se vai sulla cassanese, con 50 euro ciuli lo stesso...
Mykonos
Collapse
X
-
Ioria io a Mykonos ho scopato come un animale....
ma io sono io..
tu di sicuro sarai una merda
resta a casaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioIoria io a Mykonos ho scopato come un animale....
ma io sono io..
resta a casa
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
raga..non dite caxxxte...è il posto + figo che abbia mai visto....
l'unico dove tornerei....un paradiso di sole,****,mare bello,locali fighissimi,vita assurda....si cena alle2 di notte...e si ride come ipazzi...la cente è fuori come i balconi....
vai....vai..vai....e poi mi dirai...in confronto ad ibiza si spende un terzo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggionel senso che stavi messo a 4 zampe!One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioIoria io a Mykonos ho scopato come un animale....
ma io sono io..
resta a casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggiosei proprio un pirla!
non è per cattiveria....
ma io non ti darei il passaportoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta