If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ora mi chiedo, e chiedo ad esempio a Max Power o ad altri eseprti e con un curriculum nel settore, come è possibile che un forum di un grande quotidiano possa proporre, una disinformazione di questo livello?
Non essendo esperto non posso dire la mia tranne che per una questione e cioè che il tuo ragionamento si può estendere a moltissimi ( se non tutti ) gli ambiti trattati e dai giornali e dalle televisioni ( e non solo )perchè alla base del loro agire c'è sempre un progetto editoriale basato sul raggiungimento del risultato economico sìa che sìa informazione buona sia che sìa informazione cattiva. Sarò estremo e banale ma è così.
su internet si trovano tante disinformazioni,non c'e' da stupirsi...si legge ovunque che la frutta secca e' una buona fonte proteica e che il tofu sostituisce benissimo la carne,in TV si sente dire che la mollica e' meno calorica della crosta perche' meno grassa () e altre cagate che ora non ricordo ma che fanno cadere le braccia...
Beh insomma.. Per 100 grammi:
Pinoli 31,9 grammi di proteine
Arachidi, tostate 29,0 grammi di proteine
Mandorle dolci, secche 22,0 grammi di proteine
Pistacchi 18,1 grammi di proteine
Ma_75, se non ti dispiace vorrei spiegarti che cosa è l'attività anaerobica
"Quando l'ossigeno finisce non è più aerobica. Esempio: la corsa è aerobica finchè lei ha sufficiente scorta di ossigeno. Se finisce diventa anaerobica e le si ingrippano i polpacci." http://forum.corriere.it/nutrizione/...e-1096436.html
Beh insomma.. Per 100 grammi:
Pinoli 31,9 grammi di proteine
Arachidi, tostate 29,0 grammi di proteine
Mandorle dolci, secche 22,0 grammi di proteine
Pistacchi 18,1 grammi di proteine
beh si' m non ne mangi un etto e peccato che ,anche se lo mangi,ingurgiti anche circa 60g di grassi..visto che l'introito di grassi supera largamente quelli di proteine,la frutta secca automaticamente viene considerata fonte di grassi e non proteine
da grande voglio fare il nutrisionizta
praticamente devo superare un esame di ammissione a numero prefissato, passare 3 anni di dietologia con 30ore di stage annuali, poi prendere una specializzazione di 2 anni con altre 30ore di stage annuali per diventare nutrizionista, infine pagare 3mila euro per un master di 11 mesi in scienze della nutrizione umana ... per diventare come questo qui?
ora mi faccio un fake e gli rompo un pò le scatole
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Originariamente Scritto da TheSandman
Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta