... ho preso la singola a Bologna . Coinquilini simpaticissimi, uno di questi fa il buttafuori, mi ha gia detto dove sta la palestra nella zona (a 5 minuti a piedi da dove sto praticamente) . La singola è davvero grande, e la zona è ottima . Fatemi gli auguri
Oggi....
Collapse
X
-
Auguri Stincu
:dMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
grande stincu ottima cosaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSembrano socievoli, ma di sicuro entro sera ti avranno denunciato come immigrato irregolareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiote li immagini che sono già li che nascondono le cose perchè hanno capito che è dell'estIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio... ho preso la singola a Bologna . Coinquilini simpaticissimi, uno di questi fa il buttafuori, mi ha gia detto dove sta la palestra nella zona (a 5 minuti a piedi da dove sto praticamente) . La singola è davvero grande, e la zona è ottima . Fatemi gli auguriB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioin che zona, se posso chiedere?
Commenta
-
-
che piatto albanese fai ? il galafaga ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta