Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
Lodo Alfano come male minore?
Collapse
X
-
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
-
-
ma ci rendiamo conto?
oggi bankitalia ha lanciato l'allarme: stagnazione!
...i prezzi salgono, i carburanti alle stelle, stipendi al palo, crescita zero, crisi finanziaria, tagli a sanità e sicurezza....e il governo scudiscia il parlamento per approvare immunità e bloccaprocessi!!
Cioè secondo Sire le priorità assolute sono immunità e blocca processi.
Altro che lodo alfano male minore...lodo alfano come espressione, paradigma, di un certo modo di intendere la politica e il potere.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioGuardante anche la gens dei prodi o quella di napolitano. L'andazzo è una giustissima corsa alla poltrona raccomandata in cui spero di inserirmi con maneggi ed inghippi.
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggioma ci rendiamo conto?
oggi bankitalia ha lanciato l'allarme: stagnazione!
...i prezzi salgono, i carburanti alle stelle, stipendi al palo, crescita zero, crisi finanziaria, tagli a sanità e sicurezza....e il governo scudiscia il parlamento per approvare immunità e bloccaprocessi!!
Cioè secondo Sire le priorità assolute sono immunità e blocca processi.
Altro che lodo alfano male minore...lodo alfano come espressione, paradigma, di un certo modo di intendere la politica e il potere.
Oggi il ministro Angelino Alfano ha chiesto al PD di votare a favore, per "distinguersi dai giustizialisti alla Di Pietro", dal "partito delle manette". Mi chiedo perchè questi termini vengano connotati in maniera spregiativa e perchè il PD non rivendichi anche per sè quella etichetta di giustizialista che è sicuramente più nobile di quella di collaborazionista.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioOggi il ministro Angelino Alfano ha chiesto al PD di votare a favore, per "distinguersi dai giustizialisti alla Di Pietro", dal "partito delle manette". Mi chiedo perchè questi termini vengano connotati in maniera spregiativa e perchè il PD non rivendichi anche per sè quella etichetta di giustizialista che è sicuramente più nobile di quella di collaborazionista.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioOggi il ministro Angelino Alfano ha chiesto al PD di votare a favore, per "distinguersi dai giustizialisti alla Di Pietro", dal "partito delle manette". Mi chiedo perchè questi termini vengano connotati in maniera spregiativa e perchè il PD non rivendichi anche per sè quella etichetta di giustizialista che è sicuramente più nobile di quella di collaborazionista.
E' significativo che parlando di Del Turco, Tonino sia stato l'unico a richiamare l'esempio di Mani Pulite, e a non voler concedere solidarietà da casta.
E', tra i marosi, l'unico che in verità ancora non cede....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioperche in Italia tutto ciò che non è moderato viene presentato come Il Male, ma questa moderazione è più una molle tendenza alla sodomia passiva che si chiede all' opposizione, che con moderazione lo prende lì, senza fiatare troppo, con pacatezza, poco poco. Ogni posizione difforme è "radicale" o "giustizialista", laddove si chiede solo legalità.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioTi diro', tempo fa ero arrivato alle stesse conclusioni e mi ero cercato il CV di Scapagnini. Nel suo caso particolare mi sono dovuto ricredere (http://it.wikipedia.org/wiki/Umberto_Scapagnini), non mi sembra affatto male, anzi, a meno che non ci siano cose che ufficialmente non risultano.
Anzi, mi interesserebbe conoscere la tua opinine a riguardo, se hai tempo.
il punto è che, una volta piazzatosi in italia, ha cominciato ad agire secondo le millenarie regole del gioco: ripeto che il figlio è sulla 30 ed è professore nella stessa specialità e nella stessa sede, ed in televisione sta ricoprendo lo stesso ruolo che è già stato del padre. possiamo attribuire tutto il merito alla genetica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioliam, io credo che scapagnini abbia un cv di rango raro. e credo anche che sia stato persona eccezionale, nell'accezione più basilare del termine.
il punto è che, una volta piazzatosi in italia, ha cominciato ad agire secondo le millenarie regole del gioco: ripeto che il figlio è sulla 30 ed è professore nella stessa specialità e nella stessa sede, ed in televisione sta ricoprendo lo stesso ruolo che è già stato del padre. possiamo attribuire tutto il merito alla genetica?
Oltretutto deve portare una sfiga tremenda, perchè da quando ha dichiarato che il nano è invulnerabile, questo sviene e casca giù dal palco regolarmente una volta al mese.
Sulla genetica non mi esprimo, si sa comunque che è molto importanteB & B with a little weed
Commenta
-
-
Il PD si deve dare una smossa, non cedere alle sirene di Sire che ormai si è svelato in tutto il suo orrore.
Il PD è ancora stordito dalla sconfitta e offuscato dalle parole di apertura e collaborazione dette dal Re in occasione dell'intronizzazione. Ma ormai si è visto che le sue promesse sono come quelle di satana.
Serve un'opposizione intransigente e propositiva specie per contrastare con forza la "riforma" (sottomissione) della giustizia annunciata per settembre.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
Commenta