avrei bisogno una traduzione veloce veloce
c'è qualcuno che se la cava bene col latino?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggioma_75.
Il magister.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSentiamoOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiopizza msn
Su questo computer non ce l'ho MSN:nono2:
Se vuoi parlarne in PVT, mandami un PM o aspetta stasera che sto sul portatile con MSNIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioavrei bisogno una traduzione veloce veloce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSu questo computer non ce l'ho MSN:nono2:
Se vuoi parlarne in PVT, mandami un PM o aspetta stasera che sto sul portatile con MSN
Non deve essere necessariamente letterale, mi serve per delle magliette e quindi se resta concisa è meglio. vedi che puoi fareOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi fa in un attimo, come con lo spagnolo, aggiungi "um" in latino e "s" in spagnoloOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioVive quasi tibi moriendum sit hodie, cogita quasi numquam tibi moriendum sitOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioavrei bisogno una traduzione veloce veloceAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo vorrei dare un tono aulico ad una parte della mia casa che ora è un pò in ombra, chi mi traduce in latino "toilette"Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo vorrei dare un tono aulico ad una parte della mia casa che ora è un pò in ombra, chi mi traduce in latino "toilette"Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta