If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Leggi qua, che a forza di stare coi nordici ti sei perso l'elisir di lunga vita:
«Ha l’attività mentale e sessuale di un cinquantenne»
«Silvio tecnicamente è quasi immortale Con il mio elisir ha 12 anni di meno»
Scapagnini, il sindaco-medico: solo sulla Via della Seta ho trovato gli ingredienti, olio, yogurt e tanti minerali
CATANIA - «Non si illudano: ci seppellirà tutti. La sua vera età è di 55 anni. Berlusconi è tecnicamente quasi immortale».
Il professor Umberto Scapagnini medico e sindaco è l'uomo che tiene le chiavi del dopoCavaliere. Il custode dell'elisir: «Provitamine, antiossidanti, immunostimolanti, enzimi, amminoacidi, e soprattutto minerali, magnesio e selenio attivato. Gli stessi che assorbono i centenari che ho incontrato sulla via della Seta, a Sud di Urumqi e nelle oasi tra il deserto del Taklamakhan e il Gobi. Poi un olio particolare, un certo yogurt», e quasi nessuno dei segreti che hanno alimentato suggestioni da alchimia medievale, criniera di unicorno, lacrime di vergine, rugiada delle notti di plenilunio.
si, stavo leggendo tutto l'articolo..poi son stato sopraffatto dallo sconforto. suo figlio, circa 30enne, è professore universitario: stessa sede, stessa specialità. ah, è anche opinionista scientifico in tv, proprio come il padre.
eh sean, questa genetica conta proprio tanto; o sarà qualcos'altro?
Scusa Liam, ma mentre cercavo l'articolo tu lo avevi già postato
Lascio anche il mio, perchè non pare neppure vero di leggere certe cose mentre le si legge
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Scusa Liam, ma mentre cercavo l'articolo tu lo avevi già postato
Lascio anche il mio, perchè non pare neppure vero di leggere certe cose mentre le si legge
si, stavo leggendo tutto l'articolo..poi son stato sopraffatto dallo sconforto. suo figlio, circa 30enne, è professore universitario: stessa sede, stessa specialità. ah, è anche opinionista scientifico in tv, proprio come il padre.
Ci saranno forse anche delle affinità elettive, sopratutto tra il dottore e Berlusca, perchè guarda caso pure lo Scapagnini, emerito scopritore dell'elisir immortale, è stato condannato a due anni per frode, ed in premio (mi pare giusto) è entrato in parlamento.
Giudici corrotti e comunisti!!
Un tempo ad uno così avrebbero dato il Nobel, ora invece lo condannano per frode...Che ingrato Paese il nostro, che non vuole che un benefattore allunghi la vita al Silvio nazionale.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Ci saranno forse anche delle affinità elettive, sopratutto tra il dottore e Berlusca, perchè guarda caso pure lo Scapagnini, emerito scopritore dell'elisir immortale, è stato condannato a due anni per frode, ed in premio (mi pare giusto) è entrato in parlamento.
Giudici corrotti e comunisti!!
Un tempo ad uno così avrebbero dato il Nobel, ora invece lo condannano per frode...Che ingrato Paese il nostro, che non vuole che un benefattore allunghi la vita al Silvio nazionale.
già. sai frode per cosa?
la coincidenza che il figlio circa 30enne ricopra le stesse cariche, universitarie e non, del padre è chiaro indice dell'importanza del fattore genetico.
mieluzzi come sta messo? lo ricordo nella stessa cricca dello scapagno nazionale anni fa, quindi mi chiedevo
Sire è un affabulatore, un grande regista-sceneggiatore capace di portare chiunque sul suo terreno dove affonda il nemico nelle sabbie mobili dell'inganno, dell'arroganza e del profittamento
Mistifica, inquina la vita democratica, sproloquia, simula, soggioga.
La collettività è anestetizzata da questo suo diabolico darsi da fare, presa nella spirale dell'annichilimento delle coscienze che ha così sapientemente ordito.
Nel decadimento generale, economico, culturale e morale, il Paese si è affidato al mago, all'incantatore di serpenti, non sapendo che presto passerà dall'ipnosi all'incubo desolante della realtà.
Sire con la sua masnada di servitori, cortigiane, comparse e giullari sta condannando il Paese all'Africanizzazione anche se per il momento in tanti sembrano felici di danzare con anelli al naso al ritmo di tamburi.
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
ma questi son professori universitari in italia, non dimentichiamolo
Ti diro', tempo fa ero arrivato alle stesse conclusioni e mi ero cercato il CV di Scapagnini. Nel suo caso particolare mi sono dovuto ricredere (http://it.wikipedia.org/wiki/Umberto_Scapagnini), non mi sembra affatto male, anzi, a meno che non ci siano cose che ufficialmente non risultano.
Anzi, mi interesserebbe conoscere la tua opinine a riguardo, se hai tempo.
Guardante anche la gens dei prodi o quella di napolitano. L'andazzo è una giustissima corsa alla poltrona raccomandata in cui spero di inserirmi con maneggi ed inghippi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta