grande stincu, in bocca al lupo
Oggi....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioNo, perchè è la mamma di un mio amico, ho un rapporto confidenziale, altrimenti avrei chiamatoOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio... ho preso la singola a Bologna . Coinquilini simpaticissimi, uno di questi fa il buttafuori, mi ha gia detto dove sta la palestra nella zona (a 5 minuti a piedi da dove sto praticamente) . La singola è davvero grande, e la zona è ottima . Fatemi gli auguri
PS: che zona di Bologna sei?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioStincu dove ti devi iscrivere?
Ma sei abruzzese o albanese?
Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
Mi sembra che un tempo avesse detto di essere abruzzese ma forse ricordo male.. Devo aver confuso..
In effetti ora che ci penso ricordo anche una sua foto, i lineamenti era quelli tipici delle popolazioni balcaniche..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioStincu dove ti devi iscrivere?
Ma sei abruzzese o albanese?Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
beato te.. io devo ancora iniziare a cercare per quest'anno (dopo 2anni sono uscito dall'altra casa)... e a bologna non è mai facile speriamo che qualcuno cerchi casa per me, perché son troppo pigroOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggioè albanese ma sta in italia da un sacco di tempo, senza guardarlo in faccia non diresti mai che è albanese
Perchè non se ne va a studiare a Tirana?
Commenta
-
-
Ragazzi chiariamo per bene. Io sono italiano (in particolare Abruzzese) con genitori, nonni, bis-nonni e via dicendo italiani .
Al massimo ho dei tratti un pò troppo terroni per via di mia madre pugliese
@Giulio: sto in via Mazzini, ho gia le chiavi, puoi considerarmi un tuo compaesano.
@mrs mandolino : provo i test nell'area sanitaria (medicina, odontoiatria), anche per dare continuità alla tradizione familiare , ma è difficile,se non impossibile, a detta di qualcuno. Nell'eventualità (piuttosto reale) che non dovessi rientrare, ho un percorso senza test che mi piace che però non c'entra nulla con la branca medica però e poi magari ritento anche con i test l'anno prossimo.
Commenta
-
-
stincu, ma tu sei albanese?Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta