio e che tipo di magliette??

Grazie

vai a via del corso 261

Commenta

Working...
                                X