Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Ancora sui nutrizionisti...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopurtroppo gli effetti tossici del mercurio si vedono solo quando non c'è più nulla da fare. Essendo un metallo pesante, l'organismo lo accumula senza mai riuscire ad espellerlo finchè la soglia viene oltrepassata ed è troppo tardi. una cosa analoga succede con il rame. Pace all'anima vostra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioTu non mangi pesce J??
infatti, guarda come sono conciato"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioAnche il Riomare è italiano senti scusa, ma che avrebbe un povero tonno pescato in Indocina di cosi' immondo rispetto, x esempio, ad uno pescato a largo di Sassari?
manx mi sa che te sei orbo e le etichette non le leggi .Rio mare acquista tonno in Tailandia e lo confeziona anche li.
Almeno che non abbia del tonno scaduto in quanto la riomare prima produceva e confezionava in ItaliaPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Ancora il mitico prof, stavolta sulla creatina
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiomanx mi sa che te sei orbo e le etichette non le leggi .Rio mare acquista tonno in Tailandia e lo confeziona anche li.
Almeno che non hai del tonno scaduto in quanto la riomare prima produceva e confezionava in Italia
2. sono orbo, ho meno 10 e meno 9 per occhio.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioinfatti, guarda come sono conciato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAncora il mitico prof, stavolta sulla creatina
http://forum.corriere.it/nutrizione/...a-1073066.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio1. la mia domanda era diversa.
2. sono orbo, ho meno 10 e meno 9 per occhio.
non avevo letto bene la domanda scusa.
Secondo me un tonno proveniente dalla ce includendo anche la Spagna ad esempio è più controllato di uno extracee o no ??Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAncora il mitico prof, stavolta sulla creatina
http://forum.corriere.it/nutrizione/...a-1073066.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggionon avevo letto bene la domanda scusa.
Secondo me un tonno proveniente dalla ce includendo anche la Spagna ad esempio è più controllato di uno extracee o no ??
Se venduto in Europa dovrebbe rispettare tutti i parametri della CEE.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
questa è troppo anche per lui
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioSe venduto in Europa dovrebbe rispettare tutti i parametri della CEE.
Forse sarò nazionalista ma io di certa roba non mi fido.Last edited by Sam Fisher; 14-07-2008, 19:48:39.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
ma quanti anni ha ? scrive in modo grammaticalmente orrido esattamente come me.magari lui è me enemmeno lo soOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta