Oggi....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GIULIO
    The D.I.L.F.
    • May 2002
    • 13522
    • 795
    • 288
    • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
    • Send PM

Si vede che a Bologna si mangia bene e c'è della gnocca, altrimenti non si spiegherebbe tutta sta gente che ci viene con sto caldo della madonna che fà!

PER TUTTI GLI STUDENTI FUORI SEDE che vengono a Bologna, al prezzo modico di 1 misurino di whey all'ora offro lezioni di slang bolognese con puttan tour di fine corso!

Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• mrs mandolino
      Banned
      • Dec 2006
      • 10683
      • 389
      • 629
      • buco nero
      • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
      @mrs mandolino : provo i test nell'area sanitaria (medicina, odontoiatria), anche per dare continuità alla tradizione familiare , ma è difficile,se non impossibile, a detta di qualcuno. Nell'eventualità (piuttosto reale) che non dovessi rientrare, ho un percorso senza test che mi piace che però non c'entra nulla con la branca medica però e poi magari ritento anche con i test l'anno prossimo.

fai benissimo a provare con medicina (e a ritentare l'anno prossimo se non riesci) è sempre stato il mio sogno.
      ma secondo me se ti prepari i test sono più che fattibili, in molti provano a darli sperando di superarli a culo (sempre che anche tu non sia uno di questi )

e comunque anche io avevo creduto alla storia dell'albanese

Commenta

• tyler360
        Bodyweb Member
        • Nov 2006
        • 1505
        • 71
        • 17
        • se non sono in vasca, in sella, in pista o in palestra dovrei essere al poli (mi)
        • Send PM

Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
        e comunque anche io avevo creduto alla storia dell'albanese

io scherzavo cmq
        Originariamente Scritto da Greg Lemond
        It never gets easier - you just go faster.

Originariamente Scritto da Vince Lombardi
        Winning isn’t everything – it’s the only thing.

Commenta

• Hombrillo
          Pezzo di merda ipocrita
          • Sep 2005
          • 25630
          • 1,318
          • 1,662
          • cerca de la playa...
          • Send PM

basta farsi 3 mesi di test e l'esame d'ingresso lo passi. chiaro che se non sei un genio, 1 mesetto fatto pure magari alla caxxo non ti basta ed arrivi 300esimo su 500.. ma rientrare tra i primi 50 non è impossibile, tutt'altro, basta studiare, te lo dice uno ke è passato tra i primi 30 su non so quante centinaia

Commenta

• Mezzo86
            Bodyweb Advanced
            • May 2007
            • 2037
            • 86
            • 42
            • Bologna
            • Send PM

Benvenuto sotto le 2 Torri!Se sei già qui magari venerdì ci becchiamo...facile che sia in centro!Palestra Mithos?Ciao!

Commenta

• Diegosfgt
              IL SOBILLATORE
              • Dec 2004
              • 6530
              • 273
              • 194
              • South California
              • Send PM

Ragazzi chiariamo per bene. Io sono italiano (in particolare Abruzzese) con genitori, nonni, bis-nonni e via dicendo italiani .
              Amico, è quello che ti hanno raccontato per non farti sentire emargiato, ma noi che ti vogliamo bene e rispettiamo le tue origini, ti emargineremo lo stesso.
              Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
              Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
              senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                Can't be touched
                • Apr 2007
                • 24267
                • 757
                • 1,279
                • Gold's Gym (California)
                • Send PM

Ragazzi chiariamo per bene. Io sono italiano (in particolare Abruzzese) con genitori, nonni, bis-nonni e via dicendo italiani .
                Matt10

Originariamente Scritto da angy87
                tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
                sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                Originariamente Scritto da greenday2
                ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• Stincu
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2006
                  • 5167
                  • 172
                  • 136
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                  Benvenuto sotto le 2 Torri!Se sei già qui magari venerdì ci becchiamo...facile che sia in centro!Palestra Mithos?Ciao!
                  Salirò verso settembre. Si andrò alla Mithos, praticamente è sotto casa, com'è?
                  Comunque ragazzi, io mi sto preparando, anche se con il mare sotto casa è dura. In ogni caso mi hanno detto tutti che entrare nelle facoltà dell'ambito sanitario a Bologna è un'impresa davvero ardua, sia per i pochi posti, sia per i vari raccomandati che sono ovunque, e sia perchè il livello di preparazione è davvero alto. Cosi' mi è stato detto da gente che studia a bologna da anni e anni, però tentar non nuoce. Comunque io punto più ad odontoiatria (che ha anche meno posti di medicina tra l'altro) che a medicina.

Commenta

• GIULIO
                    The D.I.L.F.
                    • May 2002
                    • 13522
                    • 795
                    • 288
                    • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                    • Send PM

Amico odontoiatria è praticamente impossibile entrare, pensa che all'esame d'ammissione ci troverai dei laureati in medicina che preferiscono fare un secondo corso di laurea piuttosto che la specializzazione post laurea xchè è + facile e gli abbuonano un sacco di esami!!! ( parlo x esperienza personale )

Originariamente Scritto da Gandhi
                    c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• Diegosfgt
                      IL SOBILLATORE
                      • Dec 2004
                      • 6530
                      • 273
                      • 194
                      • South California
                      • Send PM

Salirò verso settembre. Si andrò alla Mithos, praticamente è sotto casa, com'è?
                      Comunque ragazzi, io mi sto preparando, anche se con il mare sotto casa è dura. In ogni caso mi hanno detto tutti che entrare nelle facoltà dell'ambito sanitario a Bologna è un'impresa davvero ardua, sia per i pochi posti, sia per i vari raccomandati che sono ovunque, e sia perchè il livello di preparazione è davvero alto. Cosi' mi è stato detto da gente che studia a bologna da anni e anni, però tentar non nuoce. Comunque io punto più ad odontoiatria (che ha anche meno posti di medicina tra l'altro) che a medicina.

Amico, faccio il tifo per te, perché sei un ragazzo lungimirante che si vuole buttare nel campo del turismo odontoiatrico, fornendo un solido studio odontoiatrico in quel di Tirana.
                      Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                      Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                      senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Sean
                        Csar
                        • Sep 2007
                        • 120980
                        • 3,466
                        • 3,512
                        • Italy [IT]
                        • In piedi tra le rovine
                        • Send PM

In bocca al lupo, Stincu

(anche se quella dell'abruzzese non me la bevo)
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Stincu
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2006
                          • 5167
                          • 172
                          • 136
                          • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                          Amico odontoiatria è praticamente impossibile entrare, pensa che all'esame d'ammissione ci troverai dei laureati in medicina che preferiscono fare un secondo corso di laurea piuttosto che la specializzazione post laurea xchè è + facile e gli abbuonano un sacco di esami!!! ( parlo x esperienza personale )
                          E' quello che mi è stato detto da molti studenti. Il livello è altissimo, ma tentar non nuoce. Anche perchè avrei il percorso gia scritto, avendo il padre dentista. Ma temo che l'eventualità che rientri in odontoiatria sia piuttosto vana stando ai pareri di TUTTI gli studenti bolognesi

Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza Messaggio
                          Amico, faccio il tifo per te, perché sei un ragazzo lungimirante che si vuole buttare nel campo del turismo odontoiatrico, fornendo un solido studio odontoiatrico in quel di Tirana.

Commenta

• Stincu
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2006
                            • 5167
                            • 172
                            • 136
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            In bocca al lupo, Stincu

(anche se quella dell'abruzzese non me la bevo)
                            Crepi Sean

Commenta

Working...
                            X