Originariamente Scritto da Bad Girl
Visualizza Messaggio
cane randagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiolo avrò visto salire sul camioncino del canile una 10ina di volte....ma quel tipo strano va sempre a riprenderselo....
fomentare male al male non porta a nulla
tanto quel cane è li
quella gente è fatta cosìOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioguarda, ho letto bene, sei di napoli, non faccio altre domande..e ne dico altro per non essere offensiva..ma almeno guarda..per la sensibilità di tutti( credo) almeno togli il video..tanto a che serve? se non possiamo far niente se non commentare, come dicevo prima, la gente di merda..
fomentare male al male non porta a nulla
tanto quel cane è li
quella gente è fatta così
Commenta
-
-
ma perchè non c'è nessuno che stringa sta gente di merda? io vedessi uno che maltratta un cane davanti ai miei occhi nemmeno fosse un essere umano che partirei in quinta per aprirlo come una cozza......senza manco chiarire prima....Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioma perchè non c'è nessuno che stringa sta gente di merda? io vedessi uno che maltratta un cane davanti ai miei occhi nemmeno fosse un essere umano che partirei in quinta per aprirlo come una cozza......senza manco chiarire prima....
bravo!!! Così si fa, cosa vuoi chiarire, il loro comportamente è fin troppo chiaro!
Commenta
-
-
ammazzerei ki maltratta gli animali.......ho 1 cane da 11 anni,mi ci sono affezionato tanto, ormai è parte della famiglia..... se qualcuno me lo tocca o strangolo cn le mie mani..............senza pensarci 2 volte..
è troppo facile prendersela cn gli animali......
Commenta
-
-
Anton ma mi hai letto nel pensiero o siamo la stessa persona???
Hai dannatamente ragione!
Commenta
-
-
nn siamo la stessa persona, ma la pensiamo uguale.......
speriamo solo che in 1 futuro nn molto lontano vengano fuori leggi molto + severe che permettano di sbattere dentro questi stronzi che si divertono tanto a torturare dei poveri animali....nn so che gusto ci sia a torturare queste bestiole.........
ma ahime nn ne sono sicuro, resterà 1 utopia........c'è ki nn va dentro neanke se ammazza 1 persona...figuriamoci che importanza daranno
a ki ammazza, tortura e abbandona gli animali.........
alla fine questa sensazione di rabbia la può provare solo chi ama gli animali, chi ne possiede 1.......
Commenta
-
-
E' verissimo! Io da quando ho il cane ho aumentato in maniera spropositata la sensibilità per gli animali. Una volta i servizi al TG non mi facevano niente, adesso ce ne sono certi sui cani o animali in generale che fatico a guardare. Dicono che ad un bambino piccolo farebbe benissimo crescere con un cane, lo posso davvero immaginare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggioalla fine questa sensazione di rabbia la può provare solo chi ama gli animali, chi ne possiede 1.......Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
Commenta