Lodo Alfano come male minore?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    Guardante anche la gens dei prodi o quella di napolitano. L'andazzo è una giustissima corsa alla poltrona raccomandata in cui spero di inserirmi con maneggi ed inghippi.
    Il fare parte della lobby ebraica aumenta esponenzialmente le tue probabilità. Ad esempio potresti inserirti bene tra i circoncisi Mimun e Lerner.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Leonida
      Filosofo del *****
      • Nov 2006
      • 12672
      • 1,019
      • 690
      • Send PM

gabriele sei un osceno cortocircuito culturale.
      sempre con affetto.
      Originariamente Scritto da gorgone
      è plotino la chiave universale per le vagine
      secondo me sono pazzi.

Commenta

• temete
        Bodyweb Senior
        • Jun 2005
        • 5491
        • 415
        • 444
        • Treviso
        • Send PM

ma ci rendiamo conto?
        oggi bankitalia ha lanciato l'allarme: stagnazione!
        ...i prezzi salgono, i carburanti alle stelle, stipendi al palo, crescita zero, crisi finanziaria, tagli a sanità e sicurezza....e il governo scudiscia il parlamento per approvare immunità e bloccaprocessi!!
        Cioè secondo Sire le priorità assolute sono immunità e blocca processi.
        Altro che lodo alfano male minore...lodo alfano come espressione, paradigma, di un certo modo di intendere la politica e il potere.
        Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• KURTANGLE
          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
          • Jun 2005
          • 36450
          • 1,566
          • 2,300
          • Borgo D'io
          • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
          Guardante anche la gens dei prodi o quella di napolitano. L'andazzo è una giustissima corsa alla poltrona raccomandata in cui spero di inserirmi con maneggi ed inghippi.

Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
            ma ci rendiamo conto?
            oggi bankitalia ha lanciato l'allarme: stagnazione!
            ...i prezzi salgono, i carburanti alle stelle, stipendi al palo, crescita zero, crisi finanziaria, tagli a sanità e sicurezza....e il governo scudiscia il parlamento per approvare immunità e bloccaprocessi!!
            Cioè secondo Sire le priorità assolute sono immunità e blocca processi.
            Altro che lodo alfano male minore...lodo alfano come espressione, paradigma, di un certo modo di intendere la politica e il potere.

Oggi il ministro Angelino Alfano ha chiesto al PD di votare a favore, per "distinguersi dai giustizialisti alla Di Pietro", dal "partito delle manette". Mi chiedo perchè questi termini vengano connotati in maniera spregiativa e perchè il PD non rivendichi anche per sè quella etichetta di giustizialista che è sicuramente più nobile di quella di collaborazionista.
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Leonida
              Filosofo del *****
              • Nov 2006
              • 12672
              • 1,019
              • 690
              • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              Oggi il ministro Angelino Alfano ha chiesto al PD di votare a favore, per "distinguersi dai giustizialisti alla Di Pietro", dal "partito delle manette". Mi chiedo perchè questi termini vengano connotati in maniera spregiativa e perchè il PD non rivendichi anche per sè quella etichetta di giustizialista che è sicuramente più nobile di quella di collaborazionista.
              perche in Italia tutto ciò che non è moderato viene presentato come Il Male, ma questa moderazione è più una molle tendenza alla sodomia passiva che si chiede all' opposizione, che con moderazione lo prende lì, senza fiatare troppo, con pacatezza, poco poco. Ogni posizione difforme è "radicale" o "giustizialista", laddove si chiede solo legalità.
              è plotino la chiave universale per le vagine
              secondo me sono pazzi.

Commenta

• Sean
                Csar
                • Sep 2007
                • 120319
                • 3,361
                • 3,424
                • Italy [IT]
                • In piedi tra le rovine
                • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                Perchè oggi Di Pietro è la vera, unica opposizione rimasta in parlamento;
                E' significativo che parlando di Del Turco, Tonino sia stato l'unico a richiamare l'esempio di Mani Pulite, e a non voler concedere solidarietà da casta.
                E', tra i marosi, l'unico che in verità ancora non cede.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                  perche in Italia tutto ciò che non è moderato viene presentato come Il Male, ma questa moderazione è più una molle tendenza alla sodomia passiva che si chiede all' opposizione, che con moderazione lo prende lì, senza fiatare troppo, con pacatezza, poco poco. Ogni posizione difforme è "radicale" o "giustizialista", laddove si chiede solo legalità.
                  Sì, il moderatismo è una palla al piede nei confronti di qualunque serio tentativo di cambiamento, tuttavia casi recenti come Del Turco e simili mi spingono a pensare che via sia una qualche malizia pro domo sua nell'arrendevolezza manifestata dal PD verso la questione giustizia.
                  ma_75@bodyweb.com

Commenta

• thetongue
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2003
                    • 9739
                    • 731
                    • 281
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                    Ti diro', tempo fa ero arrivato alle stesse conclusioni e mi ero cercato il CV di Scapagnini. Nel suo caso particolare mi sono dovuto ricredere (http://it.wikipedia.org/wiki/Umberto_Scapagnini), non mi sembra affatto male, anzi, a meno che non ci siano cose che ufficialmente non risultano.

Anzi, mi interesserebbe conoscere la tua opinine a riguardo, se hai tempo.
                    liam, io credo che scapagnini abbia un cv di rango raro. e credo anche che sia stato persona eccezionale, nell'accezione più basilare del termine.
                    il punto è che, una volta piazzatosi in italia, ha cominciato ad agire secondo le millenarie regole del gioco: ripeto che il figlio è sulla 30 ed è professore nella stessa specialità e nella stessa sede, ed in televisione sta ricoprendo lo stesso ruolo che è già stato del padre. possiamo attribuire tutto il merito alla genetica?

Commenta

• Liam & Me
                      Bad Blake
                      • Dec 2006
                      • 5562
                      • 784
                      • 848
                      • high as a kite
                      • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                      liam, io credo che scapagnini abbia un cv di rango raro. e credo anche che sia stato persona eccezionale, nell'accezione più basilare del termine.
                      il punto è che, una volta piazzatosi in italia, ha cominciato ad agire secondo le millenarie regole del gioco: ripeto che il figlio è sulla 30 ed è professore nella stessa specialità e nella stessa sede, ed in televisione sta ricoprendo lo stesso ruolo che è già stato del padre. possiamo attribuire tutto il merito alla genetica?
                      In effetti mi sembrava avesse delle notevoli credenziali scientifiche, non mi spiegavo il perchè fosse caduto così in basso..

Oltretutto deve portare una sfiga tremenda, perchè da quando ha dichiarato che il nano è invulnerabile, questo sviene e casca giù dal palco regolarmente una volta al mese.

Sulla genetica non mi esprimo, si sa comunque che è molto importante
                      B & B with a little weed

Commenta

• temete
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2005
                        • 5491
                        • 415
                        • 444
                        • Treviso
                        • Send PM

Il PD si deve dare una smossa, non cedere alle sirene di Sire che ormai si è svelato in tutto il suo orrore.
                        Il PD è ancora stordito dalla sconfitta e offuscato dalle parole di apertura e collaborazione dette dal Re in occasione dell'intronizzazione. Ma ormai si è visto che le sue promesse sono come quelle di satana.

Serve un'opposizione intransigente e propositiva specie per contrastare con forza la "riforma" (sottomissione) della giustizia annunciata per settembre.
                        Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

Working...
                        X