If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sapevo che ci voleva l'autorizzazione, ho chiamato la guardia costiera, e dopo aver chiesto a un'altro collega mi ha detto che è vietatissimo......un mio amico ha chiesto a un poliziotto, e gli ha detto che si possono fare solamente se la cenere non tocca la sabbia, ad esempio con un contenitore metalicco..
Ha ragione Gal,dove non indicato diversamente!
Ricordo che all'ultimo falò che feci,arrivarono i carabinieri...ridicoli,con tanto schifo che c'è in giro,perdono tempo con dei ragazi che si divertono senza fare nulla di male!
Ricordo che all'ultimo falò che feci,arrivarono i carabinieri...ridicoli,con tanto schifo che c'è in giro,perdono tempo con dei ragazi che si divertono senza fare nulla di male!
o ma in che merda di stato abito... ....spacciatori e ladri girano per i paesi, e loro scassano la vita ai ragazzi
e perchè sarebbero vietati? per pericolo incendio sulla spiaggia ? cmq davvero gente ci son delle cose assurde... tipo l'anno scorso io e altri amici facevamo una specie difestino in spiaggia... alcuni era mezzi ubriachi e ad un certo punto hanno cominciato a cantare a squarciagola... sia maiiiiiiiiiiiiiiiiii....... siam scappati perchè è arrivata gente, carabinieri.... ci siam spostati, diciamo anche nascosti che dopo un pò è pèassata anche la guardia costiera con tanto di sfareggiamenti vari.... cioè ma ***** fanno.... nemmeno si trafficasse coca
Originariamente Scritto da _vale_
io tromberei sempre
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
"Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."
e perchè sarebbero vietati? per pericolo incendio sulla spiaggia ? cmq davvero gente ci son delle cose assurde... tipo l'anno scorso io e altri amici facevamo una specie difestino in spiaggia... alcuni era mezzi ubriachi e ad un certo punto hanno cominciato a cantare a squarciagola... sia maiiiiiiiiiiiiiiiiii....... siam scappati perchè è arrivata gente, carabinieri.... ci siam spostati, diciamo anche nascosti che dopo un pò è pèassata anche la guardia costiera con tanto di sfareggiamenti vari.... cioè ma ***** fanno.... nemmeno si trafficasse coca
noi abbiamo optato per i lumi tanto per non aver rompimento di palle....!!
ma poi dai volete mette essere una 20ina tra amici (anche donne eh ) e mangiare bere e poi bagno di mezzanotte (scongiurando la congestione ) poi magari anche ...
Originariamente Scritto da _vale_
io tromberei sempre
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
"Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta