1 pantalone + 1 maglietta= 2 reni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ordinho
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2006
    • 226
    • 18
    • 28
    • Send PM

tra le marche note credo che la + qualitativa sia senz'altro gstar.

la magliettina di dsquared al confronto sembrava quella del mercato.

Commenta

• motorhead
      Inattivo
      • Dec 2005
      • 5988
      • 562
      • 327
      • Ancona
      • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
      meglio la linea Cesare Paciotti
      uso entrambe

Commenta

• Tristan
        Papəete Beach
        • Oct 2007
        • 16642
        • 547
        • 588
        • AS Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
        uso entrambe

Commenta

• stylus
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 5450
          • 172
          • 38
          • Send PM

ma io sono dell'idea nei limiti della razionalità...che piuttosto che indossare un maglione che costa 5 euro vado in giro nudo...

piuttosto compro meno cose ma di qualità....e per qualità non intendo marca...

Commenta

• Diegosfgt
            IL SOBILLATORE
            • Dec 2004
            • 6530
            • 273
            • 194
            • South California
            • Send PM

Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
            guardacaso ebay ne è pieno...e anche i cinesi...ma tutta roba originale eh
            ...guardacaso me le ha portate mio cognato da New York.

...però tu sai tutto...a te nessuno te la fà sotto il naso.
            Bravo!
            Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
            Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
            senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• GoodBoy!
              'a carogna.
              • Feb 2008
              • 584
              • 1,115
              • 1,159
              • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza Messaggio
              A me dei saldi o dei non saldi non frega niente.
              Di solito vado nei negozi, mi vedo la roba, poi scelgo quello che mi piace, del colore e della taglia giusta...e ovviamente non lo compro!

Mi segno solo marca, modello, taglia e qualche volta colore, poi vado a casa e vedo se quello che ho visto lo trovo su ebay e se non lo trovo chiedo a mio cognato di vedere se trova quello che cerco negli Stati Uniti...e di solito mi trova tutto.
              Lì la roba per vestirsi costa parecchio di meno (anche in assenza del cambio favorevole ).

Poi, se ritorna presto in Italia aspetto, altrimenti mi faccio spedire il tutto a casa.

Con ebay riesco a risparmiare anche il 30-40% comprese anche le spese di spedizione, mentre con la tecnica del "cognato compiacente", su alcuni prodotti, ho risparmiato anche il 60% in qualsiasi periodo dell'anno, considerando che negli USA i saldi ci sono praticamente sempre!

In pratica, per me, i negozi sono dei grandi cataloghi nei quali scegliere e provare le cose, per poi lasciarle ai babbei che faranno la ressa nel periodo dei saldi...credendo di risparmiare.

E come diceva Costanzo: "Buona camicia a tutti!"
              [

Commenta

• Diegosfgt
                IL SOBILLATORE
                • Dec 2004
                • 6530
                • 273
                • 194
                • South California
                • Send PM

L'insegnante di sostegno, oltre che per laplace la utilizzeremo anche per te.
                Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• catastrophy
                  catabolic,modest&notturno
                  • Jan 2004
                  • 6357
                  • 307
                  • 447
                  • Send PM

certo
                  tutta roba originale,dalle nike alle polo ralph laurent
                  in effetti se nei negozi in cui compri trovi roba della ralph laurent con la t, allora stai sicuro che sarà originale al 100%
                  Originariamente Scritto da Mizard
                  ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                  Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Silvio compreso.
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• audrey
                    Licia..
                    • Feb 2007
                    • 1678
                    • 146
                    • 114
                    • Cagliari beach, ma senza vincoli
                    • Send PM

boh io mi ritrovo ancora magliette di 5 anni fa...non si son rovinate con il tempo...vestiti di marca = qualità (nel 90% dei casi) quindi vanno visti anche con quest'ottica imho..

e pensare che mi ritenevo fortunato ad aver preso tre maglie guess a poco meno di 90€ con i saldi

ma assolutamente no! purtroppo non sempre è cosi.Anzi.. ho delle polo dsquared che dopo 6 lavaggi sono da buttare talmente si sono scolorite ( le uso per andare in palestra infatti)..e il paradosso ho roba di H&M che lavo e rilavo a incubi e non è è fatta assolutamente nulla. Purtroppo è tutto relativo, devi saper riconoscere cosa compri, non solo la connessione prezzo alto= qualità.

è pure vero che il ragazzo è svantaggiato rispetto alla donna inq uesto campo..

...per le signorine ci sono tantissimi negozi come Effetti, Berskha, Zara, Motivi che permettono di rifarsi un buon guardaroba senza spendere una fortuna...

..l'abbigliamento maschile costa, anche una stupida Gas o Datch

Gas, Datch.. ma per favore, lasciamola a costantino. cmq per i ragazzi ci sono tantissime cose carine da H&M.. ma tantissime.. basta cercare , e i prezzi sono bassissimi..anche Sisley propone qualcosa di carino per uomo
                    http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded

Commenta

• audrey
                      Licia..
                      • Feb 2007
                      • 1678
                      • 146
                      • 114
                      • Send PM

Prima vedevo solo grandi griffe , in grandi negozi.

Ora mi accontento benissimo di un mix fatto da pezzi cheap ( H&M, zara..etc..)e per particolari come cinte , foulard e scarpe vado sul brand di alta qualità ( Bottega Veneta, Hermes etc..) quando posso, ovviamente.

Commenta

• ikuape86
                        L' oristanese pizzaiolo
                        • Feb 2005
                        • 18572
                        • 1,269
                        • 1,322
                        • Oristano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                        ma assolutamente no! purtroppo non sempre è cosi.Anzi.. ho delle polo dsquared che dopo 6 lavaggi sono da buttare talmente si sono scolorite ( le uso per andare in palestra infatti)..e il paradosso ho roba di H&M che lavo e rilavo a incubi e non è è fatta assolutamente nulla. Purtroppo è tutto relativo, devi saper riconoscere cosa compri, non solo la connessione prezzo alto= qualità.

Gas, Datch.. ma per favore, lasciamola a costantino. cmq per i ragazzi ci sono tantissime cose carine da H&M.. ma tantissime.. basta cercare , e i prezzi sono bassissimi..anche Sisley propone qualcosa di carino per uomo
                        ma la roba sisley mi starà? voi donne comunque spendete di meno c'è poco da fare...andate dai cinesi

Commenta

• ordinho
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2006
                          • 226
                          • 18
                          • 28
                          • Send PM

Prima vedevo solo grandi griffe , in grandi negozi.

Ora mi accontento benissimo di un mix fatto da pezzi cheap ( H&M, zara..etc..)e per particolari come cinte , foulard e scarpe vado sul brand di alta qualità ( Bottega Veneta, Hermes etc..) quando posso, ovviamente.
                          molti fanno cosi

Commenta

• audrey
                            Licia..
                            • Feb 2007
                            • 1678
                            • 146
                            • 114
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                            ma la roba sisley mi starà? voi donne comunque spendete di meno c'è poco da fare...andate dai cinesi
                            Non replico questa frase

Ma allora sei un manzo se non ti sta la roba da Sisley....

seee dai cinesi, in un altra vita!

Commenta

• Tristan
                              Papəete Beach
                              • Oct 2007
                              • 16642
                              • 547
                              • 588
                              • AS Roma
                              • Send PM

la dsquared è una merda..

gas e datch erano esempi buttati lì..anche io ho qlc maglioncino e pinocchietto comprati da H&M..mi piacciono

Commenta

• ikuape86
                                L' oristanese pizzaiolo
                                • Feb 2005
                                • 18572
                                • 1,269
                                • 1,322
                                • Oristano
                                • Send PM

Non replico questa frase

Ma allora sei un manzo se non ti sta la roba da Sisley....

seee dai cinesi, in un altra vita!
                                perchè tu sei raffinata e\o te ne intendi...ma la maggior parte delle ragazze acquista dai cinesi...manzo non lo so ma sono abb. alto

Commenta

Working...
                                X