son fermo da maggio (ultimo allenamento ultimo giorno di aprile..) per motivi di salute...sto pian piano migliorando e questo è l'importante...ciò che mi consola è che in oltre due mesi ho perso di braccio poco piu di un centimetro, ora ho 39...ok che è cmq una perdita, ma io avevo pronosticanto in questo lasso di tempo di perdere mooooolto di più considerando che non posso fare nulla nemmeno a corpo libero...credo che il fatto di aver continuato a seguire un ottima alimentazione, e avere lavorato sempre sodo mi stiano aiutando...oppure 1 cm in 2 mesi è mzzo è cmq tanto??
pensavo peggio..o è tanto..???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioson fermo da maggio (ultimo allenamento ultimo giorno di aprile..) per motivi di salute...sto pian piano migliorando e questo è l'importante...ciò che mi consola è che in oltre due mesi ho perso di braccio poco piu di un centimetro, ora ho 39...ok che è cmq una perdita, ma io avevo pronosticanto in questo lasso di tempo di perdere mooooolto di più considerando che non posso fare nulla nemmeno a corpo libero...credo che il fatto di aver continuato a seguire un ottima alimentazione, e avere lavorato sempre sodo mi stiano aiutando...oppure 1 cm in 2 mesi è mzzo è cmq tanto??
e' tantissimoB & B with a little weed
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosi ma la misura conta poco
bisogna vedere la qualità di quei 39Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosi ma la misura conta poco
bisogna vedere la qualità di quei 3907/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiodici???
io forse in modo sbagliato, pensavo di perdere molto di più..
azz.. ironia, questa sconosciuta...B & B with a little weed
Commenta
-
Commenta