If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vive a piaza trieste e trento a napoli, sotto casa mia
lo vedo da quasi 10 anni
ma sinceramente è troppo dolce e buono come cane.....peccato che è vittima di cojoni ke lo infastidiscono.....
Last edited by pupazzomatto; 15-07-2008, 22:16:48.
Cos'è sta cosa?
Ma soprattutto che ***** hanno quelli che lo filmano...non sopporto proprio questo genere di cose!
Chi ha un cane può capire benissimo, è di una tristezza micidiale sta cosa!
è un cane tutto deforme....non ha collo e il corpo sembra un barilotto...a uardarlo sembra pure cattivo di faccia...però se lo conosci è troppo dolce e buono come cane...
I cani sono meravigliosi...molto meglio di certe persone. Mi fai un paicere pupazzomatto? Puoi dare un sonoro pugno ai quei cretini da parte mia?
Bello secco in pieno muso!!!
I cani sono meravigliosi...molto meglio di certe persone. Mi fai un paicere pupazzomatto? Puoi dare un sonoro pugno ai quei cretini da parte mia?
Bello secco in pieno muso!!!
ma al tuo paese non c'è nessuno che alza il culo e lo porti in un canile al posto di lasciarlo in mezzo ad una strada e renderlo vittima di sto ***** di video se non qualcos'altro?..pupo togli sto video per favore..che tanto è inutile che lo guardiamo e commentiamo il povero cane e la gente di merda..
FATTI NON PAROLE..per favore toglilo. su
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
ma al tuo paese non c'è nessuno che alza il culo e lo porti in un canile al posto di lasciarlo in mezzo ad una strada e renderlo vittima di sto ***** di video se non qualcos'altro?..pupo togli sto video per favore..che tanto è inutile che lo guardiamo e commentiamo il povero cane e la gente di merda..
FATTI NON PAROLE..per favore toglilo. su
guarda io non so però c'è un tipo, uno un po' strano che la mattina scende alle 6 e da da mangiare a tutti i randagi della ona...ne saranno tipo 20...la gente del posto si è affezionata molto a questi animali che non danno fastidio e diciamo che se ne prende cura (nelle loro possibilità)
resta il fatto che questo cane in particolare visto la sua forma è soggetto a questi deficenti che vogliono divertirsi
guarda io non so però c'è un tipo, uno un po' strano che la mattina scende alle 6 e da da mangiare a tutti i randagi della ona...ne saranno tipo 20...la gente del posto si è affezionata molto a questi animali che non danno fastidio e diciamo che se ne prende cura (nelle loro possibilità)
resta il fatto che questo cane in particolare visto la sua forma è soggetto a questi deficenti che vogliono divertirsi
ma appunto, non c'è nessuno che lo porta al canile?
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta