ma anche lì dal 1 al 20 agosto è come stare in italia o lì ancora non siamo sbarcati?
ora sapete dove andare in vacanza..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiofoscolo si rigirerebbe nel "sepolcro"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiorivolterebbe figliuola, si dice rivolterebbeOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
xkè prostituzione? se le donne erano in regola e volevano divertirsi a fare pompini, xkè devono arrestarle? bah come al solite scrivono le notizie a metàArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioxkè prostituzione? se le donne erano in regola e volevano divertirsi a fare pompini, xkè devono arrestarle? bah come al solite scrivono le notizie a metàOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ottimo...allora prima di andare faccio...LA RICARICA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioIo ci andrò tra 15 gg
...ma non lì.
Mia moglie è mezza greca e un pò di greco lo mastico!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiovisto l argomento del 3d questa frase risulta infelice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiovisto l argomento del 3d questa frase risulta infelice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioperche si sono fatte pagare
io da persona libera e in regola non posso dirti "ti faccio un pompone x 10 euro?"
ma ke cazzata è mai questa? saranno cazzi miei quello ke voglio fare o no? è un paese libero o no? del resto non faccio del male a nessunoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioio non andrei mai a prendere l'aids in questo modo invece
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMaicol ti consiglio di prendere in considerazione quest'isola come meta per le vacanze...
Commenta
-
Commenta